Amore Dietro Le Sbarre
di himsavedme

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/01/14, ore 20:07

No ti prego,DEVI CONTINHARE O TI DENUNZIO. io amo questa fanfiction! É bellissima,stupenda,perfetta. ODDIO.

DEVONO.
RITORNARE.
INSIEME.
continuala perfavore,Francesca xx

22/01/14, ore 18:18

Dire che amo questo capitolo è un eufemismo. E' meraviglioso, scrivi benissimo e non ho notato errori né di grammatica né di battitura :)
Spero continuerai presto perché sono davvero curiosissima.
- Iris -

22/01/14, ore 17:26

Gesùù, non vedevo l'ora dell'aggiornamento. Io amo questa storia lo giuro. Mi piacerebbe però un Justin di nuovo poliziotto ecc ecc....grazie per l'aggiornamento. ;)

15/12/13, ore 10:32

Quando lo continui? :c voglio sapere, sono curiosa. dai dai dai :c

09/10/13, ore 16:37

ok tu devi continuare ASSOLUTAMENTE io amo questa storia, seriamente.
ho iniziata a leggerla un po' di tempo fa e quando oggi ho visto che hai aggiornato mi sono messa a saltare come una cogliona haha non ok basta LOL
se ti va passa a dare un'occhiata alle mie storie, le trovi qui (http://efpfanfic.net/viewuser.php?uid=495842) se ti va lascia una recensione.
se lo farai te ne sarei grata.
aggiorna presto bella.
bacione.
iris <3

27/08/13, ore 10:56

Hey bella! su twitter sono @drinkrauhl
che dire ... mi piace un sacco il modo in cui descrivi le situazioni e amo anche il modo in cui descrivi il carattere dei personaggi.
sei molto brava e spero che aggiornerai presto :3

24/08/13, ore 20:40

dciao bella! il apitolo é stupendo peró ora sono curiosa, continua presto mi raccomando! :)
HAKUNA MATATAAAAAA

18/08/13, ore 17:11

Non puoi finirla così, cioè io voglio sapere ç_________ç
non può essere l'ultimo capitolo nonnoonononoonononoonoo *muore*
deve essercene un altro per forza!
per favoreeeeeeee
sono @skinsrauhl su twitter

08/08/13, ore 22:46

Ho letto la tua storia nel giro di un'ora..
Ti giuro, non ho mai pianto così tanto in vita mia..<3
Sei bravissima, non so come hai fatto a farmi  commuovere così tanto. Hai talento e anche molto..
Ora ti dico le mie condizioni mentre leggevo la tua storia..Lacrime agli occhi, cuffie nelle orecchie con ' one less lonely girl' , camomilla e infine i cartoni animati su boing..
Sono pessima lo so ma ti dico solo che sei spettacolare..dovresti essere la prima in tutte le storie popolari altro che Danger!
Dovresti avere 2345677888 recensioni e tutte positive.. in neanche un capitolo mi hai deluso.mai..
Ci sarà la continuazione vero? spero di sì perchè nessuna storia mi ha mai commossa come la tua..
Sei stupenamente brava..complimenti :)

24/07/13, ore 20:41

Whao, adoro questa storia, ti prego continua al più presto. *-*

02/07/13, ore 09:56

ti prego, ti prego, ti prego aggiorna è troppo bella questa storia!! sei bravissima... io bieber lo uccido! sei davvero brava complimenti.. aggiorna prestissimo baci <3

29/06/13, ore 23:32

Oh Signore io lo trucido bieber. Ho pianto Dio Santo sei fantastica riesci a far sentire le emozioni tramite le parole wow. Ti prego continua e ajxnsjndjwsnsjw

25/06/13, ore 21:13

Che bel capitolooo *_*
Continua presto mo raccomando!
Un bacione xx

25/06/13, ore 01:26

è bellissimaaa! mi sono innamorata di questa storiaaa!!.. continuaa prestooo!! aspetto tee!! <3 -Sabry<3

17/06/13, ore 14:40

sciao bella c:! sai che hai veramente una bella storia? :) mi è piaciuta talmente tanto che in meno di 10 minuti la ho già letta, ma.....come mai non continui piu'? D: ho notato che è da tanto che non aggiorni la storia, perché? D: se hai bisogno di una mano, anche per qualche idea o qualsiasi altra cosa chiedi pure, sono a tua disposizione :) <3
fatti sentire eh ;)
bacioni xx