I'll love you with every beat of my heart
di HisLovelyVoice

04/04/13, ore 15:33

EHi, come va? ^^
Allora, devo dire che questo capitolo è veramente bello... Mi ha commoso molto, sai? <3
In ogni caso devo farti i complimenti perché la tua storia mi piace molto e spero che tu vada avanti a scrivere! ^^
Beh, ora ti saluto e ti auguro buona fortuna! :)
CiaoCiao...

05/03/13, ore 15:38

questa storia è bellissima snhdfudsj aspetto con ansia l'ottavo capitolo :)

04/03/13, ore 18:25

Ehi, te l'avevo detto che passavo, ed eccomi qua c:
ORRIBILE? STAI SCHERZANDO VERO? sul serio, è bellissima questa storia.
L'ho aggiunta alle preferite e non vedo l'ora che aggiorni, non capisco come mai non abbia tante recensione, ma tranquilla
che presto arriveranno.
Non vedo l'ora di sapere come va a finire tra Greg e Holly, ahah c:
mi hai fatto incuriosire u.u
spero aggiorni presto, ciao bellissima.
Baci.

24/02/13, ore 12:13

è bellissimo questo capitolo :D anche quello che hai cancellato era lo stesso bello. La storia è diventata davvero molto bella, in poche parole la adoro <3 Volevo chiederti solo una cosa: nei prossimi capitoli parlerai di Holly e Greg?? Perchè voglio sapere come andrà a finire xD comunque aspetto il prossimo capitolo. Bacioni #Bea

28/01/13, ore 17:27

Capitolo davvero bellissimo *-* Anche se sono solo 3 capitoli la storia è davvero bella.
Poi Micky è così dolcee :3
Ma anche Greg! Magari tutti i ragazzi fossero come lui xD
A parte questo aspetto il prossimo capitolo.
Bacioni #Bee

22/01/13, ore 19:13

Ciaaaaaao(?)
hdfgjdffg come prima fanfic non è male, anzi c: poi sappi che adoro qualunque fanfic riguardante i District3, indipendemente se è bella o no ahaha solo la loro presenza rende il tutto meraviglioso! c:
Perché tutti decidete di fare la protagonista con i capelli lunghi ricci e rossi?
Ahah sarà la 746873 fanfic dov'è così :) personalmente non mi piacciono particolarmente, ma questo è questione di gusti  non è assolutamente una critica c:
Perché non posso avere anche io un migliore amico come Greg?! :c veramente non ho nemmeno un migliore amico, ma vabbè sono solo piccoli dettagli lol
No seriamente, è dolcissimo jfjkghjd
Ora leggo il continuo, poi ti farò sapere! :D
Ah se ti va, potresti passare alla mia fanfic sui D3? Grazie se lo fai c: altrimenti fa lo stesso
Baci xx Ali.