L'azzardo, disavventure della Virtų
di mrsLelli

12/06/15, ore 20:12

Ciao č la mia prima recensione e devo dire che trovo il tuo racconto davvero bello, adoro il finale. Ho letto altri tuoi racconti e mi piacciono tutti, solo che non ho avuto mai tempo di commentare. Ciaooo

24/08/13, ore 14:36

Beh, la storia č originale e un poco malsana. Ma ogni tanto ci sta uscire dalla favola originale e trasportare le 50 sfumature di Christian in un altro contesto. Complimenti, bella idea, brava.

28/06/13, ore 17:18

allora appena ho iniziato a leggere ho detto ma che cazzo ha scritto questa non riesco a capirci un bel niente mi sembra che scrivi all'etā della pietra anzi all'ottocento , seconda cosa mentre leggevo non riuscivo a capirci un granchč neanche con i discorsi io mr gray lo vedo bello , sexy un dio greco per l'esattezza non come lo hai descritto tu .... poi per far uscire meglio le tue storie anzi la tua one shot ti consiglierei di descrivere meglio l'ambiente , l'aspetto dei personaggi ..... comunque in poche parole non mi piace per niente questa one shot spero in futuro che le tue storie sono migliori di questa che ho appena letto .

28/06/13, ore 17:16

Ti dico che questa one shot non mi piace, non perchč non sei brava a scrivere perchč direi una fesseria. A scrivere sei bravissima ma non ce lo vedo Mr Gray come benefattore e ti dico che non sono riuscita a leggerla tutta e che mi sono bloccata a metā perchč č noiosa e sembra ambientata nell'800 e non hai giorni nostri. Questa č solo la mia opinione e non prendertela a male!

16/06/13, ore 00:53

Ciaoo veramente bella,perché non fai un continuo????? ti pregoooooooooo!!!!!!! :)
Alla prossima,BonBon15
(Recensione modificata il 16/06/2013 - 12:56 am)

27/01/13, ore 21:50

bellisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssima!!! ho appena finito la trilogia e mi sono innamorta di Mr. G. come tutte le ragazze ke hanno letto questo libro... mi è mancato tanto il mio Grey e grazie a te l'ho ritrovato... complimenti sei bravissima :)

p.s. se ti va passa per il mio profilo e leggi la mia storia.... thanks

16/01/13, ore 23:56

lālālālālālālālālālālālālālālālālālā come dici??? non ti sentooooo!!!!!!!!!!!
*la frency si batte le mani sulle orecchie in modo ossessivo-compulsivo*
ora dovrō spremere le mie meningi per tirare fuori una bella ff piena di zucchero, miele e peperoncino per "compensare" la tua!!! XD
ma se devo dire il vero, questo C non č stato nemmeno particolarmente "malvagio" ma solo...se stesso!!!
in fondo il C. del primo libro č proprio cosė!
per cui, brava!
...ma lo sai benissimo che adoro come scrivi! :)
č sempre un piacere leggerti.
la vera sfida sarebbe leggere qualcosa di tuo di assolutamente romantico e sweet!
che dici? ce la potresti fare?
ovviamente una C&A!!! ;)
io so giā che non potrei mai scrivere una storia "cattiva", ...ma mai dire mai nella vita!
un bacio ed un grazie per questa tua ennesima prova di bravura, affrontata e conclusa egregiamente!
chapeau!
bacio
frency70
(Recensione modificata il 16/01/2013 - 11:57 pm)

16/01/13, ore 14:19

wow fantastica,mi piacciono molto le tue storie e anche come scrivi,sei bravissima,adoro le storie romanctiche,ma preferisco anke storie cm queste....in fin dei conti la vera natura di christian è essere un dominatore e mi piace anke da impazzire questo lato...aspetto anke l aggiornamento dell altra tua storia,nn metterci molto x favore...è continua a scrivere sei bravissima!!!