LO SPLENDORE DEL BUIO
di _coccinella

03/02/13, ore 19:25

è bellilllliiiissssiimaaaa tutta !! davvero ho una voglia incredibile di sapere come finirà...e quale è il mistero di cui stanno indagando !!! :D :D
complimentii

28/01/13, ore 23:36

*-* bella bella bella <3 anche io sono curiosa di sapere di questo 'mistero' haha =) mi piace già moltissimo questa storia.

27/01/13, ore 13:28

Ciao la storia è carina(anche se i capitoli sono un po' cortini) ma l'ho trovata scritta in modo un po' confuso, almeno negli ultimi due capitoli quando iniziano i dialoghi, è un po' difficile capire chi sta parlando o seguire il filo del discorso.
Il fatto che sia scritta tutta attaccato poi rende difficile la lettura, ti consiglio di ricontrollare il codice html(su epf devi usarlo per cose come l'andare a capo, i caratteri speciali, il testo in corsivo ecc, se scrivi semplicemente uscirà tutto attaccato come ora), se non sai come fare mandami un messaggio e ti darò una mano :)
Ho notato anche un paio di errori di grammatica e sintasse, come "cadetti" nel terzo capitolo: si dice "caddi", cadetti non esiste come verbo, al massimo come sostantivo.

27/01/13, ore 10:34

*-* è stupendaa!! questa storia mi prende tantissimo *-* non vedo l'ora che continui!!! è strabella!!!

17/01/13, ore 15:05

devo dire che questa storia e moooolto bella e avvincente complimenti !!
non vedo l'ora di leggerne il seguito (solo, attenta ad alcuni errori grammaticali di tempi e forme verbali) !!!
Mi piace molto complimenti davvero !! Anche il titolo è davvero spettacolare :D
ciaoo