Why am I so alone?
di ledgerandsheeranssmile

30/03/13, ore 14:06

Ohh!! E' veramente bello!! *_* Complimenti!!!
Anche se sono poche righe credo già di essermi innamorata della tua F.F. (E te lo dice una che non legge Fantasy del genere) <3
Spero che continuerai presto :)
Ancora complimenti! :D

14/02/13, ore 17:19

Innanzitutto grazie mille per avermi dedicato il capitolo. #muchlove. Che dire, adoro sempre di più questa ff. Il bacio gay è stato daverro... wow. Insomma, non me l'aspettavo. Aggiorna presto. xx

11/02/13, ore 18:05

Scusa per il ritardo!!!
Ma LOL. La coppia gay proprio non me l'aspettavo. Come ti è venuto in mente??
Comnunque questo capitolo mi piace tantissimo e ho notato che è più lungo degli altri... si, mi piace!!
Spero aggiornerai presto e scusa per la mia mancanza.

03/02/13, ore 19:20

eccomi qui a recensire il secondo - ma in realtà primo - capitolo: in generale si respira un'aria malinconica trascinante, seppure a fine lettura si abbia la vaga impressione che tutto sia stato un po' troppo sbrigativo e 'asciutto', privo di tutte quelle caratteristiche sensoriali che aveva anticipato il prologo.
fatta esclusione per i dettagli cromatici inseriti in quell'excursus sul colore del cielo e degli astri, non si 'sente o vede' molto altro: niente odore di sangue, niente caos dei cittadini, ecc. poco 'show' e molto 'tell', insomma. il dolore sembra quasi una percezione lontana, che dovrebbe a mio avviso essere resa più vivida.
a parte questo, la trama si propsetta interessante: il riscatto di un giovane emarginato è un tema utilizzato spesso, è vero, ma solo perchè valido e in grado di canalizzare le attenzioni dei lettori - che solitamente si rivedono un po' in lui, specie se adolescenti.
ben fatto!

ivan

03/02/13, ore 15:48

Oh, il terzo capitolo!
Chissà chi è l'uomo che gli dice sempre
ragazzaccio.. Non mi è molto simpatico, anche perchè alla fine succede quella cosa!!
Leggendo questo capitolo, mi stanno frullando per la testa tante domande: Quale spedizione? Chi è l'uomo? Perchè l'ha
baciato??
Mah, più pubblichi capitoli, più questa storia diventa misteriosa....
Ah!! Vedo che hai cambiato nome! Molto carino li nome ledgerandsheeranssmile.
O.o leggendo il nome, mi sono accorta che c'è "sheeran"!! Si riferisce al nome Ed Sheeran??
Aspetto la tua Risposta.....

La tua amica,
           Raimbowred

03/02/13, ore 14:51

NON. HO. PAROLE.
DAVVERO!
Insomma, sapevo il fatto del bacio tra quei due pazzi ma.. non mi immaginavo un capitolo così.. asdfghjklasdfghjkl.
Non so nemmeno io come definirlo, mi hai lasciata senza fiato e senza parole.
Oh, vedo che l'hai fatto lungo lungo (doppi sensi °v°), finalmente!
Devo dire, e non posso non dirlo, che hai idee davvero.. contorte.
Mhp.
""Continuava ad accarezzare il volto del ragazzo, senza smettere.""
Aww, atti di tenerezza mischiati con atti di violenza: una prelibatezza(??!?).
""Sai che sei davvero molto carino? Mi verrebbero in mente alcuni giochetti che potrei fare con te.""
Dimmi che è quello che penso, dimmelo °v°
Ahhhh, la mia mente perversa.
Bhè, non ho nient'altro da dire e scusa se la recensione forse è senza senso.
Ahahha x°
So, kisskiss.
Racchan;

ps. AGGIORNA PRESTO, TI PREGO.

02/02/13, ore 22:38

premetto che non sono un esperto di racconti/romanzi con i draghi come soggetti, ma la quantità di commenti per capitolo mi ha spinto a leggere questo tuo prologo.
in generale trovo che sia ben scritto, quanto meno per la presenza di diversi dettagli sensoriali che - ahimè - sono sempre piuttosto rari ma sempre molto piacevoli. l'acqua torbida, l'aria fredda e i vari rumori contribuiscono ad aumentare l'attenzione e facilitano la creazione e il movimento di immagini vere e proprie.
insomma, su questo non ho nulla da dire.
sulla trama non posso esprimermi, visto che non si sa abbastanza.

ti riporto alcune note che - a mio modesto avviso - dovresti prendere in considerazione:
_ 'L'acqua torbida e sporca sembrava quasi infettare il territorio circostante e la creatura che giaceva su di essa' _ come si riconosce un'acqua normale da un'acqua che infetta qualcosa? non è un dato fisico, è un'immagine che è impossibile da creare nella mente del lettore, che non sa davvero cosa pensare. se ti dico 'immagina un'acqua sporca che infetta qualcosa' e 'immagina un'acqua sporca' immagini la stessa cosa.
inoltre..ammesso che si possa fare..cosa distingue un'acqua che infetta qualcosa da un'acqua che SEMBRA infettare qualcosa? e cosa distingue un'acqua che sembra infettare qualcosa da un'acqua che sembra QUASI infettare qualcosa? ti immagini sempre e comunque la stessa cosa.
'sembra' e 'quasi' sono termini generici che è sempre preferibile eliminare, perchè, ad esempio, se io ti dico 'un tappeto verde' e 'un tappeto quasi verde' tu ti immagini in entrambi i casi un tappeto verde, quindi tanto vale togliere il quasi. se invece è fondamentale il fatto che non sia propriamente verde, tanto vale scrivere 'verde militare'
_ 'Privo di sensi, cadde in quell'acqua putrida e dal colore non identificabile per il buio del luogo.' _ o non si può parlare del suo colore (e allora non puoi dire che è torbida e scura e sporca, nelle altre parti del prologo), oppure dici che è scura eccecc ma non dici che è così buio da non poter parlare del colore dell'acqua.

spero di esserti stato d'aiuto! lo so, sono solo piccolezze e dettagli all'apparenza insignificanti, ma ti assicuro che possono fare la differenza per i pignoli come me che ci fanno caso (e per lettori più attenti).
bandiera verde, complimenti!!
adesso esco a bere una birra! spero di sentirti presto!

02/02/13, ore 18:19

Eccomi qui come promessooo :33 Non ho ancora visto se sei passata da me o se ancora lo devi fare, in ogni caso spero ti piaccia/ti sia piaciuta la mia nuova ff :')

Pochi capitoli, ma una FF stupenda, non vedo l'ora di scoprire come andrai avanti!
Complimenti, mi piace il tuo modo di scrivere!
Non ho altro da dire...
beh, continua prestoo!

xx
Simo.

02/02/13, ore 16:11

Questa volta mi hai davvero sopreso. Quel bacio tra uomini non me lo sarei mai aspettato!
E' anche il capitolo più lungo della tua storia, brava!
Molto originale la parte del Regno e del Re, l'ho subito apprezzata anche dal precedente capitolo.
Cosa vuole quell'uomo da Gholam? E perchè è così strano? Perchè l'hai baciato, soprattutto.
Aggiorna presto, sono curioso!
Ciaoooo

_KillerBlood._

02/02/13, ore 14:43

Sono rimasta un pò così sull'ultima parte. °_°
Non ho nulla contro i gay, ma fa sempre un certo effetto. Bellissimo capitolo come sempre! Adoro le storie che ti colpiscono!
Aggiorna il più presto possibile, ti prego!
Baci. :D

01/02/13, ore 16:07

Il secondo capitolo mi piace moltissimo. Sei davvero originale. Non seguo fanfiction di genere fantasy ma questa è fantastica, non potevo non seguirla. A preso. xx

29/01/13, ore 18:57

Questo capitolo mi ha convinta a mettere la storia tra le seguite. Sono sicura che questa sarà una bellissima fanfiction. Mi piace molto come scrivi e sono curiosa di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli. A presto!

27/01/13, ore 16:02

Ho aspettato che aggiornassi il capitolo per recensire.
Il primo è molto, ma molto corto e credo che non ci sia assolutamente nulla da dire al riguardo, se non uno stato di confusione.
Devo riconoscere, però, che il secondo capitolo mi piace moltissimo.
Adoro le ff di questo genere, così tristi..
Luna rossa? FellsFalls? Ma fin dove può arrivare la fantasia?
Sei molto originale e seguirò la tua fanfiction mettendola fra i preferiti.
Già da adesso adoro Gholam, non perderò neanche un capitolo che parli della sua storia.
Al prossimo capitolo!
Baci, baci.
SkyleraH.

24/01/13, ore 17:22

Oooook aggiungo la tua fanfiction ai miei preferiti.
Credo che la piccola creatura di cui parla il primo brano sia Gholam, giusto? :3
Poverino! Maltrattato da tutti, bah.
Aggiorna presto, io non vedo l'ora di leggere il continuo!

24/01/13, ore 17:18

Wow! Come primo capitolo non è male, anche se è un pò cortino.
Credo che seguirò molto volentieri questa fanfiction perchè sono ancora in tempo, dato che hai aggiornato solo 2 capitoli.
Sono curiosa di scoprire chi sia la piccola creatura di cui parla questo capitolo. :D
Al prossimo!