Un sorriso per Severus
di chi_lamed

21/03/13, ore 08:21

Gaaaaaaaaaah *annega nel brodo di giuggiole*
Devo ammettere che, all'inizio, ho storto un po' il naso perché mi sembrava che tu avessi sforzato la scrittura affinché fosse particolarmente poetica, però con le ultime righe (di miele puro. Con un'aggiunta di zucchero, oserei dire..) hai decisamente compensato questa prima stortata di naso ;) Un unico appunto: la frase "Questa piccola coperta rosa ormai è più tua che sua, quando giace ripiegata sul bracciolo della poltrona." ha qualcosa di sbagliato. Sembra che la subordinata si riferisca alla persona indicata con 'sua' e non alla coperta. Se fossi in te girerei le due frasi, "Quando questa piccola coperta rosa giace ripiegata sul bracciolo della poltrona ormai è più tua che sua". :)

Buona giornata e a presto,
Cabiria Minerva

ps: tra poco dovrò migrare verso lidi scolastici meno accoglienti della mia camera, però prometto che poi continuerò a leggere questa raccolta e a ficcare qua e là qualche recensione, perché ho notato che ne avevi solo una e trovo che sia peccato avere, sul sito, ff oscene con 45 recensioni a capitolo e poi ff carine senza nemmeno un 'ciao, carina!'. Tutto questo giusto per dire che no, non sono una stalker se oggi ti riempio di recensioni XD