My infinite stupid ways to charm Hermione
di redRon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/03/12, ore 14:22

Essendo un iguaribile fan della coppia Ron/Hermione questa fanfic non poteva non piacermi. Ma è stata ancora più piacevole del previsto: l'ironia di Ron e i continui imprevisti, le sue insicurezze e le sue fobie (la scena del ragno è fantastica, allo stesso tempo "orribilante", dolce ed esilarante), i continui battibecchi anche senza senso, la loro attrazione mal celata e palese per tutti tranne per i diretti interessati. Mi è piaciuto molto come hai caratterizzato Ron perchè in fondo è così: pessimista, ironico, un po' goffo ma quando si tratta di ciò che importa davvero coraggioso e sicuro. La apparente freddezza di Hermione è perfetta così come il continuo sfuggirgli: lei in fondo sa cosa Ron prova e ricambia, ma non è ancora pronta ad affrontarlo e soprattutto vuole che sia lui a fare il primo passo. Alla fine però è lei a prendere l'iniziativa :)
Bella fic e alla prossima.

14/02/12, ore 23:15

Ed eccomi arrivata alla fine<3 Devo ammettere che questa fiction mi è proprio piaciuta<3 Alla fine quasi temevo che non si baciassero, per fortuna invece Hermione ha preso l'iniziativa! Quella donna è una grande u.u in effetti Ron era partito bene con il coraggio, ma poi ha fatto cilecca... Ma non penso che allenarsi con Harry l'avrebbe aiutato molto, non ce li vedo proprio quei due esercitarsi in discorsi d'amore per le loro belle xD E il ragno... Brrrr, addirittura nella maglietta gli si infila?? Beh Ron, goditi la tua Hermione, perchè quando te ne accorgerai mi sa che non sarai molto contento xDD
Alla prossima fan fiction<3

14/02/12, ore 23:07

Wow, il nostro piccolo Ronald si è finalmente dato una mossa *-* devo dire che all'inizio pensavo restasse passivo come al solito, visto che non aveva nemmeno il coraggio di bussare... Me l'aspettavo che avrebbe fatto una figuraccia del genere!! E Harry sotto il letto di Ginny?? E' solo la sua fervida immaginazione di fratello maggiore possessivo e geloso o c'era davvero??xD
Comunque il fatto che si cercassero senza trovarsi è molto romantico<3 e quando lei appare così nella radura, come chiamata dalla semplice forza dell'amore...Awww<3 mi dispiace che il prossimo capitolo sia l'ultimo ç_ç

14/02/12, ore 22:55

Eh già, chissà cos'avrà mai voluto dire xD che tonto il mio povero Ron!! Ha ragione Hermione, non ci sono solo i biondi o i mori, ci sono anche i rossi passione come lui =çççç= ma lui è proprio un tontolone e non capisce xP ma anche lei a volte non scherza, eh... Mi chiedo se faccia apposta, se davvero non capisca che anche a lui piace o cosa... Non ci credo che con tutta la sua scienza e conoscenza non se ne renda conto o.o
Comunque il mio personaggio preferito del capitolo è Grattastinchi che ancheggia e sculetta<3 bel micione intelligente che frega anche il latte al povero Ron xD di tutto deve sopportare, povero! Però lei poteva scegliere una punizione migliore... Mi aspettavo qualcos'altro in effetti, huhuhu<3
ps: Krum con un cervello??? Hahahaha, Mione... Non esagerare adesso!!!

14/02/12, ore 22:42

Mi stò divorando i tuoi capitoli come la famiglia Weasley (Escluso Ron, che come al solito, povero, è escluso xD) si divora il gelato =ççç= e, a proposito... Non ho mai sentito parlare di gelato al melone o.o com'è?? Adesso mi ispira, penso che la prossima volta che mi prenderò un gelato sarà proprio a quel gusto =çç= la fragola sdegnosa xD sono d'accordo, è un gusto per smorfiosi xP pensavo finissero col litigare anche sul gelato... Ma direi che com'è andata è molto meglio *-* anzi, corro a leggere il seguito!! Sono contenta di aver scoperto questa fanfiction già finita perchè come termini i capitoli tu è tremendo, lasciano una suspence ed una curiosità incredibili!!!

14/02/12, ore 22:32

Mi sà che non mi sopporterai più, ma non riesco a non commentare ogni capitolo xDD anzi, sono tentata di commentare parola per parola la tua fan fiction, tanto mi sciolgo a leggerla<3 sono così dolci loro due<3 Dal titolo mi aspettavo un'altra litigata colossale... E vedo che era quello che si aspettava anche il povero Ron xD ma mi sà che sarà contento di ricevere "altro" rispetto allo schiaffo... Anzi, sono curiosissima di andare al prossimo capitolo per vedere cos'è questo "altro" *___* anche perchè come hai finito il capitolo stuzzica troppo la fantasia >-<
Comunque Ron è stato un tantiiiino malizioso xD ma quando si svegliano e si guardano e si sorridono...<3 dolci, teneri, zuccherosi =çççç= e quando lui dice che ha solo bisogno di lei per vivere... AWWWW<3 Alto tasso di zucchero e melassa<3<3<3

14/02/12, ore 22:19

“Dicevo che voglio del tè!”
Hahaha, dovevo immaginarlo che avrebbe trovato una scusa idiota per non fare una figuraccia, ma questa non è il massimo xD eppure ne è tutto compiaciuto lui, hahaha! Comunque mi sembrava strano che quei due non litigassero per due capitoli di fila... Non sarebbero loro!! Le loro discussioni sono sempre epiche, le adoro *-* Hermione che sale sulla sedia per sovrastarlo in altezza è adorabile<3 piuttosto, non mi aspettavo che Ron riuscisse ad averla vinta o.ò Wow, si stà svegliando fuori allora, per lasciare la nostra secchioncella senza parole!!
Comunque ho sempre pensato che si divertisse a provocarla xD se no non mi spiego come mai siano sempre a dietro a litigare per ogni minima sciocchezza o.o (Anche se quì aveva ragione lei, gli uomini non capiscono la nostra sensibilità in fatto di diete e cibo, quindi farebbero meglio a tacere U_U) (A parte che per i Weasley l'affetto si conta in calorie, quindi penso proprio che non ci sarebbe potuto arrivare xD)
Sono curiosa di vedere cosa farà ora che ha scoperto la sua bella addormentata sul suo letto *___* come minimo qualche altro pasticcio, se no non si chiamerebbe Ronald Weasley xD

14/02/12, ore 20:01

Eccomi quì a leggere di una delle mie coppie preferite... Anzi, la mia coppia di buoni preferita in assoluto *___* è sempre bello trovare un fanfiction su questi due che sia divertente e "canon" (Nel senso che non stravolge le loro personalità) senza cadere nel banale... Forse è un pò presto per dirlo, visto che ho letto solo il primo capitolo, ma quello che ho letto promette bene!! Senza tralasciare che il titolo mi piace un sacco, è proprio quello che mi ha attirato xD
La scena iniziale direi che rappresenta perfettamente la situazione di casino infernale di casa Weasley, esattamente come me la sono sempre immaginata: affollata e chiassosa!! Il povero Ron (Ron caro xP) che non viene considerato da nessuno e si fa mille problemi mentali e complessi di inferiorità è meraviglioso xDDD adoro il suo "stream of consciousness", quando ha pensato a "Errol caro", non sò perchè ma sono scoppiata a ridere xDD e anche Grattastinchi che gira pieno zeppo di panna per la casa =ç= micione morbidosho<3
E questo finale così inatteso!! Non ci credo che Ron abbia davvero tirato fuori gli attributi *-* mi chiedo cosa combinerà nel prossimo capitolo xD

11/06/10, ore 14:45

mi è piaciuta tanto io amo Ron e Hermionee *.*

16/09/07, ore 14:54

Ma che cosa popporollottosa ** Cioè...E' amabile. Io sono soddisfatta di quello che è venuto fuori. Davvero...E' stata proprio una fiction bella, piena di colpi di scena e colma di ilarità. Mi sono fatta un sacco di risate..E poi loro due sono così attinenti ai personaggi...Sono adorabili, davvero. Complimenti giuggiola, e grazie ancora per avermela dedicata. E' sempre un grande onore...

16/09/07, ore 11:43

No, affatto, non mi ha delusa!!!!Come al solito riesci a mischiare romanticismo ed ironia senza far perevalere l'uno sull'altro!!!Complimenti mi è piaciuta moltissimo!!! ps:io approvo qualsiasi cosa Lily/James tu abbia intenzione di scrivere...mi sono letta tutte quelle che hai già realizzato(a parte un po' di Missing Moments, devo recuperare^^) e mi sono piaciute da morire!!

15/09/07, ore 17:21

Tranquilla, la fine è carina...o meglio, ragno a parte è carina!Non è che non mi piaccia l'idea ma la paura di Ron x i ragni non è nulla in confronto alla mia...io sarei fuggita urlando o peggio ancora mi sarei messa a tremare e a piangere!!Cmq nel complesso mi è piaciuta la tua ff...Ron è troppo imbranato...e troppo adorabile!!A presto!

15/09/07, ore 15:04

l'ho letta tutta d'un fiato! è davvero carina, mi piace molto come esprimi i pensieri di Ron! sembra proprio lui! E la scena finale è molto adatta e originale! e grandiose le liti!!! E anche la parte in cui Harry si nasconde sotto il letto di Ginny XD bellissima!

15/09/07, ore 11:19

Ohhh XD Dai la scena finale mi è piaciuta parecchio! Originale, sicuramente! *__* Sono davvero dolcissimi *ç* Aspetto con ansia una nuova J/L *___* Baci!

14/09/07, ore 22:59

il regno è entrato nella sua maglietta??? 0__0" ma povero won won!!!! X°°DDDD comunque complimenti per la fic, mi è piaciuta molto ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]