Come te...nessuno Mai!
di Vanilla_91

11/04/20, ore 18:43

Ciao Savanna! Stavo vedendo un po' le tue storie per curiosità giacché mi avevi recensito, questa mi sembra molto intrigante!! Bellissima!! :D Quando arriverò ad un punto soddisfacente di TRA PASSATO E PRESENTE, sicuramente la leggerò😍. Ci sarà una storia d'amore tra due delle fazioni umani e demoni? 😍

06/06/17, ore 21:26

Buongiorno! 😃
Prima di tutto le vorrei dire che sono su EFP da molto poco e mi sono iscritta su questo sito grazie a lei e alla sua storia (mille grazie 😊) "Come te...nessuno mai", perché io sono una grande fan di Inuyasha e aver trovato una fan fiction con una trama che mi ha colpito fin dall'inizio mi è piaciuto da morire. Ho letto e riletto la sua storia almeno cinque volte ed ogni volta sono rimasta affascinata da come potevo sentirmi il personaggio in questione e provare le sue stesse emozioni e sentimenti.☺️
Io avendo solo dodici anni,anche se ho fantasia e amo scrivere da quando sono una bimbetta, non riesco ad esprimere bene quello che pensò anche per " paura" del giudizio altrui, e quindi quando avrò superato questo muretto spero con tutto il cuore di riuscire a scrivere ed a esprimere ciò che penso in maniera magnifica come riesce lei.☺️
Spero che scriva presto un'altra fan fiction bella come questa perchè lei è molto brava a scrivere e a me piace molto come si esprime e come fa esprimere i vari personaggi.😁
Arrivederci signorina Vanilla_91 !😄

06/06/14, ore 02:20

Ciao Vanilla91! :D
Mi presento, sono Chocogirl14 e tipo.. mi sono iscritta pochi minuti fa! ahahahaha :p
Devo ringraziarti perchè sei stata proprio tu il motivo per cui mi sono iscritta :) Ti seguo da mooolto tempo, ti ho letta tantissime volte, ad ogni ora del giorno e della notte! :P
Le tue ff sono veramente ben scritte, piacevoli, ricche di emozioni, mamma mia! "Come te.. nessuno mai!" l'ho davvero amata alla follia!! Non sai cosa mi hai fatto passare leggendo questa tua storia, un turbine di emozioni :) Complimenti davvero!
Non vedevo l'ora che tu la aggiornassi, aspettavo con ansia i capitoli seguenti, uno dopo l'altro! Non ero mai sazia di leggerti ahahahahaha :p
Come ti è venuta in mente questa trama?? Davvero ottimo lavoro, ff scorrevole, piena di emozioni, azioni, combattimenti e amore :)
Bellissima anche la scena finale, ben fatto!
Continua così, a presto!! :D

Baci, Chocogirl14

08/04/14, ore 19:41

Iniziamo ben! Mi piace l'inizio..Ora vado, ma sappi che ogni 5 minuti per altre 23 volte riceverai mie recensioni!

28/11/13, ore 21:32

Ciao Cara *----------------------------------* T______T è finitaaa :(
E' stato un bel finale, con Kagome con il pancione che racconta cosa è accaduto ad ogni coppia e non sono rimasta delusa in nessun caso..
E' un capitolo bellissimo come del resto tutta la storia.
Ti faccio i miei complimenti perchè è una tra le piu belle storie di Inuyasha che ho letto, mi ha rapito dall'inizio ed ogni volta ero ansiosa di leggere cosa sarebbe accaduto.
Sei bravissima e continuerò a seguirti nelle tua nuove storie :***
Un bacione <3

25/11/13, ore 15:06

Ho letto la tua storia con vero piacere. Mi sono riscoperta ansiosa ke uscisse al più presto un nuovo capitolo. Ti faccio i miei complimenti sia x la trama ben sviluppata ke x il tuo modo di scrivere, fluido e scorrevole. Continua così: non vedo l'ora di leggere le tue prossime storie.

07/11/13, ore 10:01

Bellissimo capitolo!!!!!!C'è molta suspense!!!!!Molto dettagliato!Aspetto il prossimo per sapere come andrà a finire questa storia!!!!CIAO!!!!
MakaKagomechan

23/10/13, ore 14:17

Ciao Vanilla91!
Mi presento, sono love2000 e mi sono iscritta neanche da ventiquattro ore
Seguo le tue storie da parecchio tempo ormai e sono davvero contenta di poterle finalmente recensire
Sei una scrittrice davvero eccellente ed il tuo stile mi piace moltissimo XD
Questa, tra le tue tante storie, credo sia la mia preferita con all I've ever wanted...la seguo da un pezzo e ricordo che quando dicesti di volerla interrompere per diversi motivi mi prese quasi un colpo, per un periodo non ci sperai proprio piu nei tuoi aggiornamenti che, fortunatamente, sono arrivati :)
La trama è davvero particolare e, soprattutto all'inizio in cui la sotuazione degli umani è tristissima, mi sono parecchio impressionata, l'amore lentamente cresciuto tra i protagonisti mi ha presa moltissimo, i capitoli in cui inuyasha maltratta kagome per il presunto tradimento mi hanno lasciata col fiato sospeso per tutto il tempo e quando si sono riuniti poco ci mancava che scoppiavo dalla gioia...la tanto attesa dichiarazione mi ha fatto emozionare oltre ogni modo, alla pari di un'altra soltanto fino ad ora, quella di "a monster in my bed" di yasha26
Spero che i nostri amati personaggi sconfiggano quell'essere schifoso di naraku (che sei riuscita brillantemente a farmi odiare piu di prima) e che inuyasha e kagome coronino i loro sogno d'amore *^* *me inguaribile romantica*
Sei una delle mie autrici preferite in assoluto, spero che aggiornerai presto anche le altre storie, in particolare all I've ever wanted e un nuovo destino; sono curiosissima!!!!! XD
Un bacio
Love2000
(Recensione modificata il 23/10/2013 - 02:18 pm)

19/08/13, ore 22:45

Dio santo *-* Tu, non hai la minima idea di ció che i tuoi capitoli mi hanno procurato ! cerco di radunare tutto in un'unica parola: DIPENDENZA. Era da mesi, mesi interminabili, che non trovavo storie decenti e scritte in maniera passionale come la tua, la mia 'sorella gemella' mi ha consigliato di leggere questa storia che l'aveva particolarmente affascinata e.. beh, nel giro di meno di 24 ore mi sono divorata i tuoi capitoli con bramosia e mi sono ritrovata a fare una veglia durata da 00:30 alle 7:00 di mattina, poi al mare ho persino preferito immergermi nei capitoli che ancora rimanevano svisti, per poi essere riuscita a completare il mio ciclo di lettura pochi minuti fa. La cosa è totalmente straziante e agoniante, dato che ora sono totalmente assueffatta dalle tue frasi e ne sento ripetutamente il bisogno. No, ti giuro, sono seria. Il modo in cui sei riuscita ad ambientare la storia di Inuyasha, primo anime che ho visto, in tutt'altri scenari, ma riuscendo comunque ad attenerti egregiamente ai personaggi ed ai loro legami interni mi fa dedurre che tu abbia un'avanzata esperienza nel campo della scrittura. Il tuo modo di scrivere è scorrevole e tutt'altro che noioso, inoltre implica l'utilizzo di un lessico estremamente forbito ed elegante... No, va beh, sono una tua fan a tutti gli effetti ahahahah Non so quanto la cosa possa elogiarti, ma recensioni così lunghe e piene di sinceri complimenti le ho fatte poche volte nella mia breve vita da lettrice di EFP. Concludo continuando a esporre ció che piú mi é piaciuto nella tua storia (contenuto): il rapporto che intercorre tra Inuyasha e Kagome, insomma adoro il modo in cui approfondisci i loro momenti piú intimi con estrema bravura. Giuro, ora la smetto. Non vorrei una deficiente sfegatata che usa una recensione per dirti 'Aggiornaaa!' ma, credimi, se dovrò attendere ulteriori giorni forse non potrei piú controllarmi e finire col intasarti di messaggi del genere. Anyway, fatti viva presto ;) e Ciauuu -Jo:333

11/08/13, ore 00:04

Questa storia mi e piaciuta tantissimo ma avrei voluto che inuyasha la punisse ..comunque spero che tu la finisca

22/06/13, ore 17:47

mamma mia! ma come ti è venuta l' idea?? sembra fantastica!! ho appena cominciato a leggere e non ved l' ora di andare avanti... poi scorre così veloce!! complimenti davvero

07/04/13, ore 21:58

ho trovato questa storia curiosando sul canale di Yasha26... mi è subito piaciuto il capitolo... e non vedo l'ora di proseguire la lettura... devo mettermi in pari cn gli altri.... e spero di non metterci molto... di sicuro nel corso di questi 12 capitoli recensirò altre volte e ancora più sicuramente recensirò ad ogni aggiornamento

25/03/13, ore 16:36

Storia ben scritta, trama interessante, mai scontata e seguita da molti lettori! Trovo questa fan fiction molto originale e scorrevole alla lettura.

24/01/13, ore 20:10

Bel capitolo. Questo mondo è molto curioso. Chissà dove saranno portate e cosa farann. Sono molto curiosa. Continua così
ikuyo

16/01/13, ore 20:21

Hey ciao :)
che carina come idea!!!! mi piace molto <3 sappilo :D come intro è bello e spieghi la situazione molto bene :D poi il fatto che formino un quartetto, è un idea nuova (per me almeno) molto carina :D ( mi sa che devo rifornire il mio vocabolario di altri aggettivi,no? XD) sono molto curiosa nel seguito, maggiormente per l'incontro tra Kagome e Inuyasha <3 poi anche per vedere che fine fanno queste ragazze?? o.O
dal mio punto di vista è scritta bene per essere la tua prima fan fiction :D non so quanto conti il mio punto di vista contando che anch'io sto scrivendo la prima FF. ^^' comunque l'hai scritta bene :D
come ho detto prima espetto il seguito molto curiosa *_____* continua così :D

Baci Miyu-chan