A Sirius Black piace fare il padrino
di Tao

20/04/08, ore 22:47

Molto, molto tenera e decisamente evocativa. La scena di loro tre davanti al caminetto si proietta in mente con estrema facilità e fa stringere il cuore, per il senso di tranquillità. Sa proprio di pomeriggi d'inverno.
Poi, a me che piace pensare a questi tre come una piccola famigliola (in mancanza di James e Lily, se Sirius non fosse stato incarcerato), è piaciuta in particolare modo il riferimento al fatto che il piccolo Harry si sia abituato a loro e a quella famiglia allargata. Da sempre un senso di tenerezza, poi, vedere il piccolo che gioca con Remus (perché è facile immaginarlo che gioca con Sirius).
Complimenti davvero!

19/11/07, ore 12:45

Una parola, tenerissima. Sirius, Remus e Harry riuniti come una vera famiglia... *toru con gli okki sbrilluccicosi* sono commossa! Bravissima!

31/08/07, ore 23:39

Non so che dire... TENERISSIMA!!! Molto dolce, brava!!! Fanne altre, magari un po' + lunghe. Ciao!!!!!!!!!

Lilian Potter
18/08/07, ore 06:08

Di nuovo qui... Sono dolcissimi tutti e tre. Stupenda ff, davvero! Va tra i preferiti con l'altra!

12/08/07, ore 10:48

Davvero molto bella. Sa di dolcezza e pace, un quadretto bellissimo. E poi io adoro Sir e Rem *__*

06/08/07, ore 11:20

oddio! ma volete farmi venire il diabete?!?!?! dio quanto è dolce!!!!! huuuu che tenera!!!!! continua a scrivere altre ff così!!!! che morbidosa!!!!! anch'io!!!!!

05/08/07, ore 14:19

che dolci...
sissì ce li vedo proprio a formare questa famiglia allargata...
bellissima, complimenti =D

05/08/07, ore 09:32

Penso che questa ff andrà a finire trai i miei preferiti eheh. Bellissima, dato che io adoro l' inverno me lo trovo descritto così bene con un quadretto di personaggi stpendi. Il piccolo piccolo Harry, che duci *_* e poi Sirius e Remus così belli insieme e descritti magistralmente in un freddo e ozioso pomeriggio d'inverno dove tutto sembre fermarsi all'interno di quella casa al calduccio!!! Vabò io vado! Ciaoo

05/08/07, ore 00:25

Ho che TENERAAAAAAAAAAA...... Harry e cosi pucccossso. Complimenti e verame DOLCISSSSIMAAAAAAAAAAAAA...........

04/08/07, ore 22:27

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!!!! L'adorooooooooooooo!!! è trp dolce!!!!!! oddio oddio!!! mi ha fatto una tenerezza infinita! l'adoro, l'adoro, l'adorissimooooooooo!!! Ok, sto cominciando a sclerare, e questo succede quando una ff mi piace daaaaaaaaaaaavveroooooooooooooo trp, tanto, all'infinito! Anche se è breve è trp bellaaaaaaaaaaaaa!!! Finisce tra i preferiti in un secondo! Ti prego scrivine tante di ff cosi dolci!! Lo zucchero nel mio sangue è un po' basso...mi dai una mano??? HIHIHI! no, davvero, mi piacerebbe davvero leggerne un'altra cosi...cmq, per sicurezza mi faccio un giro nella tua pagina autore...un bacio, London.

04/08/07, ore 22:26

Una sola parola... bellissima. Magari fosse andata davvero così. Leggendo queste stupende ff si sente ancora di più la mancanza di Sirius. Bravissima.