Recensioni per
Carte di gomma
di rekichan

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
09/05/10, ore 09:46

ciao, che bella questa breve one shot. Devo dire che anche secondo me Neville conserva tutte le carte di gomma che la madre gli dà nel corso degli anni. La trovo una cosa molto tenera, ma anche malinconica, quindi da lui. Io mi immagino che stiri per bene le carte (come faccio io con le carte di caramelle al cioccolato per poi infilarle nel diario e sentire l'odore di cioccolato quando lo apro) e che le conservi in un album... ma tutto quello che ho detto centra con la fanfic o a causa del mio egocentrismo sono andata completamente fuori tema? Rinnovo i complimenti, Beatrix91.

Recensore Junior
04/08/07, ore 21:04

E' bellissima, non avrei potuto chiedere di meglio... Grazie per avermi fatto riflettere! continua a scrivere così perchè se la tua prima fic è così le altre saranno sicuramente stupende! Ciao!

Recensore Veterano
04/08/07, ore 20:30

Hai ragione...quella scena è davvero toccante e tu hai saputo rendere benissimo i sentimenti di neville...quando rileggo quella parte ho i brividi...e anche la tua ff mi ha fatto lo stesso effetto...brava!! Baci, London

Recensore Junior
04/08/07, ore 20:27

Il momento in cui Neville, nel quinto libro, nasconde nella tasca l'ennesima carta di gomma regalatagli dalla madre, è effettivamente uno dei più toccanti di tutta la saga. La tua storia è breve e significativa. Molto bella l'immagine di Neville che si addormenta sorridendo e stringendo il dono di sua madre. Complimenti!

Recensore Junior
04/08/07, ore 20:10

è davvero una fic bellissima e molto toccante. spesso la terribile situazione familiare di neville passa in secondo piano se confrontata con quella di harry, ma io concordo con le parole di sirius: ai potter è andata meglio!

Recensore Veterano
04/08/07, ore 19:41

ç_ç sì, ho amato anche io quella parte ed è ben resa, sebbene sia molto corta. Bellissima la frase finale sisi! Brava donna ù_ù continua così.