Resta con me
di ValHerm

07/06/09, ore 13:39

Bellissima! *.* Davvero... non ho parole, è stata davvero emozionante! Finirà dritta tra i miei preferiti, questa chicca del rapporto Ai/Conan se lo merita appieno! E complimenti ancora, mi sono commossa nel leggerla!

22/10/07, ore 14:31

brava!!è stata proprio meravigliosa!! anche io una volta mi sono immaginata una scena del genere con le che scappa al cimitero sotto la pioggia e conan la raggiiunge!!>_< ti prego fanne altre!!!XDXD a prestooo bacio!!

Crazy Dark Queen
04/09/07, ore 14:29

Ma io ti adoro *_* Preferisco immaginarmi Shinichi con Ran, ma questa ficcy è davvero bellissima!! E' troppo dolce ^^ Complimentissimi!! Sei sempre fantastica!! 1 kissotto grande grande, ciauz!

21/08/07, ore 21:02

Ciao!! Scusa il ritardo con il quale recensisco questa ff ma era da un po' che non venivo più nella sezione Detective Conan e mi sono accorta solo ora di questa one-shot. E' semplicemente meravigliosa!! E' semplice ma molto profonda!! Hai la capacità di descrivere le scene con poche semplici parole e al contempo stesso ad arrivare al cuore del lettore!! Complimenti! Qui Conan e Ai sono davvero molto carini e dolci!! Il modo in cui Conan si preoccupa per Ai ci fa pensare a quanto in poco tempo una persona possa essere importante.
Brava!! Spero di leggere presto altri tuoi capolavori! A presto! Bye-bye

Sakura 4ever
15/08/07, ore 12:40

Bellissima!La mia coppia preferita è conan/aì è questo è il genere di finale che mi aspetto per loro due!Brava davvero!^^

Selly
04/08/07, ore 20:12

Ciao! sono una fan scatenata della coppia Conan/Ai e devo dire che questa fic è davvero bellissima!!!! E' scritta davvero bene e hai ragione tu: le cose semplici sono davvero belle! Se fosse stata più lunga non so se sarebbe stata così bella! Ciao Ciao!!

love92
04/08/07, ore 13:09

SI!! Brava!! ^^ Mi è piacuita molto, e vosto che io sono per la coppia conanxai mi è piaciuta ancora di più!!!! ^^ ...inutile dire che come tutte le tue ff anke qst è fantastica! Come sempre non deludi mai i tuoi lettori...!!! >_* allora ti aspetto con nuove creazioni, ok??? CIAO & KISS

ila
04/08/07, ore 12:45

Ciao!!!sono io!la tua lettrice preferita ila!(modesta,eh?!)^___^ Sono contenta che tu sia tornata in questa sezione,mi mancava il tuo modo bellissimo di scrivere sullla coppia Ai/Conan!!questa piccola one-shot mi ha commosso!è davvero dolce e stupendamente bella!Hai espresso in modo sublime i sentimenti sia di Ai che di Conan!!sei GRANDIOSA!!tu come al solito sei strepitosa!e non mi satncherò mai di scriverlo!!qualsiasi storia in qualsiasi sezione scrivi,ha il potere di farmi emozionare sempre e di farmi adorare qualsiasi coppia,la cui storia è dedicata!!sei un mito sotto tutti i punti di vista!!e continuerò a leggerti sempre!!bene,torna presto a scrivere su DC!!ciao un bacio grandissimo!!ila^^

Dany92
04/08/07, ore 12:07

Ciao!Non potevo non commentare la tua ff^^ Devo farti i miei complimenti è MITICA!!!Pensieri e sentimenti espressi in modo semplice ma chiaro,sei stata davvero bravissima.Sn d'accordo con te,le cose più semplici sono quelle più belle,e questa one-shot ne è la prova^^ Ti ribadisco i miei complimenti^-^ 1 bacio.Ci sentiamo presto BYE^-°