La rivincita di Chichi
di Armixa

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/10/10, ore 17:09

Ripeto quello che ho detto prima: Odio Chichi, non può lasciarlo così poveretto mi non è giusto!Però spero si rimettano insieme, sono dolcissimi insieme e questo coso( Dario) non lo sopporto, lo odio tutto a fare il guastafeste, rovina famiglie. Uffi, Adoro la coppia GokuXChichi, non può finire così. Spero lo continuerai, presto. Aspetto il seguito, un saluto by benny

21/10/10, ore 17:01

In questo capitolo, Chichi posso solo odiarla, come ha potuto fare questo a gokuzzo ç_ç..no, non doveva. Questa storia è bella vado all'ultimo chap, e ti darò un giudizio finale. Un salut o by bennty

21/05/08, ore 18:47

ciao Sirenis, ti ho mandato una mail ^^ leggila, e poi ti prego di rispondermi! Ciao, baci!

29/01/08, ore 12:59

Ciao Sire visto che finalmente ce l'ho fatta a leggere il nuovo capitolo? <3
Ciao anche a Laura ovviamente ^_-
Che colpo di scena inaspettato! O.o Cioè... io non pensavo che le cose tra Chichi e Dario andassero avanti e, sinceramente, mi dà anche fastidio è_é
Quando Chichi alla seconda riga ha parlato di Dario come del suo fidanzato ci sono rimasta malissimo ç//ç
Poi le parole di Gohan... (cmq 'sto ragazzo secondo me ha il tatto di un elefante =.=") e allora ho continuato a leggere il capitolo letteralmente incollata allo schermo @_@ (povera la mia vista! ^^")
Spero davvero che aggiornerete presto perchè io sono rimasta con il fiato sospeso...
Piccola considerazione personale: non mi piace molto la scritta "inizio/fine flasback" preferisco quando i ricordi sono "amalgamati" meglio all'interno della storia ^^"
Voi mi direte: "Fattela piacere"... ok, ci proverò =P
Per il resto continuate così perchè questo risvolto inaspettato mi interessa molto, un bacione! ^^

22/01/08, ore 19:12

E ora? O_O Non potete lasciarmi così! E ora cosa succede? Goku o Dario? Amore o odio? Sofferenza o felicità? Cuore o ragione? Ecc... o ecc...? Uffi, mi lasciate con un dubbio tremendo! Uffi, uffi e uffi. Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo... per sapere!!! Aggiornate prima possibile, mi raccomando! ^^ Bravissime come sempre, ciao!

CamyChichi
21/01/08, ore 15:02

Bella! Sapete, vale proprio la pena aspettare! Però non prendeteci gusto, eh?!? Aggiorna presto. Bacio enorme Camy

20/01/08, ore 22:51

O.O Maryyyy!! Sei davvero tuu?O e un miraggio che la mia mente contorta vede!? Che bello*.* Stupendo capitolo! Adoro le tue fic^^

20/01/08, ore 20:11

ti scongiuro!!!! aggiorna il più presto possibile!!! io amo questa storia!!! povero goku... e povera chichi!!!!!!!!!!!! subito tra i miei preferiti!!!un bacione ed aggiorna presto!!!!!!!!

LadyDreamer
20/01/08, ore 20:11

Uau..l'ho letta tutta la ficcy.. è stupenda... devo essere sincera un pò mi dispiace per Goku ma d'altra parte Chi Chi ha ragione... è stata sola per tanto tempo... continuate mi raccomando che è bellissima!

20/01/08, ore 19:56

wow stupendo il capitolo....socia sei la migliore...è emozionante questo capitolo...fa piangere...spero ke lo continuerai intanto ti mando un abbraccio fortissimo smack

CamyChichi
14/01/08, ore 14:52

EVVIVA EVVIVA!!! Sei tornata! Aggiorna presto tesoro. Scusa se è breve ma ho fretta. Bacio

sexxxychichi
04/01/08, ore 11:55

si!!!!!!! finalmente l'aggiornamento!!!!! molto bello anke questo chappy!!! solo, potresti ingrandire un pò i caratteri? cmq, sono contentissima che sei tornata! agg presto, k ti seguo!

03/01/08, ore 22:36

socieeeeeeeeeeee......lo sapete meglio di me che scrivete in modo divino...vi faccio i miei + vivi complimenti...aspetto il seguito...ma voglio anche un anteprima...un bacione a tutte e due

03/01/08, ore 20:57

Che bello, un nuovo capitolo di questa bella ficcy! ^^ Mi chiedevo che fine avesse fatto questa storia (in effetti è da settembre che non si vede in giro), poi oggi... eccola qui! ^^ Che dire di questo capitolo? Sintetico, è vero, ma è anche di transizione, sicuramente. Chichi ora dovrà affrontare una prova importante: uscire nuovamente con Dario. Questo cambierà il suo destino, eh? In meglio... mah, per me è ancora tutto da vedere, giusto? Aspetto sicuramente un nuovo capitolo e faccio tanti auguri di buon 2008! :)

03/01/08, ore 18:41

ciao!! maledizione xò! goku tua mglie se la sta portando via qualcun altrooo!!!! uffi! non sopporto di vedere chichi con qualcun altro!!!!uff!!! kmq bl capitolo!!aggiornate presto!!!^^ kiss!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]