Underneath My Christmas Tree
di hummelssmythe

22/01/13, ore 00:47

Ho gli occhi a cuoricino, oddio *-*
Sono cosi'.. schifosamente adorabili (cit.)
Ehhyy Kurt vorrei trovarlo io un regalo del genere ahahah
Tanta invidia per te ssss
E tanti complimenti a te Reno, sei sempre fantastica <3

20/01/13, ore 03:46

✖____✖ Wow...ok..wow :D Kurt che torna e pensa di non trovare nessuno e invece.. sorpresa sotto l'albero, e che sorpresa ¬‿¬
Seb che lo aspetta desideroso da un bel tempo.. dom!Kurt (si dice così!?!) non mi dispace, ma proprio per niente, anzi *----* e Seb cosi., c'è
¬‿¬   che lo supplica ♥U♥
e poi *awwa* la dolcezza   i baci, i ti amo..i sorrisi jdhshdhwjdidjswd ♥‿♥
A tra poco yep
Kiss :-*

19/01/13, ore 22:41

come diamine ho fatto a non vedere questa perla?
me lo sai spiegare?
perchè io no, non posso, non riesco e non me ne capacito!

Kurt, và che bella sorpesona di natale si trova sotto l'albero!
un pacco bello grosso! ù-ù
e Bas, poverino che lo ha aspettato per taaanto tempo, ma poi ne è valsa la pena
eccome se ne è valsa la pena!

Kurt sta sopra, o my fuckin god!
Kurt tiene le redini del rapporto
Bas lo prega
fuuuuuu, troppi feelings per me!

ma la dolcezza che c'è dopo, quando si dicono ti amo, quando si baciano e si fanno le coccole
ma dawww
che belle cose!
essì! molto belle!
ho immagino OGNI scena, ogni frase, ogni asdfghjkl puro che mi hai fatto provare! *-*
complimentissimi dear!
alla prossima!
see ya e kiss&hugs :)

19/01/13, ore 14:43

No vabbè, sono sempre più convinta che le tue oneshot sono fantastiche *_* ci metti tutta te stessa xD
E cavolo.. questo Kurt un po' più adulto e con nessun problema con il sesso mi piace *_* mi sto abituando troppo a Kurt in TMTM
vorrei fare una recensione migliore ma sfortunatamente devo scappare t.t
Comunque veramente shot stupenda <3 e Sebastian ha sempre idee fantastiche!!!
Ora scappo.
Un bacio,
Franci <3

17/01/13, ore 21:13

HERE I AAAAAAAAAAM
scusa il ritardo! che portatore di prompt schifoso che sono già lo so maaaaa EDY CIOE' IO TI DO UN PROMPT A SETTIMANA SE POI LEGGO QUESTE MERAVIGLIE, cioè sono onorato che tu l'abbia scritto perché appena lo lessi ho pensato che si meritava un ottimo fill, e questo è MAGNIFICO. cioè l'ho riletta oggi ben 2 volte *u* è fantastichissima poi boh VIVA BOTTOM!SEB ahahahah comunque si è magnifica dio mio.

ora, devo dirti delle cose a dir poco fantastiche a mio parere (arriva un poema epico preparati) io molto spesso non sopporto tante (troppe) storie kurtbastian per il modo in cui fanno iniziare la relazione (non so se mi spiego lol) cioè di solito disprezzano Blaine facendolo passare per uno stronzo ecc. cosa che non mi piace e che trovo altamente inutile, ovviamente, ma in questa os invece è stato fantastico e molto appropriato come hai descritto la loro rottura e quindi l'inizio della relazione tra kurt e seb cioè forse sarò l'unico che ha notato questa cosa però boh mi è proprio piaciuto come hanno deciso di lasciarsi, prendendo strade diverse e restando amici quindi solo per questo +100000 punti <3 quindi sei la migliore *-*

poi passiamo al sodo LO SMUT dio mio io stavo iniziando a provare un kink assurdo per quel prompt ecco perhé te l'ho dovuto far scrivere cioè wow e poi il tuo fill ci sta da dio POI DAI SEBASTIAN QUASI NUDO SOTTO L'ALBERO CIOE' BEATO CHI SE LO TROVA SOTTO L'ALBERO D VUBEVUOBVWUO NO OK BASTA DEVO STARE CALMO poi dio mio la dirty talk. io ok lasciamo stare che qua svengo solo al pensiero, quindi be' l'ho amata come tutte lo smut e dio mio la fine un po fluff è troppo coccola eh si preparari ad un futuro prompt, e sono anche felice che sia piaciuta ad altra gente** non mi vengono in mente alrtre cose da dirti dovrei averti detto tutto credo lol be' loro sono l'amore e wow i can't grazie mille ancora per averlo fillato <3 muchas gracias alla prossima <3

16/01/13, ore 12:10

Ma amori loro! Un po' di sano sesso ci sta sempre bene...
Comunque sanno essere anche molto dolci... Bella :)

16/01/13, ore 08:44

Quindi qui impazziamo.
Sebastard Smythe che fa il dolce e soprattutto il passivo?
My God sono sconvolta.
Non ci credo.
Amo il Kurt malato e arrapato. Amo il Kurt Smythe *.*
Adesso quando mi passeranno davanti i boxer natalizi che mia zia ha regalato al mio ragazzo, devo scappare o inizieró a dare di matto.
E tutto questo, come sempre è colpa tua.
Ps Blaine ha lasciato kurt? T.T hahaha skerzo
Ha fatto bene cosi kurt puo fare la principessa in calore sotto l'albero.
Letto e commentato anche questa, passiamo alle cose serie...
Un passo in piu verso l'altare l'ho fatto?
With love <3
Vale

16/01/13, ore 01:08

Se anche ci fossero state tutte le finestre aperte, con la neve che entrava insieme al gelo, probabilmente si sarebbe sciolta a causa del caldo provocato dalla sensualità di questi due esseri che ci fanno tanto dannare. Caaaaaaaaldo, Hothothot.
Sebastian che lo aspetta da un'ora, sexyadorabile Babbo Natale personale di Kurt, e Kurt che non riesce a resistere alle sue suppliche, e i baci sulla schiena, i brividi, i sorrisi, gli schiaffi, le preghiere, i loro ti amo, aaaaaargh, non ce la faccio.
Feelings.
Hai fatto tornare il Natale, e che Natale! Fosse così tutte le settimane!
Ovviamente mi è piaciuta moltissimo e so che ne ho altre mille da recensire, ma piano piano faccio tutto, I promise!
Adoro Kurt attivo, adoro Sebastian implorante, adoro questi due e nghnghghnhg, io direi di lasciar fare il resto alle lettere a caso sulla tastiera, che come ben sappiamo esprimono molto.
kdsjfijerofijerijgpetrk, djoeijfoirjmfko! kdnmsefnreo ; kdjnfjoernoijorejriopqwkjw!!!
Love ya. <3

16/01/13, ore 00:52

non so come si vedrà questa recensione...speremo xD
allllora
betare questa cosa è stato arduo.
dovevo stare attenta a non perdermi nei vari sfdblsjfnvjfdbda per controllare gli eventuali errori e dovevo cercare di tenere la bocca chiusa per non ritrovarmi sommersa dalle bave.
dios
povero Sebastian..un'ora ad aspettarlo sul pavimento ç.ç
perlomeno poi kurt ha dimostrato come si deve tutto il suo apprezzamento per la sorpresa U_U
kurt che lo domina...dfvnlajfn *Q*
gli da gli schiaffi sul sedere *dio cosa darei per poterlo fare anche io *^* *
lo prepara per bene...
e alla fine lo prende e lo fa suo facendolo impazzire..
ldbjdfvndfnaòskdfvòafvcklzxnvc all'ennesima potenza xD
e poi la dolcezza *^* amori patati belli loro *w*
sempre un grazie ad andrea che ti ha dato il prompt u.u
love <3

16/01/13, ore 00:49

OOOhhhh! E chi dorme più?? Anche io vorrei un Sebastian mezzo nudo che mi aspetta sotto l'albero, chiedo forse troppo???
Vabbè, fantastica questa OS. Ne tropo poche di storie con Seb passivo e devo dire che mi intriga la cosa, perché Seb sembra sempre così attivo, ma sono sicura che con Kurt si farebbe fare di tutto!!
Ok, non connetto più.
Sappi che sto diventando Renolover dipendente!!!
Un bacione e alla prossima
Sere <3