Kiss on...?
di SaWi

03/03/14, ore 18:12

No, ok, fantastica. È la prima cosa fluff decente che leggo su Yata e Fushimi e sono invasa dai feelings asdtvgtvh
Sei riuscita a metterli in situazioni dolciotte(?) senza però esagerare, rendendo i personaggi IC e non troppo mielosi dato che non gli si addice, insomma, nell'anime ogni minuto è buono per prendersi allegramente a pugni/spadate *coughcoff*

L'ultima è una meraviglia, la amo.
Mi piace molto come scrivi, non so perché, ma hai un modo di fare che mi invoglia sempre di più a leggere :3
Comunque mi presento, sono Winnipeg/Peggy/Martina/una tizia/una tizia-castagna  ^^ ovviamente le presentazioni random in palese ritardo ewe
Spero di leggere qualcos'altro di tuo c:

Ciao ❤
(Recensione modificata il 03/03/2014 - 06:13 pm)

19/06/13, ore 00:52

Madonna. Se in questo momento qualcuno mi vedesse. Sono in fase fangirl che rotolo sul pavimento! sjhkcshfkvcjsd. E' così dannatamente BELLAAAA! Oddio è troppo, troppo dolce e allo stesso tempo sensuale. Questa è la mia OTP preferita e grazie a questa serie di drabble mi hai fatto immaginare Saruhiko al liceo quando era ancora normale anche se sinceramente dopo il suo tradimento lo considero ancora normale. Come hai detto tu stesso si sente solamente solo e vorrebbe ritornare insieme a Misaki senza avere l'Homra in giro. In pratica solo loro due insieme come ai vecchi tempi -w- Ok devo finire di farmi tutti questi discorsi mentali. Anyway complimenti per questo piccolo gioiello. Ovviamente va nelle preferite. Bye bye.
Red19

08/03/13, ore 17:30

Awwww *ç*
Molto carine queste drabble... Loro due insieme sono così asghtwtb <3
Un po' di sano fluff non fa mai male, e non mi è parso troppo smielato, davvero ^^
Complimenti e alla prossima!
Tyu

20/01/13, ore 14:40

*mette tra i preferiti e muore a causa dei feelings*
jdfjsene sei bravissima, veramente.
Mi sono piaciute tanto queste drabble, sono così cariche di sentimento *-*
ssajn ancora complimenti

16/01/13, ore 22:05

Aww un pò di sano fluff SaruMi! Ci voleva! Per quanto io sia un'amante dell'angst, su questi due si trova solo fic angst e io necessitavo di qualcosa di zuccheroso ;_; Perchè Saru, nonostante l'apparenza, ce lo vedo essere fluffloso al massimo *w*
Quindi grazie per aver scritto queste carinissime drabble, sono una più bella dell'altra *_* Spero che in futuro scriverai ancora su di loro, perchè queste 10 drabble sono finite troppo in fretta XD <3