Antonio e Cleopatra. Romeo e Giulietta. Napoleone e Giuseppina. Harry e Louis.
di WontStopTillWeSurrender

semplice ma d'impatto. mi è piaciuto il paragone con le coppie d'amore più famose e anche qualche frase molto bella!
mi piace come scrivi, complimenti!

-una larry believer.

loro due sono l'amore e basta.. loro due si completano. si amano, ogni tanto si perdono.. ma dura un attimo perché ognuno si perde negli occhi dell'altro, in quegli occhi carichi di amore uno verso l'altro. perché loro si amano più di tutto, perché ognuno di loro morirebbe per salvare l'altro. grazie a loro ho capito cosa è veramente l'amore. è un sentimento che può avere due ramificazioni.. o ricambiato oppure non corrisposto, ma in entrambi i casi tu faresti di tutto per l'altro, in entrambi i casi continui ad amare l'altro nonostante tutto. in entrambi i casi tu ti senti tutto vicino a lui. perché l'amore è destino, non puoi sapere quale ramificazione sceglierà per te, ma di una cosa sono sicura il destino ha voluto che harry e louis si incontrassero e si amassero nonostante tutte le difficoltà. di questo ne sono sicura.

alla prossima
-una larry believer.

È molto bella! Mi è piaciuta molto la parte che dice 'quando il mondo gira è solo una cotta mentre quando si ferma è amore' brava, continua così! :)