Nella terra sigillata
di crimsontriforce

23/11/12, ore 08:38

*_____________*
No, dai, questa è splendida. Mono è stupenda. Ne sappiamo così poco, eppure SO che è ESATTAMENTE così. E anche lui. Mh. Mi piace come hai costruito il loro rapporto senza farlo sembrare malato, cosa che sarebbe stata piuttosto facile data la rinascita di lui e la loro differenza di età. Mi piace tantissimo la parte finale, il fatto che Mono riconosca la loro estraneità dal mondo... Ah, tutto in questa storia è perfetto!

16/01/12, ore 14:52

trovo questa one shot davvero splendida. è ricca di emozioni forti che ti fanno venire quella piccola lacrimuccia di malinconia mentre si legge ogni parola.
Magnifica, ripeto: magnifica.

01/01/10, ore 17:46

che bella! Hai un modo di scrivere davvero intrigante, ciò si amalgama bene anche con l'ambientazione di sotc. Inoltre, mi ero sempre chiesta cosa sarebbe potuto succedere dopo la fine del gioco, senza riuscire però a immaginarmi qualcosa di sensato, quindi ti devo ringraziare per avermi finalmente "ricoperto" un buco nero che avevo in testa da quando ho finito il gioco!
Complimenti

La Solita Ignota
02/01/08, ore 10:20

Veramente molto bella. Hai reso alla perfezione le personalità di Wander e Mono, e il finale che tu hai immaginato non potrebbe essere migliore. Inoltre, le tue osservazioni riguardo al gioco sono acute e appropriate. Che dire...Brava! Spero di leggere qualcos'altro di tuo in futuro!^^

Niggle
23/12/07, ore 21:03

Bella. Davvero bella. Ho amato molto il videogioco e mi sono spesso chiesta che ne sarebbe poi stato di loro due in quella terra immensa e silenziosa. La tua versione mi è piaciuta molto, io non mi intendo di racconti e recensioni ma credo di poter dire che i personaggi richiamano quelli del videogioco senza nessuna forzatura. Bella l'idea di farli stare per lo più in silenzio, di rispettare l'assenza di suoni di quei luoghi. Complimenti.

24/08/07, ore 19:19

Si questo è un gioco che si meriterebbe una valanga di Fanfic e simili, anche solo perchè di punti oscuri ce n'è per così. Comunque la fic merita molto, e ho trovato il finale molto appropriato, mi è solo spiaciuto per la moorte di Argo.