Down once more
di Elly Lune

23/01/13, ore 18:29

Bello questo prologo, è interessante e poi è scritto bene.
In più è una specie di crossover con il fantasma dell'opera, dico bene? Questo non può che farmi felice, anche se il film l'ho visto tempo fa mi ricordo tutto e non vedo l'ora di scoprire come lo rederai jonlockiano.
Un bacio, spero di leggerti presto <3

20/01/13, ore 02:35

Riprendere la storia del Fantasma dell'Opera con protagonisti Sherlock e John? Ma io ti adoro! Il fantasma è uno dei miei film preferiti e il pensiero di vederlo abbinato a Sherlock (e al johnlock soprattutto) non poteva che attirarmi verso questa ff che già metto tra le seguite perché mi incuriosisce moltissimo (e la fanart è shhdhsdcbhdbvhj). Il prologo è perfetto, soprattutto perché mi ha riportato alla mente il film ed è stato fantastico. Per essere la tua prima storia hai scelto davvero qualcosa di molto originale e ti faccio i complimenti fin da ora. Promette di essere una ff davvero splendida, perciò non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come riadatterai le vicende con i nostri adorati Sherlock e John. Mi siedo qui, in trepida attesa di leggere il seguito (che spero arrivi presto XD).
Ire

16/01/13, ore 08:02

Bella. Ammetto che mi hai incuriosita parecchio: è scritta bene e hai creato il giusto clima di aspettativa (e poi io adoro il Fantasma). A questo punto sono impaziente di leggere il resto. Un abbraccio ed a presto. Efy