I'll try to fix you.
di Giaanay

19/02/13, ore 13:46

Oddio, diventa sempre più bella... rispecchia molto Mar e Thiago, sì è fantastica! Continua presto, un beso, Aidi

19/02/13, ore 12:27

okay boh.
ieri stavo per recensire ed il sito si è bloccato lol
poiiiiii,sono una nuova lettirce uù.
e si,te lo stai chiedendo?
amo questa storia asdfgh
e tu,devi continuare,veloce.
su.
op oppppppp!

05/02/13, ore 21:55

Oddio comincio ad innamorarmi di questa storia! E lo dico seriamente! Dio, la mia telenovela argentina preferita ed i miei idoli insieme, chi l'avrebbe mai detto! La adoro! Spero che continui presto, un beso, Samy ♥

Aww ma questa storia è fantastica!
Parto col dirti che io amo i Teen Angels, hanno fatto parte della mia adolescenza e tuttora mi piacciono un casino! Io sono latino americana, vengo dall'Ecuador! Ho visto tutte e quattro le stagioni di quella meravigliosa storia, e la mia coppia preferita era in assoluto quella di Thiago e Mar, che qui sarebbero Harry e Heaven! In più il fatto che questa storia sia inspirata alla mia telenovela adolescenziale preferita, bhe, LA ADORO! Spero che continui presto, non vedo l'ora di sapere cosa succede poi! Un beso, Samy

eccomi! peccato che il capitolo sia un po' corto, ma di certo non rovina la storia.
adoro le ultime righe. posso capire heaven. ha paura dell'amore, dopo aver ricevuto solo porte chiuse in faccia dalla vita. spero davvero che riesca a tornare forte e felice.
harry è fantastico, all'inizio temevo che sarebbe stato un personaggio negativo, ma per fortuna non è stato così.
un bacione, aggiorna presto!

eccomi! scusa, scusa infinitamente per il ritardo! sono stata impegnatissima, e quasi mi ero dimenticata la tua storia. l'ho subito inserita nelle seguite, così non ne perderò neanche un capitolo, d'ora in poi. ah, questo non fa schifo! è stupendo, come gli altri. apprezzo che tu abbia usato la frase 'simple, but effective', si vede che ci hai ragionato. mi piace anche la scelta che hai fatto di inserire spesso le emozioni e i sentimenti di heaven. davvero, quella ragazza ha bisogno di essere salvata. solo leggendo, evoca un istinto di protezione.
continuo con la lettura, un bacione!

Scusa il disturbo.
Un Bacio :3

20/01/13, ore 21:01

Wow bellezza, la storia è fottutamente bellissima.
La trama poi, è spettacolare.
Mitico, veramente.
Continuo a leggere appena posso (che io speri di poter continuare a leggere il prima possibile è sottinteso U.U)

-Alexandra

Io amo la tua storia tropp bella *_* Che stronzo è patrigno di harry !!!!! Cmq continua :)

16/01/13, ore 16:08

eccomi! mi piace moltissimo questa storia, non hai deluso le mie aspettative. la trama della storia è particolare, ma la trovo davvero innovativa. ed harry....è meraviglioso. sei riuscita a renderlo perfettamente. heaven è una ragazza molto intelligente, intuitiva, davvero fantastica. sono contenta di aver scoperto questa storia! di solito qui su efp le storie dei oned sono solo a rating rosso stile sogni erotici, finalmente qualcosa di serio e scritto bene! ok, smetto di vaneggiare. purtroppo, non si hanno mai molte recensioni perchè le storie sono troppe e si fa fatica solamente a vederne una, ma la tua merita.
continua così! mandami pure un messaggio tutte le volte che aggiorni, così non perdo il filo.
un bacio, e complimenti!
sheisaflame.

16/01/13, ore 14:43

E' UNA MERAVIGLIA.
ragazza, è fantastica. il capitolo corto è perfetto, efficace, una bomba, colpisce nel segno. sono curiosa di continuare la tua storia, heaven mi piace come personaggio, è una ragazza fragile ma secondo me molto coraggiosa.
un bacio, aggiorna presto!
sheisaflame.