La trilogia dell'Angelo Nero - I - Eredità di sangue
di daemonlord89

08/03/13, ore 18:25

Oddio! non ci posso credere! adoravo maia! era un personaggio che mi piaceva moltissimo! uffa sono triste, ma allo stesso tempo molto colpita dal colpo di scena! insomma chi se lo aspettava?
e poi almeno così si viene bene a capire il ruolo di jered e dell'archeologo!!!
non vedo l'ora di continuare!! mi sto davvero appassionando!!!

07/03/13, ore 22:41

Ti lascio una recnsione brevissima perché sono davvero a pezzi e rischierei di straparlare! vorrei solo dirti che non vedo l'ora di andare avanti!! mi piace un sacco!!!

07/03/13, ore 20:30

Waaaa caspita sei davvero bravo! Insomma gli scrittori uomini che ci sono in questo sito di solito non scrivono molto bene e sopratutto non scrivono cose interessanti! Tu invece hai un'inventiva davvero straordinaria!
quando Tomas Ha Visto La strana Creatura nella notte ho pensato che fosse quel Demone E Che Presto Si Sarebbe Impossessato Anche Del Suo Corpo! Ma Per fortuna Per Iil Momento Non É Successo, E Francamente Spero non Succeda Perchè Tomas Mi Sta simpatco! Scusa Per Le Maiuscole Ma Il Mio Tablet Si É Impallato! A Presto!
Daisy

07/03/13, ore 17:34

La storia diventa sempre più interessante! mi é parso di capire che ruota molto intorno a tomas e ai 2 guardiani! il tutto ha a che fare con una arco di pietra che in realtà era la struttura che permetteva di imprigionare i demoni! wow! complimenti per a fantasia!!
ero molto assorta durante la lettura quindi hai uno stile che cattura!
andrò avanti presto promesso! questa storia davvero merita!!!

07/03/13, ore 17:05

Il prologo della storia promette davvero bene! é lungo al punto giusto e invoglia il lettore ad andare avanti! metti la giusta quantità di misteri, misteri che non vedo l'ora che siano svelati!!!
non ci sono grosse imperfezioni nel testo quindi questa é un altra nota positiva! ti farò sapere più avanti cosa ne penso dei personaggi!!

16/01/13, ore 14:55

Allora, ho iniziato a leggere la tua storia e devo dire che non sembra male!
Il problema qui infatti è un altro. Penso abbia avuto dei problemi con l'html perchè non compaiono i dialoghi!
Sbirciando il tuo profilo ho visto che sei nuovo/a quindi se hai bisogno di una mano sentiti libero di contattarmi. Comunque questo è il link alla guida all'html http://www.efpfanfic.net/efp/guidahtml.html . Potresti trovarla un pò difficile, ma con un po' di tempo non troverai più problemi. Ci sono anche dei consigli sulla pagina di pubblicazione del capitolo!
Per il resto, le parti che ho potuto leggere sembrano scritte bene, senza grossi errori. Anche la trama, da quel poco che ho capito, appare interessante.
Tornerò certamente a leggere una volta risolto il problema e ti potrò meglio esprimere il mio giudizio.