Cielo cobalto.
di fuko chan

12/02/13, ore 16:47

Wow....devo dire che anche a me piacciono le poesie :)
Davvero brava...ha qualcosa di sentito questa poesia, o sbaglio?
Mi piace molto :)
Lily xx

30/01/13, ore 18:50

Molto ma molto bella. So cosa vuole dire non dormire e rivolgersi al cielo. veramente bella ma se posso darti un consiglio metti "stremato" al posto di stanco in fondo. per me è più bello!!!!

21/01/13, ore 20:18

Leggera. Una fotografia di un momento infinito. Trasmette lo scorrere delle cose, una linea rettilinea in un universo che si muove :D

17/01/13, ore 21:56

Credo che almeno una volta nella vita ognuno di noi si sia trovato affacciato alla finestra, immerso nella notte, a pescare le parole tra le stelle come il tizio seduto sulla luna della Dreamworks... Probabilmente non è il paragone più poetico della storia, ma la sensazione è quella, come se in quel cielo vagasse l'ispirazione, il verso perfetto, ciò che davvero pensiamo e sembra sfuggirci. Ora direi che taglio corto e passo al commento vero e proprio: la tua poesia mi è piaciuta, le ripetizioni non appesantiscono il testo ma lo rendono quasi musicale e il tema, come vedi, mi è caro :) Ottima anche la scelta del verso libero, anche se in alcuni punti suona poco fluido, ma è una cosa da nulla ^^ Complimenti!

Un saluto!
Tawara