Angels to fly.
di chilometri

09/12/13, ore 22:11

Cuoriosando tra le varie OneShot ho trovato la tua,
devo dire che mi è piaciuta molto, davvero è piena di sentimento.
Di solito questo genere non mi fa impazzire ma la tua mi ha colpito veramente.
Poi Lana Del Rey all'inzio è meravigliosa !
Ti faccio i miei complimenti,
a presto,

__CigaretteAndValentines

16/02/13, ore 12:06

sei meravigliosa,veramente! non so come fai a scrivere così..so solo che mi sono incantata a leggere questa OS. BRAVA,BRAVA,BRAVA! mi piace troppo.

06/02/13, ore 21:52

ciao,
voglio complimentarmi con te per come hai trattato delicatamente senza risultare banale il tema dell'autolesionismo.
è un bellissimo lavoro che ha la forza di lacerarti dentro.
ogni riga è un potenziale coltello.
è scritta bene e soprattutto è piena di dolore, rassegnazione, disperazione e di vita alla fine.
mi ha lasciato uno squarcio dentro in un giorno alquanto pessimo ma non mi pento perchè merita di essere conservata dentro.
sei bravissima.
ti meriti tutti gli abbracci di questo mondo.
Giulia Masom.

05/02/13, ore 17:18

Cazzo e bellissima e io sono qui a piangere come una cretina. He già piango. Che stupida vero? No perche questa storia è bellissima.
Come hai fatto ad aggiungere la canzone? Che poi pure quella ha contruibuito alle emozioni! Sei davvero brava un bacio.

01/02/13, ore 14:13

Ero alla ricerca di qualche bella fanfiction ,rigorosamente Larry ,da leggere e cercando mi sono soffermata su 'Angels to fly'.
Non ci ho pensato due volte, l'ho aperta e l'ho letta tutta d'un fiato.
Volevo leggere qualcosa di bello, ma qui... Dio, qui siamo ben oltre qualsiasi aspettativa! Non credo di aver mai letto su questo sito qualcosa di più incredibile di questa one-shot.
E' una storia stuggente e distruttiva, una vera e propria profanazione dei luoghi più oscuri dell'animo umano. E' pura, illibata, spietata sofferenza che t'impone di prendere coscienza di una delle verità che più fanno paura ovvero che l'essere umano è incapace di farcela da solo, che la solitudine ti uccide più di ogni pistola o coltello che possano colpirti. E che l'amore, l'amore è il solo che possa cancellare questa solitudine con cui veniamo al mondo e che piano cresce con l'andare dei nostri anni, che non smette di tormentarci e non se ne va, non se ne va mai, ma se d'un tratto arriva qualcuno che ci fa sentire liberi, che ci fa sentire come se fossimo nati senza quel peso addosso allora il mondo ci sembrerà migliore.
Harry ha trovato in Louis quel qualcuno eppure ogni volta in cui sembra che ce l'abbia fatta ad afferarlo e tenerselo stretto questi scivola dalle sue mani e la perdita è triste quasi quanto la solitudine.
Raccontare il suo tormento attraverso un fitto dialogo di sè con se stesso è geniale. Descrive appieno questa scappacutara tra ragione e sentimento, voglia di farcela e cosapevolezza di non potercela fare.
Il dolore che viene fuori pari allo scorrere della ruggine nelle sue vene credo abbia investito chiunque abbia letto questa storia. Sembrava quasi vederlo scendere e sentire quel calore e quel senso di benessere dovuto al vuoto nel petto. Il lento abbandonarsi al nulla e lo scontro con la verità dello specchio che proietta l'immagine di una persona sconfitta che, forse, non ha lottato abbastanza.
Piano se ne va eppure c'è una speranza eppure c'è una salvezza. E la salvezza arriva, è Louis.
La premura, la preoccupazione, l'amore, gli astacoli, le colpe, il salto nel vuoto, il paracadute che ti salva sono solo alcune delle meraviglie che queste tue parole hanno messo in risalto e in tutto ciò la lezione più importante, la più bella è che ciò che più ci ferisce e ciò che più ci fa stare bene. Perché finché c'importa di qualcuno e finché a qualcuno importa di noi c'è vita. Null'altro conta!
Complimenti, davvero.
Un bacio.
-Flò-

18/01/13, ore 17:28

è... spettacolare, meravigliosa, perfetta, vera.
E' la oneshot più vera che abbia mai letto, sia per larry, sia per la parte dei tagli.
E' l'unica oneshot dove mi sono immedesimata per davvero, dove sentivo che ero io la protagonista in preda ad una crisi.
Scrivi benissimo, davvero!
Non vedo l'ora di leggere una tua nuova storia/one shot.
Ciao, un bacio.
Larryshug

17/01/13, ore 18:30

Voglio cominciare questa mia recensione dicendoti che non mi sono mai e poi mai immedesimata ed immersa così tanto in una OS,il modo in cui hai descritto ogni singola sensazione,ogni patimento di Harry,l'ansia di Louis...ho percepito tutto e sono stata male io per loro;inoltre è giusto in tema con il mio attuale stato d'animo per cui comprendo perfettamente le ragioni che ti hanno portata a scrivere tutto questo,solo che io non sarei mai riuscita a scrivere in modo così brillante,perchè ragazza,fattelo dire,scrivi veramente divinamente.
Ho amato ogni singolo passaggio,ogni parola,ogni frase,ogni emozione e forse ho lasciato parte del mio cuore in questa pagina,ho lasciato il mio cuore nel momento in cui ho capito il peso delle ultime parole che hai scritto: Louis sarà la cura e la causa di tutti i mali di Harry. Questa consapevolezza mi ha travolta perché basta guardarli negli occhi per capire che la situazione è così!
Bravissima e scusa se ti ho annoiata
Un bacio
Selene

17/01/13, ore 12:38

Wow.
Tibi, mi sorprendi ogni volta (:
Davvero, pensare che una ragazza della tua età possa scrivere cose del genere, e poi con una maturità incredibile...
Wow davvero.
Io alla tua età (oddio sembro vecchia a dire così ahahahah) ero una sfigata del cavolo, perciò devi essere fiera di te stessa, di cio' che sei.
Capito? Fallo.
Sii sempre te stessa, qualsiasi cosa accada o accadrà.
Sempre.
Ci sarà ogni volta qualcuno che tenterà di buttarti giù, di farti credere che sei una nullità, che non vali.
Non è vero.
Tu sei meglio di chi dice o fa cose del genere.
Sai, ho una teoria su ciò che scriviamo, specialmente sul Larry.
Tutto ciò che pubblichiamo non parla solo di loro. In ogni parola c'è un pezzo di noi.
E' incredibile, vero? Eppure mi sono resa conto che è così.
Ti faccio un esempio:
Il 24 dicembre ho scritto una os Larry, incentrata sul personaggio di Lou.
E' brevissima, l'ho scritta di getto, le manca solo la parte finale.
Non sono contenta del testo, visto che è troppo corta, ma mi rispecchia veramente tanto.
Senza rendermene conto ho parlato dell'infanzia e vita di Lou prima di X factor, visto che è così oscura per noi.
Insomma, non sappiamo granchè, nè di suo padre, nè di tutto il resto.
Ecco, dicevo, senza rendermene conto l'ho scritto, ma poi ho capito che non parlavo di lui, bensì di me.
Tutto ciò è proprio incredibile, tira fuori da ognuno di noi cose che abbiamo cancellato, che non vogliamo ricordare.
Spero di riuscire a pubblicarla, prima o poi.
A finirla e pubblicarla, nonostante sappia che non ne andrò mai fiera.
Sento che ne ho bisogno.
Il problema è che l'ho persa :')
Seriamente, non so dove ho messo quei dannatissimi fogli, mi sto strappando i capelli.
Magari un giorno o l'altro la ritrovo, mi viene l'ispirazione e la finisco.
Tornando a te, in conclusione, sii fiera di te, di ciò che pensi, di quello che scrivi, di chi sei.
Io chi sono non l'ho ancora capito, e per convincermi che le cattiverie che mi hanno detto in tutti questi anni non sono fondate, che io valgo almeno qualcosa, beh, ci vorrà ancora tanto.
Ma scrivere mi aiuta, secondo me aiuta anche te.
Quindi continua a scrivere e a raccontarti attraverso Haz e Lou.
Stay strong.
Lots of love,
Well.
*non ho riletto, perciò ci sta che abbia detto delle grandissime cazzate ahahahah*

16/01/13, ore 20:20

Pensi seriamente che non sia scritta bene?? Guarda, te lo devo proprio dire è stupenda, non voglio sapere come tu abbia fatto a scriverla così bene... Il momento in cui arriva louis, quando gli bacia i polsi.. mi hai fatto venire veramente i brividi e le lacrime agli occhi. Veramente tanti complimenti per la Os, spero che tu ne scriva altre. Comunque io non sono una larry shipper, li vedo solo come amici, ma amo lo stesso questo tipo di storie.

16/01/13, ore 13:47

E' meravigliosa. Davvero, è bellissima.
Sto piangendo, perchè è una delle cose più belle che io abbia mai letto.
Hai descritto il tutto in un modo che mi ha fatto venire i brividi, sto tremando. Harry, Louis, i tagli... non ho parole per descriverla, davvero. E' magnifica, bellissima.
Sei un talento, scrivi benissimo :')
-Nicky.

15/01/13, ore 23:49

LA prima cosa è che sto piangendo come una dannata è davvero emozionante.
E' scritta bene, forse fin troppo. §L'latra cosa è che non sono una larry shipper,
almeno non una di quelle che lo credono con tutte se stesse, masono anche convinta che fra loro ci sia più di un amicizia.
L'ultima cosa è che ognuno ha il suo Louis ci sarà sempre qualcuno che ci salverà da noi stessi,
il trucco sta nel trovarlo.
Finisco col dirti di nuovo che è mi ha fatto davvero sentire dentro ai personaggi è davvero scritta stupendamente!
Bacì
.F

15/01/13, ore 22:41

ommioddio gei, io ci piango çç
tanto, tantissimo.
sei bravissima, non fermarti mai e continua così (:
pace amore e Larry is the way.