and without you is how I disappear
di Marceline

04/11/15, ore 10:39

Wow questa AU di adventure time è stupenda ma allo stesso tempo triste beh almeno resteranno insieme :')
Mi piace anche Il tuo modo di scrivere che è molto fluente. Spero che scriverai altre stories su questa ship tipo un AU sulla vita da scuola o altro.

15/10/14, ore 14:48

*lacrime a non finire*
Questa storia è...stupenda!
Tristissimissimissimissima ma anche bellissimissimissima!
L'avevo già letta..ma piangevo troppo per recensire (occhi appannati)
Comunque congratulazioni perché è una delle storie più belle che ho letto, ed è anche shonen-ai! (punto a favore)
Ti farei una medaglia se avessi i soldi
Detto questo..mi dileguo
Bacioni <3
Imma (Rin) Okumura

14/06/14, ore 11:12

Perfetta. Semplicemente perfetta.
Mi è piaciuta tantissimo sopratutto la parte in cui si tingono a vicenda,è troppo tenera *.* <3
L'hai scritta finntasticamente,sei un GENIO! Loro si incontrano per caso e anche se sanno che non durerà molto iniziano ad amarsi e passano bei momenti insieme ma poi un giorno succede l'inevitabile uno dei due muore,l'altro è disperato ma felice perchè sa che almeno non è il suo amato che soffrirà e poi gli muore addosso!
Visto sei un genio(piangendo ancora),questa storia mi ha resa triste e felice perchè ora potranno stare insieme felicemente e senza preoccupazioni :')

05/03/14, ore 14:29

Della serie: perchè ci hai fatto questo? Ti giuro, se non fossi su un tram sarei in un lago salato di lacrime, tutte mie. Io lo sapevo che non dovevo leggerla. Ma no, io sono masochista... Comunque è scritta bene, mi è piaciuta molto (animo masochista il ritorno...). E poi alla fine è stratenera, quando si fanno la tinta a vicenda... Oddio quante lacrime :'(

04/03/14, ore 18:35

Non puoi fare queste cose, ok? I Chem, la Gumlee e l'angst, tutto insieme; fa male. Vado a prendere i fazzoletti, comunque é bellissima anche se fa male.

09/08/13, ore 18:35

Bene. Sei riuscita a farmi piangere per una coppia che ho scoperto e iniziato a shippare oggi. Detieni il record.
Boh, è scritta meravigliosamente, è commovente abbomba e i personaggi sono adorabili. In più, ti sto amando per averci infilzato i MCR.
Che altro posso dire? Nonostante stia ancora piangendo su quelle due povere anime, questa fanfic mi ha illuminato la giornata, quindi complimentissimi X3

27/07/13, ore 22:04

Ho pianto tutta la mia anima.
È meravigliosa.Punto.

14/05/13, ore 23:23

È una storiella molto bella e commuovente, mi ha smosso qualcosa dentro, non lo so spiegare, so solo che mi è piaciuta tanto tanto, complimenti, continua così c: Baci*^*

12/04/13, ore 14:34

Tuuu Marceline-Flavia, hai spezzato il mio cuoricino!
Spero che tu sia felice di avermi fatto piangere! Proprio cosí il tuo racconto -che é scritto divinamente- mi ha fatto piangere é una storia struggente e la fine sospettavo che finisse cosí ma leggerlo, poi qyando si sono colorati i capelli <3.
Davvero un capolavoro. I mie comolimenti.
Cherrols