A new star in the sky [ goodbye, Obito ]
di Isatachi

29/05/10, ore 19:30

Una breve ff che racconta un attimo di vita di Rin e Minato veramente molto triste dopo la perdita del giovane Obito. Mi è dispiaciuto veramente molto per la fine del giovane allievo…
Trovo che hai saputo descrivere molto bene, con poche parole, un momento tanto importante come questo.
Complimenti! Ciao, ciaooooo!!!

18/08/07, ore 19:24

Anche io non riesco a chiamarlo Arashi è troppo "Duro" come nome, non trovi? Che ti posso dire stavolta? Se non che questa tua drabble e le altre le metterò sui miei preferiti?! Ciaooo!

rogi nerazzurro
10/08/07, ore 15:42

??!!credevo di aver capito qualcosa di Naruto ma questa drabble mi ha messo ancora più in crisi per quanto riguarda personaggi e trama del manga.Per fortuna mi spiegherai tutto nelle prossime 3 settimane(che bello).A te riescono molto bene i drabble, "très beaux" anche questo!!

08/08/07, ore 11:39

La fic è molto bella, ma volevo sapere...quand'è ke dice ke il 4th Hokage si kiama Arashi??Nel volume 27??Xkè io l'ho letto ma nn mi ricordo ke lo dica...Se qualcuno lo sa mi risponda!!Grazie XD

07/08/07, ore 11:48

Cognatina!!!Bel ritorno e trovo la tua drabble unica,bellissima!!!*___* Anche io credo che Rin si senta in colpa,se avesse mostrato più attenzione magari avrebbe ricambiato i sentimenti del povero....Sigh!Obito.Un'altra drabble???Si!!!

_Rael_89
04/08/07, ore 21:43

Isa!!!ma ke bella drabble!!io adoro Rin ed Obito...*.* e m disp ke tra loro sia finita così...nn sai quante lacrime ho versato leggendo il 27 T.T e Yondaime...sempre il solito^^ anke io m sentirei rassicurata cn lui...nn so,m da un qualkosa d paterno e protettivo(anke se resta sempre un bel figo °ç°)...cmq nemmeno io riesco a kiamarlo Arashi,nn sei l unica tranquiXD allora...alla prox drabble!!!Bacini,Rael

04/08/07, ore 21:12

fantastica stupenda meravigliosa!! Dio mi è piaciuta da matti!! anch'io mi immagino una scena del genere! intendo una Rin che chiede perdono! Ti prego devi assolutamente scriverci un'intera ff!! sei troppo brava!! e sarebbe uno spreco (??) non farlo!! non vedo l'ora di leggere l'altra drabble!! a presto cara!!ps. pure a Sasuke è piaciuta!!( e direi che la sua opinione è fondamentale!!)

04/08/07, ore 18:26

*__* bella..non so perchè ma mi ha colpito il respiro leggero di Kakashi nel sottofondo. E' così delicato che contrasta con il dolore di Rin..sono senza parole. Bella! Baci baci Roberta

04/08/07, ore 18:24

è una drabble un pò infantile, non mi piace molto, ma la frase di Rin che rimane quasi sospesa, nell'aria, è il tocco che dona al brano una luce totalmente diversa. Artemisia