Indovina chi viene a cena
di emme30

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
12/09/13, ore 16:25

Ti dirò che un po' mi dispiace averla finita, mi è piaciuta tanto. Questo ultimo cap. è meraviglioso, hai mostrato benissimo come funziona il loro rapporto. Come litigano, come fanno pace, come si amano, cosa fanno a scuola e cosa fanno quando escono con i loro amici. Il rapporto con i loro genitori, e anche le loro idee per il futuro. Sei riuscita a racchiudere due intere vite in un piccolo capitolo.
Perciò l'unica cosa che posso dirti è che sei bravissima, e farti tanti complimenti.
Sicuramente leggerò qualche altra tua storia, quindi ci risentiremo presto.
Ciao, ciao!

10/09/13, ore 18:42

Che dire, finalmente si è deciso! Cioè davvero ha avuto bisogno di due giorni interi per pensarci? Dopo il discorso dolcissimo del cap. scorso? Due giorni solo perché poi è arrivata Marie a smuoverlo, sennò chissà quanto ancora ci voleva pensare. Ha fatto benissimo Seb a lasciarlo sotto la pioggia.
Sono contenta che loro si siano rimessi insieme, ora però spero che i loro genitori si lascino, che Marie si trovi un altro uomo e che Carl resti solo a vita.
Sarebbe il finale perfetto, ah e qualcuno dovrebbe fare un bel regalo a Kurt, per aver sopportato Blaine ed aver cercato di aiutarli in tutti i modi.
Come al solito complimenti, sei davvero brava.

07/09/13, ore 15:59

Mi viene quasi da piangere, Sebastian è stato duro ma anche dolcissimo. Spero proprio che Blaine ora si renda conto di aver sbagliato a lasciarlo. Del resto pure Sam gli ha fatto una bella ramanzina, quante altre te ne servono eh?
Davvero un bellissimo cap. brava!

05/09/13, ore 11:17

Questo cap. è magnifico. La telefonata con Kurt è troppo forte, mi sono piaciuti molto i suoi consigli, tutti vestiti facilmente sfilabili. Però c'è da dire che Blaine ha un sacco di autocontrollo visto che ha resistito fino a dopo cena. Cosa per niente facile visto lo show che Seb ha messo su per lui prima.
Quindi ora che Blaine ha capito che non possono essere solo amici si rimetteranno insieme giusto? Non sono sicura che sarà così semplice, però un po' ci spero.
Un bacio e a presto, ciao!

01/09/13, ore 21:47

Ok, visto il modo in cui sta sclerando, comincio a non avercela più con Blaine. Mi dispiace troppo vedere come soffre. Carl invece è sempre più bastardo, ora che ha ottenuto quello che vuole si ricorda di essere un padre? Lo detesto profondamente. Kurt invece merita la santificazione, poveraccio due ore e più al telefono con Blaine che si lamenta, e in più ora fa anche dei piani segreti con Seb per aiutarlo a sistemare le cose. Troppo bravo!
Sono felice che la mia fiducia in te sia stata ben riposta e che la storia finirà bene.
A presto, ciao!

31/08/13, ore 17:43

Oh no, no no! Non ci posso credere. L'ha lasciato nello stesso luogo dove si erano messi insieme, insomma già è orribile che abbiano rotto, ma farlo lì è ancora peggio. Ora ha rovinato anche i bei ricordi che avevano della loro panchina. La scena della sigaretta poi è stato un colpo al cuore, povero Seb! Blaine è un idiota, e in quanto tale si merita di soffrire, visto che ha deciso tutto lui. Questo cap. è stato una vera mazzata, però continuo a sperare che dopotutto finirà bene.
Ci risentiamo presto, ciao!

27/08/13, ore 17:53

No, non dirmi che Blaine sta davvero pensando di lasciarlo. Capisco che sentirsi fare un discorso del genere dal proprio padre possa confonderti e farti venire qualche dubbio, specie se si è insicuri già di carattere. Però poi questi sentimenti te li fai passare, insomma parlane con i tuoi amici, con tuo fratello, chi ti pare ma fatteli passare. E poi se lo dice Kurt che non devi lasciarlo, non lo devi fare e basta. Lo sapevo io che questa chiacchierata non portava niente di buono.
Per quanto riguarda quella tra Seb e Marie invece ammetto di esserci rimasta abbastanza sconvolta. Non è bello sapere che tua madre non ti voleva. Poverino chissà quanto lo fa soffrire questa cosa. Certo che tu sai essere davvero perfida quando ti ci metti, altro che carina e coccolosa.
Però sento che posso fidarmi e che alla fine andrà tutto bene. Vero?
Un bacio, a presto!

26/08/13, ore 12:08

Lo sapevo che succedeva un casino, ma quanto è stronzo Carl! A lui qualcuno avrebbe dovuto tirargli un ceffone (potendo l'avrei fatto io con vero piacere), invece lui ne ha dato uno a Blaine.
Ora non per polemizzare, ma è dall'inizio della storia che B ha crisi di nervi e paranoie che gli avrebbero fatto meritare di ricevere uno schiaffo, anche se non così forte, così magari se le faceva passare. Tu invece che fai? Lo fai picchiare nell'unico cap. dove tira fuori il coraggio di difendersi e difendere Seb e la loro relazione. Non è giusto!
Poi va be' la scena di loro che si svegliano insieme è carinissima, ma le scene con loro due soli lo sono sempre. E alla fine Carl li becca di nuovo, però non sembra in vena di fare scenate, vuole solo parlare con Blaine. A vederlo pare calmo, non che io possa vederlo in realtà, però sembra tranquillo. Sembrerebbe una cosa buona, perché allora io ho una bruttissima sensazione? Non mi fido di lui e della sua calma apparente, non mi fido neanche di te in realtà. Ti piace troppo creare casini ormai l'ho capito. Non rinchiuderà Blaine in qualche centro o campo, per fargli smettere di essere gay vero?
Ok meglio se chiudo qua, mi stanno venendo troppe brutte idee su cosa possa volergli dire, ciao!

14/08/13, ore 16:41

Prima di tutto voglio ringraziarti per aver risposto ad ogni mio commento, poi sì, avrei voglia di insultarti un po' per come hai fatto finire questo cap. un po' tanto in effetti. Però tu sei stata abbastanza previdente da dirlo subito ad inizio capitolo che finiva male, perciò non lo farò. Ovviamente non mi aspetto niente di buono nel prossimo cap. ma spero che qualsiasi cosa capiti, loro alla fine riusciranno comunque ad andare a vivere insieme. Quella scena è diventata subito una delle mie preferite, è perfetta!

10/08/13, ore 11:34

A quanto pare leggere di Finn mi fa ancora tanta tristezza, però ho comunque apprezzato il cap. e Seb è riuscito a far tornare il sorriso anche a me oltre che a Blaine. La sua risposta al cellullare è fantastica. Mi piace come si rapportano lui e Kurt qui, insultandosi ma senza rabbia. Ora però c'è da pensare a questa vacanza tutti insieme in stile famigliola felice, speriamo bene!
A presto e come sempre tanti complimenti, ciao!

27/07/13, ore 17:05

Sono contenta che Marie abbia preso la notizia abbastanza bene, certo le è servito un bicchierino per calmarsi e si è quasi strozzata quando ha saputo l'età in cui il suo bimbo ha perso la verginità, ma tutto sommato l'ha presa bene. Mi è piaciuta anche la reazione di Blaine, che per una volta dimentica le sue paranoie, e sì caro gli sei saltato addosso davvero inutile che tenti di negarlo! (questa era una piccola nota per Blaine). Peccato che alla fine arrivi Cooper a ricordare al fratellino tutti i problemi che ha, non potevi proprio lasciarlo tranquillo per una sera?
Ammettilo, ti diverti a far soffrire i tuoi poveri personaggi e le tue lettrici vero? Perché sebbene finora le cose siano andate abbastanza bene, ho l'impressione che prima o poi qualcosa andrà storto.
Ti prego dimmi che mi sbaglio. Anzi no, non dirmi niente, sennò poi non c'è più gusto a leggere la fine. Ok ora ti saluto, a presto!
P. S. Complimenti, come sempre hai scritto un bellissimo cap.

26/07/13, ore 18:39

Oddio non posso crederci, come si fa a dire una cosa simile così tranquillamente? Ah sì, sono gay se non l'ho detto prima è perché mi è passato di mente, sorpresa! Ahaha! M'immagino le loro facce, Sebastian è un mito. Questo cap. è fantastico, mi piace molto la scena iniziale con loro abbracciati sul letto, sono dolcissimi.
Brava, hai creato davvero una bella storia. Mi sta piacendo tantissimo (anche se la sto leggendo al rallentatore, un cap. ogni quanti mesi? Bah, che persona orribile che sono).
A presto, almeno spero, ciao!

11/07/13, ore 19:30

Ma no dai! Avevano appena fatto pace, dicendosi che non dovevano preoccuparsi perché dopotutto la relazione tra i loro genitori avrebbe anche potuto finire presto, e che succede?
Questi si sposano!!!
Ora sì, che è una catastrofe. Blaine andrà fuori di testa, poverino. Mi chiedo se Seb riuscirà a rimanere tranquillo, lui che finora ci era riuscito.
Questa storia mi sta piacendo molto, sei davvero molto brava!

27/05/13, ore 16:32

Sono bellissimi insieme! La parte della cena è fantastica, e sì Seb è decisamente il fidanzato migliore che si possa avere. Capisce Blaine solo guardandolo, gli fa coraggio, lo conforta e tiene testa ai loro genitori, che devo dirlo sono pessimi (soprattutto Carl). L'ho ammirato più di tutto quando ha detto a Carl: "ovvio che non lo sapevi, non lo conosci".
Complimenti quindi per questo cap. che mi è piaciuto tantissimo.

26/05/13, ore 20:07

Questa storia sembra fantastica già dal primo capitolo. Mi piace il fatto che stanno già insieme, sono praticamente perfetti. Li ho semplicemente adorati! Bel colpo di scena alla fine, anche se temo che a Blaine possa venire un colpo. Seb pare abbastanza tranquillo invece, forse lui lo sapeva e non l'ha detto al povero B per fargli una sorpresa. In questo caso però la trovo una pessima idea. Ho paura che da questa cena nasceranno un sacco di problemi. Complimenti e a presto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]