Tradimento ed estasi
di Cangu300

14/03/15, ore 18:49

Ciao,
stavo cercando una one shot sulla mia coppia preferita (Renesmee e Jacob <3) e mi sono imbattuta nella tua! Mi è piaciuta molto, appoggio in pieno Jasper e Alice che hanno rivelato a Jacob il piano segreto di Edward e Bella di lasciare Forks! E Nessie che poi torna a casa e ne dice quattro a sua madre?!?!? Beh fantastica! La permanenza sull'isola Esme e la scena d'amore l'hai raccontata bene, peccato che sia già finita...mi sarebbe piaciuto leggere di più :P
Ancora brava!
Vanessie

P.S: Prossimamente leggerò qualcos altro di tuo, dato che ho appena visto che hai scritto parecchie storie ^___^
(Recensione modificata il 15/03/2015 - 11:58 am)

24/10/13, ore 15:01

Adoro questa OS!! La storia è originale, mi piace tantissimo. L'unica cosa che la rovina è la totale mancanza di punteggiatura, ma la trama è grandiosa :))

30/09/13, ore 19:43

ohhh, ma che dolce che è questa shot ** Jake e Nessie sono dolcissimi non c'è che dire, e immaginarmeli da soli su l'isola Esme è proprio bello. Poi sincermente sentire Nessie che fa la paternale a sua madre è stata la ciliegina sulla torta xD
Davvero molto carina :) spero che ne posterai altre Jake/Nessie :)

21/09/13, ore 01:37

Premetto che non sono una grossa fan dell'imprinting tra Jake e Nessie, che mi è sembrato un po' un contentino che la Meyer ha voluto dare a fine storia, dopo averlo strapazzato ben bene per quattro libri, al suo personaggio migliore. Ad ogni modo, sei riuscita a farmeli amare insieme nel passaggio in cui parli della loro prima notte sull'isola Esme. Veramente dolcissimo.
Sono felicissima che come mediatori della questione tu abbia scelto Alice e Jasper. Ritengo che siano personaggi meravigliosi, con tante sfaccettature interessanti. Purtroppo secondo me la Meyer non ha dato loro lo spazio che avrebbero meritato, soprattutto a Jasper. Quindi sono al settimo cielo ogni volta che li vedo partecipi di una bella storia, specialmente se in un ruolo importante come in questo caso.
Bella... non c'è che dire, è sempre lei. Qui ne ha inventata un'altra delle sue insieme ad Edward, l'ennesima della serie "idee di M**** per proteggere qualcuno"...povero Jake!! Due pollicioni bene bene in alto per Billy, che finalmente ne dice quattro a Bella! A seguire, stending ovation per Nessie che mette finalmente Bella di fronte alle proprie responsabilità e al proprio, smisurato egoismo!
Mi pice molto come descrivi le scene per così dire "spinte". Riesci a trasmettere molto bene l'emozione che sta dietro la fisicità, senza mai cadere nel volgare. Brava!
Nell'angolino della rompiscatole, sperando che tu non me ne voglia, ho solo un paio di appunti da fare: 1- ogni tanto c'è qualcosina che non mi torna con la punteggiatura: spezzare un po' di più le frasi con l'aggiunta di qualche punto interrogativo nelle domande retoriche, qualche virgola, punto e virgola o punto la renderebbe più facile da leggere, seondo me; e 2- in qualche battuta il modo di parlare di Jacob a mio parere non gli si addice molto. Sarebbe perfetto per Edward, ma per Jake mi sarei tenuta più sul "terra-terra". Ok, ho finito con le critiche, non odiarmi!
Bellissimo il finale, Jake-papà è decisamente il mio sogno ricorrente!
Un abbraccio,
Aly

25/06/13, ore 11:55

ah che bella storia, complimenti! mi è proprio piaciuta soprattutto il finale... il classico e vissero tutti felici e contenti ma quel finale va sempre bene... :) brava/o

18/05/13, ore 14:11

Davvero bella, complimenti! Che dolci Nessie e Jake! *.* sono anche molto stupita perché sei riuscita a raccontare tutto in una OS, ho apprezzato ma volevo insomma consigliarti di farne un continuo... Perché sei davvero brava a scrivere e mi è molto piaciuta, ma anche se non continuerai andrà bene lo stesso, ne è valsa davvero la pena di leggerla. Stupenda! Un bacio :3

22/02/13, ore 16:17

Ciao! Hai creato una storia bellissima!!! Sei veramente brava! E'degna di un continuo! Mi ha lasciatp senza fiato quando lei dice che e'incinta! Davvero bello complimenti... *w* da 1 a 10 meriti 10 e lode!!!
Baciiii :*

11/02/13, ore 22:58

Cangu sono allibita da questa one shot. Ti giuro che quando è finita ci sono rimasta molto male. Sai ceh da questa potresti trarne una storia fantastica su Jake e Nessie?  Complimenti veramente! Mi è piaciuta davvero moltissimo. Scusa per il ritardo con cui l'ho letta ma non ho avuto modo di farlo prima!!! A presto!!!

27/01/13, ore 11:37

GRANDE NESSIE.... MI HA LEVATO LE PAROLE DI BOCCA... E' ESATTAMENTE QUELLO CHE PENSO OGNI GIORNO.
Bella ha lottato contro la morte un sacco di volte per il ghiacciolo, ha ferito i sentimenti di Jake e di un sacco di persone del branco per la sua fobia per Edward,
e adesso fai la stronza cercando di impedire a Nessie di coronare il suo sogno d'amore con Jake O.O
Ma ti venisse un aneurisma al cervello e ti scoppiasse all'infinito!!! BELLA TONNA >.<
Ma lasciando perdere la Tonna, passiamo ai piccioncini e alla loro meravigliosa fuga d'amore...
L'Isola Esme è stata perfetta e la loro passione si è consumata nel migliore dei modi ^.^
Aspettano un piccolo Jake... un nuovo cucciolo nascerà presto e la nuova generazione del Branco sarà pronta in caso di attacco.
Certo un attacco stava per arrivare: a Jake poverino X) Un attacco di cuore quando ha saputo di diventare padre.... Amore mio <3
Vabbè dai adesso spero che farai un capitolo sul matrimonio, perché sono curiosa di sapere chi porterà Nessie all'altare:
se Edward o Carlisle in sua vece :)
Complimenti Tesoro capitolo bellissimo e molto intenso.
Spero ci sentirci presto. Un bacione grande grande :)

18/01/13, ore 16:18

ciao bellissima mi è piaciuta, in effetti Bella si è comportata  male, ha fatto proprio bgene Nessie a reagire così, e che bello Jake papà sei molto bravaa scrivere complimenti mi piacciono tutte  le tue one-shot a presto

18/01/13, ore 01:33

Grande...mi è piaciuta molto...soprattutto per come Renesmee ha trattato Bella.
merita l'odio della figlia, mi sarebbe piaciuta vedere la reazione di Edward.
A parte questo, la tua storia mi fa impazzire.
La scena di sesso poi è straordinaria....fai quasi un baffo alla James di Cinquanta sfumature.
Mi piacciono le rivelazioni senza troppe smancerie.
Ancora complimenti.

17/01/13, ore 13:49

E ADESSO IL TURNO DI RECENSIRE L' ULTIMA TUA CREAZIONE, UNA BELLA SHOT SUL NOSTRO ALPHA, IL NOSTRO JAKE <3 <3 <3 <3
" L' AMORE VINCE SEMPRE SU TUTTO"...... MAI FRASE CI FU PIU' AZZECCATA PER RIASSUMERE IL CONTENUTO DI QUESTA EMOZIONANTE SHOT....
JAKE E NESSIE, IMPRINTING A PARTE, SI AMANO, SI DESIDERANO TALMENTE TANTO CHE NIENTE E NESSUNO, NE' LE BARRIERE TEMPORALI, NE' I DIVETI IMPOSTI DA CHIUNQUE VOGLIA INTROMETTERSI TRA DI LORO, NE' I PERICIOLI IMMINENTI DI GENTE NEMICA, POTRANNO MAI DIVIDERLI.
GRANDI ALICE E JASPER CHE LI AIUTANO A REALIZZARE E CORONARE IL LORO SOGNO CHE CULMINA CON IL MATRIMONIO E UN BEBE' IN ARRIVO <3
MOLTO ECCITANTE LA SCENA HOT, MOLTO DI " ATOMOSFERA SOFT E SEXY"...
CIMENTARTI SPESSO NELLA SCRITTURA TI STA FACENDO MIGLIORARE TANTO.....
CONTINUA COSI' TATA!!
:) :) :) :) :) :)

16/01/13, ore 22:11

Buonasera!!!!
Ma che bel lieto fine...
Jacob e Renesmee sono adorabili, Bella un po' meno, anche se capisco anche il suo punto di vista...
Alla prossima Lupacchiotta...
Baci Camy

16/01/13, ore 12:34

Ma guarda te cosa mi tocca fare. Leggere una storia Jake e Nessie e trovarla pure bella.
Ok, tralasciamo preferenze personali, idea sull'imprinting che sappiamo su che binari diversi viaggiamo io e te.
Ti stai mettendo in gioco tantissimo in queste settimane e tutto questo sta dando i suoi frutti. Le storie sono sempre più elaborate, si nota una crescita davvero evidente, sia a livello di lessico che dia punteggiatura  (ancora qualche piccola incertezza   ma che non toglie il piacere della lettura).
Scrivere di jake non è mai facile ma il tuo Jake è bello è molto credibile.
Un merito particolare alla scena rossa. Il tuo modo di scrivere rosso è l'opposto del mio. Di solito non mi piace scriverne e neanche leggerle scene così dettagliate ma la tua è stata intrigante ed eccitante.
Mi è piaciuta davvero.
quindi cosa posso dirti se  non complimenti e continua così?
Sono sempre felice quando lego un tuo aggiornamento.
a presto tesoro.
Un bacio grande.

16/01/13, ore 11:31

Ciao cucciola <3
La tua storia mi ha dato il buongiorno stamattina e sono felice di essere qui a esprimere ancora una volta il mio modesto parere a riguardo. Perchè sto scrivendo come un giornale? -.-''
Allora, inizio col dire che amo Jacob e questo si sa già in tutti gli universi pure quelli paralleli, ma all'inizio del tuo capitolo è favoloso. E' così dolce, quando aspetta che si calma per poi asciugarle le lacrime.
Lo vorrei tutto per me, ecco.
La loro storia mi è piaciuta, il fatto che Jacob ha lasciato tutto per metterla in salvo e hanno vissuto per due mesi come Adamo ed Eva, su un'isola tutta per loro.
Bellatonta è la solita cretina, per non dire altro, una stupida che non ha pensato al bene di sua figlia e ha tradito Jacob, quello che lei ritiene il suo migliore amico.
Detto questo, COMPLIMENTI <3
Alla prossima, un bacione grande come Jacob ;)
-Carmen Black