L'errore di un rigore
di fuxiotta95

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/01/13, ore 16:14

Ehilà. ~
Credevi mi fossi dimenticata di questa fic? Beh, ti sbagliavi. Ho smesso di recensire solo perché sono stata male. =A=
Tornando alla fic.. Sono stati capitoli STUPENDI. Alla fine si sono sposati, oddio sono commossa! :')
Vivranno per sempre in sieme. *^*
-Salta come una pazza(?).-
Mentre leggevo la storia continuavo a sorridere come un ebete! :''D
Beh.. Non so cosa dire, davvero. Temevo di leggere la parola "fine", avrei voluto veramente che continuasse in eterno. Ma purtroppo non è successo! Si, per colpa tua ora sono depressa.
Beh, alla prossima. Bacioni, Sakuma_4ever.

25/01/13, ore 14:21

E va bene lo ammetto, non so stare senza yaoi e mi commuovo ogni volta ce sento l'inno dell'inter o la sigla di inazuma eleven. É bellissima e allo stesso tempo commovente. Ti do solo un consiglio: attenta alle virgole, a volte sono troppe e a volte troppo poche, oltre questo niente, davvero bella. Ora vado che tra un po' vengono i miei amici, baci da Roby e a presto :)

24/01/13, ore 21:53

PIANGOOOOO ç_ç NON PUò ESSERE L'ULTIMO CAPITOLOOOO ç_ç
Ultima recensione su questa storia ç_ç
L'inizio è magnifico, me li immagino sotto la pioggia di riso *-*
Quando poi vanno nella cascina a mangiare, ohh che teneriii dai >.< quando ballano insieme sono la fine del mondo <3
ho riso come una pazza alla battuta dei padri xD amo quei due ahahah x'D però quando il discorso si è fatto serio ho pianto come una bambinaaaa ç_ç
Quando poi il padre di Sakuma li accompagna a casa e Genda guarda il cellulare con la nuova foto di Sakuma e Jirou glielo ruba dalle mani piangevo sempre di più, dalle risate e dalla dolcezza del capitolo!! :'D
Quando finalmente diventano una cosa sola... woow troppo bello, non ho parole!!!
Quando dice che è contento di aver perso quella partita, ho pianto pianto pianto piantooooo ç_ç ricordandomi l'inizio *-*
Quando poi Sakuma gli dice "mio sposo" e Genda glielo ridice mi è scoppiato il cuore di felicità!!
Le ultime frasi me le sono immaginate dette da loro!! HO PIANTO PIANTO PIANTO ç_ç
Capitolo bellissimoooooo ç_ç l'ultimoooooo ç_ç
Sei un autrice fantastica! Davvero! Non ho più parole!
COMPLIMENTI <3
la Tua Riku_Chan ç_________________ç <3

23/01/13, ore 20:33

Bellisimo il disegno. <3 *-*
Non ho parole... Capitolo Emozionante! :'D
Maddo lansia prima del matrimonio da parte di tutti e due e le occhiaie mi hanno trasmesso tutta l'ansia che provavano...
Il grande giorno è arrivato... quando Genda entra nella sala comunal, ho smesso di respirare e avevo le lacrime a gli occhi, quando la mamma di Sakuma gli mette il velo poi è una cosa fantastica :D Genda che ne rimane colpito è favoloso *-*
Quando poi entra e si trovano l'uno davanti all'altro... woow *ç*
Kidou che porta le fedi è tenerissimo.. al "lo voglio" ho rincominciato a respirare e avevo sempre più le lacrime a gli occhi :'D
Il bacio alle fedi e le promesse mi hanno fatto emozionare troppooo :'D complimentissimi!
Il bacio è stato tenerissimooooo <3 (ho gridato anche io insieme a tutti gli altri *-*)
Siamo troppo vicino alla fineee ç_ç
Sei troppo bravafantasticastupendafavolosapazza!! *-*
Ti stimo sempre più! Amo questa storia! E Amo Genda e Sakuma <3
(Recensione modificata il 26/01/2013 - 10:42 pm)

23/01/13, ore 20:15

Scusa mi si è spento il cell e non avevo il carichinooo ç_ç
Allora *w* capitolo Stupendo *-*
Che teneri che sono mentre tornano allo stadio mano nella mano *ç*
La squadra la amo *-* bravi ragazzi risollevate il morale a Sakuma :D che teneri che sono quando alzano tutti le mani e quando le abbassano quelle di Genda e Sakuma rimangono unite *-* sono troppo belli >.<
Che tenero Sakuma nel negozio di abiti da sposa *-* e quando i suoi lo portano dal sarto? Troppo stupendi *-*
Chissa cosa confabulano i genitori *-*
Oh che bello Genda che guarda il suo vestito :D maddo che regalo che gli ha fatto il padre di Genda O.O che grande lo stimoooo >.<
Essi Genda tra poco sarà solo Tuo (anche se già lo è) Sakuma *-*
Oh che bello Sakuma che fa avanti, indietro da casa sua a quella del sarto :D e che tenero quando si vergognia a togliersi la maglia. Ma la scena più bella di questo capitolo e quando si vergognia dei segni sul corpo lasciatogli da Genda nella notte di passione che hanno passato *-*
Essi guardati allo specchio Sakuma, sei uno sposo perfetto *-*
Siamo vicini alla fine ç_ç noooo ç_ç
Capitolo stupendo, continua così... sono combattuta, voglio leggere il continuo, ma non voglio andare verso la fineee ç_ç
Ti stimo sempre di più! :D Amo questa coppiaaaa >.< <3
Baci dalla Tua Riku_Chan!

22/01/13, ore 21:49

Buona sera, carissima! Sai vero che per colpa tua ho perso 10 anni della mia vita? D:
Ma che cosa ti viene in mente? Il mio cervello aveva smesso di funzionare. Già tra poco finisce, poi volevi anche farli mollare? Ma io ti ammazzo. >w<
//Sfogo.//
Tornando alla fic. E' stato un capitolo commovente. Sakuma che crede che sia stata tutta una menzogna, mentre Genda vuole fargli capire che lo ama! Awww. Beh, alla fine si è sistemato tutto per il meglio!
Il mio cuoricino fa bum bum(?). Amo troppo questa coppia. Continua presto! *^*
Bacioni, Sakuma_4ever.

22/01/13, ore 21:37

Ti giuro che ti ammazzo >.< ho perso 7 anni di vita per colpa tua!!
Sono rimasta col fiato sospeso, poi quando Sakuma ha pensato che quello che provava per Genda era solo finzione, ho gridato "NOOOOOO! NON È COSÌ"
Mi è piaciuto troppo il pezzo in cui Genda capisce dov'è Sakuma... l'inizio di tutto *-*
Quando però Sakuma gli dice che ha paura che è solo finzione e Genda piange disperato... mamma che bello *-* quando poi Sakuma si accorge della cagata che ha pensatoooo e gli getta le braccia al collo *-* mamma che belloooo!
AMO QUESTA COPPIA! <3
Continualaaaa *-*
Ci avviciniamo alla fine ç_ç
Bacioni dalla Tua Riku_Chan_ <3

22/01/13, ore 20:32

Allora ç_ç stiamo andando verso la fine ç_ç
Questo capitolo mi è piaciuto molto, però mi ha turbato >.<
Mi è piaciuto troppo quando Kidou gli ha detto che ha visto quella partita e Sakuma è arrossito ripensando a quel magnifico bacio che gli ha dato davanti a tutti!! *-*
Quando sono nello spogliatoio e Genda senza farlo apposta spaventa Sakuma è troppo tenero *-* ovviamente quel cavolo di telecronista non lascia parlare Sakuma -.- lo picchio a sangueeee >.<
Che bello il pezzo in cui entrano in campo, l'hai descritto Troppo bene!!
Anche la partita l'hai descitta bene :D
Ma la scena che preferisco in assoluto è quando Sakuma inizia a gridare "pinguino" e Genda subito si preoccupa gridando no! *-* troppo belliiii >.<
Poi quando Sakuma si volta con le lacrime a gli occhi e Genda legge il suo labbiale poi scappa e Genda gli corre dietro (che tenero Sakuma con le lacrime a gli occhi) ma mi sto spaventando!! Che cavolo è successo??? Ç_Ç
Continuala al più presto! Sono in suspance *l'anima gli esce dal corpo e gli occhi prendono la forma di una x" x_x
Complimenti sei bravissimissima! Non ho paroleee >.<
Baci dalla Tua Riku_Chan_ <3

22/01/13, ore 20:30

Ciaooooooooo!  *--*
Ok, perché quell'imbecille di Sakuma ha fatto il pinguino imperatore n° 1? Tsk.
Ok. Attimo di rabbia.. °-°
Anche questo capitolo, come i precedenti, mi è piacuuto un casino! Non ho capito se Kido si è arrabbiato o meno alla notizia che lui e Genda stanno insieme! Io spererei di si. Scusa, ma odio la Sakuma x Kido.
Beh.. Mi dispiace veramente tanto che la fic stia finendo. Se fosse per me, dovrebbe durare in eterno! Bah. Vorrà dire che una volta finita la rileggerò. :I
Ancora complimenti. Bacioni, Sakuma_4ever.

22/01/13, ore 18:15

Buondì. Finalmente hai aggiunto il capito. Ci hai messo TAAAAAAAAAAAAAANTO..
Ok, tornando a noi! E' tenero da parte di Genda spogliarlo e metterlo a nanna! *^*
E poi quando gli paga la colazione è iosauyhfduagsvfja kawai! :3
//Eh, Sakuma.. Ti ecciti con poco(??). x°//
Poi.. Cavolo interessa a tizio e tizitto (?)se Sakuma e Genda l'hanno già fatto? -w-
Che si faccino i cazzo loro!
Sto sparando cazzate, lo so.. La tua fic è straordinaria, ma che lo dico a fare? x°
Aggiorna presto. Bacioni, Sakuma_4ever.

22/01/13, ore 18:07

*c* continui a sbalordirmi sempre di più *-* che teneriiii che sonooo!
Allora quando i compagni hanno urlato l'ultimo brindisi, ho fatto finta di brindare anche io xD troppo tenero Sakuma che arrossisce! >.< ma quanto è bello quando è stanco Sakuma?! *-* che tenero Genda che lo spoglia e lo corica a letto *-* e quando si corica e l'abbraccia? Oh maaa daiii è bellissimo!
Quando poi Sakuma gli dice che si è svegliato perchè il Suo Amore lo stava abbracciando! Che belliiiii >.<
E Genda che è felice di avergli fatto perdere il suo autocontrollo? Semplicemente fantastico!
Sakuma che gli da la colpa è stupendo *-* e quando sbadiglia ancora di più *-*
E quando Genda gli sorride mentre Sakuma si addormenta *-* che dolceeee >.<
Oh che tenero Genda che gli paga la colazione *-*
Io l'ho detto che sarei andata d'accordo con la squadra "Sakuma... ma Tu e Genda?" *-* che bello Sakuma in imbarazzo! XD
Quando poi mangiano la torta e si baciano *ç* non ho più paroleeee!
E quando gli appoggia il capo sul petto e Genda gli cinge le spalle e si baciano *-* e quando Genda dice che parleranno con i genitori del matrimonio? Che belloooo *w* e Sakuma che dice di volerlo sposare dopo il torneo?! Che bellissimissima cosaaaa! <3 il. Cuore ha iniziato a battere veloce e ho urlati "IIIII" *-*
Continua cosi! Sei fantasticaaaaa *-*
Baci dalla Tua Riku_Chan_

22/01/13, ore 01:27

Eccomi da te, lady(?).
Ok, questo capitolo è troppo kawai.
Cominciando con il punto in cui Sakuma è appoggiato al braccio di Genda! **
E poi quando Genda fa la doccia mi sono messa a immaginare la scena. :'D
Per il punto dell'ochetta bionda mi sono messa a pensare: Cavolo mi combina questa? Genda è solo di Sakuma, punto e stop.
Sakuma è troppo tenero quando si ingelosisce. ~
E Genda è un baka perché lo fa incazzare ancora di più! Invece la scena del pulmino me la sono letta ATTENAMENTE! Dolci, dolci, dolci.
Bene, da oggi voglio un ragazzo come Genda! E_E
Genda: Mi dispiace, sono unico nel mio genere. E appartengo di diritto a Saku-chan. u_u
Sakuma: -Saltella allegramente.-
Lu-chan: Ma.. Ma.. çuç
Sakuma: Niente ma. u.u
Lu-chan: Tsk.
Sakuma: -La porta fuori.- Su, amoruccio, pensaci tu!
Genda: Va beeeneee.
Spero che continuerai presto, arrivederci. u_u

//Si. Parlo con i personaggi di Inazuma Eleven. E' una cosa da pazzi? ouo"
Bacioni, Sakuma_4ever.

22/01/13, ore 00:25

Letto sia  il dodicesimo che il tredicesimo capitolo. sono sempre più dolci e più carini assieme. Ahahahahahahah mi immaginavo Sakuma incazzato nero e geloso e mi sono messa a ridere, poverino ^^.
Magari però ad avere un fidanzato come Genda, peccato però che di ragazzi così non ce ne siano poi così tanti XD.
Comunque non posso davvero farne a meno di questa storia, continua così mi raccomando. ^^
salutiiiiiiiiii Baby

P.s.anche io voglio il ciondolino a forma di pinguino... *.*

21/01/13, ore 21:38

Noooooo alloraaaa... io ti ammazzooooo! Hai idea di quanto mi sono preoccupata!! >.<
*sospiro* okkei, l'inizio mi è piaciuto un botto :D il braccio indolenzito, Genda che lo chiama e Sakuma che si alza di botto ahahah che teneriiiiii >.<
Devo essere sincera... nella parte in cui Genda è uscito dal bagno con solo un asciugamano addosso, ho pensato "ecco, adesso arriveranno in ritardo XD" ma non è successo xD
Quando sono entrati nel locale ed è arrivata quella biondina, mi sono subito irritata... la lite tra Sakuma e l'altro ragazzo è stata fantastica *-*
Vaii Sakuma digliene quattrooooo! U.U poi quando Genda ha pensato "il suo primo errore" ho iniziato a sorridere come un ebete, pensando "eggia ihihih" (risata ambigua)
Poi ovviamente quando ha detto "vice mister" è iniziata la paura, che è aumentata quando Sakuma ha pensato che davanti a quella ragazza (prendiamola a botte u.u) per il SUO Amato era solo il "vice mister" :S
Poi ovviamente il fatto che s'incacchia e si ingelosice è fantastico... Genda che lo stuzzia un pò è stato troppo st***** ma sempre tenero e fantastico *-*
Poi quando gli ha detto che hanno parlato di quanto il Suo Amore sia Fantastico, mi è scoppiato il cuore e ho gridato "SIIIIII"
Il goal di Sakuma è stato bellissimo e il fatto che va subito da Genda e gli salta addosso (letteralmente xD) e si baciano davanti a Tutti! In campo davanti a Tutti! Woooow spettacolare! Bellissimo *c* non ho più parole!!! <3
Continuo a pensare che sei un autrice fantastica sappilo u.u sei troppo pazza (io amo la tua pazzia u.u) e sei troppo formidabile!! :D
Continua così! Aspetto come al solito Impazzientemente il prossimo capitolo! *-*
La mia stima per te sale di capitolo in capitolo *-*
Baci dalla Tua Riku_Chan_

21/01/13, ore 18:49

Ciao, scusa, ma questa volta sarò breve!
Mio padre non voleva manco che usassi il pc.
Beh, tornando alla storia.. Mi è gustata mucho! Mi è venuto un colpo al cuore quando Genda si è messo a parlare con la tizia. Il mio cervello stava già elaborando un modo per ammazzarti. Credevo ci provasse con lei. çuç
Beh.. La scena perv è stata sjagfuilgagfjsdhgitunsf  bellissima. *^^*
Scusa, ma mi dileguo.. ;_;
Alla prossima! Bacioni, Sakuma_4ever.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]