Fire And Ice
di Scarlet Jaeger

16/01/13, ore 15:10

Odiarti? E perchè mai? Dopo questa perla l'unica cosa che sono in grado di fare è amarti con tutto il mio cuore. Non capita mica tutti i giorni di aver dedicato qualcosa da una, come hai detto tu, quasi sconosciuta!
Ora, dopo tutto questo discorso (quasi) serio, posso finalmente "awware"

AWWWW *^*
In genere non mi piacciono molto le AU, ma questa è... è... FANTASTICA!
E Kardia è così tenero! :3

Uhm... tornando seri, vorrei condividere l'appunto di Kardia/Tania e il suo P.S. u.u
Insomma, il bacio potevi metterlo! TwT

E dopo questa fantastica recensione non-sense, ti saluto! <3

16/01/13, ore 09:00

Amoreeee *-* sono in treno e in ritardo, ma questo mi ha permesso di leggere in tranquillità la fic *-* che bello! Mi piace l' idea della AU (e il mio simpatico cell mi suggerisce Auguri, vabbe XD) soprattutto se ha come protagonisti i miei Degel e Kardia. Quanto li adoro ♥ bene allora, hai reso bene l' idea del kardia allegro e spensierato che se ne frega altamente della sua malattia, l'ho proprio adorato! Degel come al solito è freddino freddino all' inizio e poi si scioglie come un gelatino al sole grazie a kardia :Q_ quanto mi piacciono insiemeeeee sono splendidi... poi li adoro in veste di nobili ragazzi, fra l' altro sono pure superboni vestiti così u.u con Degel mi stavo abituando (Gaiden docet) ma vedere kardia con abiti settecenteschi stende! E anche leggere di lui tutto elegante e sexy fa surriscaldare anche il mio di cuore *-* bellissima, grazie della dolce dedica! Unico appunto: ma un bacio no eehhhhhh? Eddai XD
Aww belli belli belli *-*
Ps: non so quali role ti abbiano ispirato, ma se tu avessi letto quelle private che facciamo mi sa ce sarebbe uscita una fic porno XD beh meglio così XD
Pps: grazie ancoraaaaaa è bellissima *^*