Let Me Love You
di morgs_loveniall

23/05/13, ore 19:54

Scusami il ritardo ma in questo periodo non ho avuto tempo.
Beh, che dire di questo capitolo.
Devo dire che è il fatto che Zayn prova disprezzo per se stesso e per il suo essere gay è davvero un bel colpo di scena, certo mi dispiace per lui ma devo fare i complimenti a te perchè questa è la prima fan fiction dove leggo questa cosa, come hai capito mi piace molto.
Pensando allo stato d'animo di Liam nel momento in cui Zayn è andato da Perrie sto male, io ho sofferto con lui ed è stata una scena molto triste ma interessante sul mio punto di vista.
Brava Perrie che ha capito tutto, mi è davvero piaciuta questa parte anche se ad esser sincera mi aspettavo che Zayn rispondesse il contrario continuando la relazione con lei per non essere ancora insultato. La scena è un pochino banale ma comunque di grande effetto .
Ma l'amore per Liam non si può nascondere. Ovvio

Alla prossima e spero di recensire presto.
-FRA

22/05/13, ore 18:08

bello!!
anche io adoro perry ma beh
amo alla follia gli ziam
a presto
un bacio

20/05/13, ore 21:55

sagge parole Perrie, sagge parole. Zayn inizialmente ha fatto lo stronzo, Liam non merita di essere trattato così ma almeno poi ha detto a Perrie di amarlo..

04/03/13, ore 01:12

bellissimo
son troppo curiosa
alla prossima
scrivi davvero bene
xxxx

03/03/13, ore 19:24

Ok, l'inizio del capitolo ero tutta contenta e felice per il loro amore. La tenerezza in persona, la dolcezza in poche parole. Insomma Liam e Zayn sono la cosa più bella che ci può essere infatti la seconda parte del capitolo mi ha fatto rattristare.
Sapere che ci sono persone così idiote da offendere in questo modo le persone mi fa inorridire.
Mi dispiace tantissimo per Zayn e le sue lacrime hanno contagiato anche me, mi piace tanto l'immagine di Liam che lo consola con tutto l'amore che ha.
Sinceramente non so cosa devo aspettarmi nel prossimo capitolo perchè quelle ultime due paroline alla fine (ti amo) mi fanno sognare....
Sono super contenta di questo.
Alla prossima......Ciaoooo

a prestissimo :3
bacio

20/02/13, ore 23:25

Semplicemente bellissimo....
Anche se per leggerlo mi sono girati gli occhi devo dirti che questo capitolo e anche il secondo (perdonami ma non ho avuto il tempo per recensire) sono bellissimi.
Le scene rosse sono semplicemente affascinati e le amo da morire.
Continuerò a leggere anche i prossimi capitoli perché la storia mi piace e poi tu scrivi anche molto bene quindi brava!!!!!
Ti prometto che stavolta darò un giudizio a ogni capitolo perché ti ripeto mi piace !!
Alla prossima...... Ciaooo
FM

29/01/13, ore 17:46

Ma ciao bellissima :'3
Lo sai, non c'è bisogno che te lo ripeto: AMO questa storia u.u
Aggiorna presto, baci <3

ps. sai che se non continui ti assillo vero? x'D Scherzo, shiao bellissima zore u.u

_Eky

28/01/13, ore 23:31

ciao bellissima :)
continua presto
son curiosa
e mi piace sempre piu'
xoxo

28/01/13, ore 22:21

Oh santa maria.... L'ultima parte è davvero sbsjbxksxbksbs è la prima ff omo che leggo e devo dire che mi piace un sacco.. ok adesso non perdere tempo e aggiorna in fretta questa bellissima fan fiction perchè sto impazzendo... quindi datti da fare... ahahah parlando seriamente l'adoro e non vedo l'ora che aggiorni... baci -chia-

28/01/13, ore 22:11

Wooow... ok, sto calma. Questa storia mi inciriosisce molto... adoro la coppia Ziam. Anche per questo leggo questa storia... allora, scrivi molto bene e vado subissimo a leggere il secondo capitolo. voglio sapere come continua c: baci

28/01/13, ore 21:24

Oddio Oddio Oddio Oddio l'ultima parte Oddio dmdmmsnskanskzjsjsn *^*
Amo i tuoi capitoli dio mio.askfksjksl.
Aggiorna presto cc

20/01/13, ore 13:43

Che bella storia!! La parte dello spazzolino che non è igenico mi ha fatto davvero ridere, ma mi hanno fatto sognare le parole di Zayn, le sue riflessioni...
Suppongo che continuerai perchè voglio vedere i due piccioncini insieme ad ogni costo!!!

16/01/13, ore 12:40

Complimenti sei bravissima:) mi piace davvero tanto questo inizio e non vedo l'ora di leggere il seguito!! :)