il sogno
di kokkina

10/02/09, ore 18:57

Filastrocca per bambini di infimo livello...Davvero, davvero priva di un qualunque fondamento interiore, commerciale nei significati e squallida nel lessico, nella grammatica e nel fluire ritmico/metrico...spero con ciò di non averti offesa, ma solo di farti riflettere su ciò che scrivi...ho letto anche le altre due poesie e credo che siano forse peggio, a livello meramente ortografico/grammaticale. Ti consiglio vivamente di farti betare, giacchè sarebbe consigliabile, onde permettere una fruizione migliore del sito, postare solamente testi con un livello grammaticale oltre quello degli studenti della scuola primaria. Buon lavoro. willHole

29/03/08, ore 15:19

Ciao Kokkina, questa è la seconda poesia che leggo scritta da te. Devo dire che anche questa mi è piaciuta molto. Spero di leggere presto altre tue poesie. Ciao,un bacio!

06/11/07, ore 19:18

ti dirò la verità, non me ne intendo molto di poesie e non so giudicare come potrebbe fare un critico, ma ti dico che questa tua poesia mi è piaciuta molto! buon uso della rima e molto scorrevole il ritmo di lettura, anche se il calcio non è proprio la mia passione... proprio brava! ti volevo anche ringraziare per la tua recensione alla mia storia! grazie!

19/08/07, ore 15:09

Anna ottima poesia, sei stata bravissima!

LaraBabi
11/08/07, ore 20:16

Bellisima!!! Mi fa pensare a Fabio Cannavaro che mi piace da morire dopo Kakà... LaraBabi

michele
07/08/07, ore 16:06

da questa poesia mi hai fatto innamorare vorrei sapere di dove sei io sono di napoli e abito a via epomeo.Vorrei conoscerti amore mio

davide
07/08/07, ore 15:58

la tua poesia e stupenda ma chi te la skritta mi porgo questo dubbio xche 6 una ragazza e nn capisco cm ti possa piacere il calcio quando ho letto questa storia ho cp che ancio pss credere nel mio sogno by davide