that's enough.
di serena_amojohnny

21/01/13, ore 16:29

Eila'!
Naomi, molto piacere.
Una piccola cosa: Si scrive definitivamente e non de finitamente. :)

Comunque, torniamo a noi.
Quello che sto per scriverti potrebbe risultarti strano, forse azzardato visto che non ci conosciamo, ma me ne frego, sento il dovere di scrivertelo.

La morte è un vicolo cieco, se ci provi una volta a far la finita puoi star certa che non si ferma tutto là, ci riprovi sicuramente, e lo so bene, questo.
Avevo la tua eta' quando sono finita in un ospedale psichiatrico perche' mi tagliavo, forse il periodo piu' brutto della mia vita, se vita poteva definirsi. Ho provato piu' volte a farmi fuori, sempre senza successo, si vede che devo proprio patire le pene dell'inferno in questo mondo di merda, ma comunque, qui si parla di te, non di me.

Non sono nessuno per poter giudicare quello che hai passato, per questo non ti chiedo neppure cosa, hai passato, ti dico solo una cosa: Ogni attimo che crederai che quello che stai facendo non ha senso, che sei solo un  inutile essere in un inutile mondo senza senso, ogni volta in cui ti faranno sentire inferiore, ti faranno stare male, pensa a queste parole: L'essere diversi non ha nulla a che vedere con l'essere strani, anzi, significa essere unici, cosa c'è di meglio?

E' un qualcosa a cui sono arrivata da sola, volevo trasmettertela e spero di essere riuscita a lanciarti il significato di questa frase.

Tieni duro, il sole non sbuca mai fuori senza la pioggia. c:

-Naomi.

16/01/13, ore 16:20

E'... indescrivibile.
Molto bella devo dire, brava/o.
Solo... mi sembra inappropriato parlare di argomenti drammatici come questi in modo così rapido e quasi oggettivo.
Secondo me il racconto poteva essere reso meglio ed anche emozionare, ma anche così non è male, dai.
Alla prossima ^^