Silly Symphonies
di tinebrella

22/08/07, ore 18:10

Io ce lo vedo l'Uchihacest eccome! Elegante in tutto e per tutto, l'applauso e' meritatissimo, per te che hai scritto questa bellissima drabble! Complimentissimi un lavoro di delicata e rara bellezza.

22/08/07, ore 18:09

05/08/07, ore 12:57

Wow, stupenda è dir poco! E concordo in pieno con Blamblerose, l'elemento teatrale in questa drabble è qualcosa di divino! In pochissime parole sei riuscita a creare una scena in grado di suscitare mille emozioni diverse allo stesso tempo... e il bacio d'addio (tranquilla, niente Uchihacest... o per lo meno io non ce lo vedo ^^"), altro gesto che racchiude in sè chissà quante emozioni... per Itachi hai dato un'idea di eleganza che è veramente qualcosa di incredibile, e il tutto in non più di 2 righe! La "perla scarlatta" come "sigillo di morte"... wow, la scelta delle parole è come sempre impeccabile! ^^" E Sasuke... beh, sai che farmelo piacere è un'impresa, tu sei una dei pochi che ci riesce! Complimenti davvero, anche per i titoli, azzeccatissimi!!!

_Rael_89
04/08/07, ore 23:31

ma,cioè...wow.semplicemente wow...meravigliosa*.* e dire ke nn amo lo Yaoi...ma quel bacio c stava tuttoXDDD ke dici...nella tua raccolta potrà trovare spazio anke una piccola SasuIno???°o° cmq sia,sappi ke la seguirò ;) Bacini,Rael

04/08/07, ore 23:06

Bella!!! Bellissima!!*___* Sono incantata, davvero!! E' così suggestiva. E' teatralmente tragica. Non so come spiegarlo ... Alla fine, leggendo l'ultima frase è come se la scena si allontanasse , i protagonisti restassero cristallizzati nella loro posa e calasse un impietoso sipario. Insomma: l'adoro!!Via subito fra i preferiti!!baci^^