E se Goku fosse nato femmina?
di Sirene Chan

Vittoria Perla
05/10/07, ore 22:00

dai continuala irene ke è bella.mi piace l'idea è piaciuta anke a perla.hai capito chi sono?spero di si.ciao ire

15/09/07, ore 18:09

Ho messo la nota "What If?" alla storia.
blackrystal, assistente amministratrice

14/08/07, ore 23:59

Non posso che continuare a ripetere la stessa cosa: bellissimo!!! Magari questa volta aggiungo strafantastico!!!! La storia si fa di capitolo in capitolo sempre più emozionante. Ottimi i battibecchi di Bulma e compani. Davvero divertenti. Mi piace molto il rapporto di amicizia tra Herion e Yamcha, e anche tra Herion e Bulma. Trovo che Bulma abbia preso le vesti di sorella maggiore nei confronti della piccola Goku (so che non è così, ma io la vedo in questo modo ^_*). Adesso, se non vado errata, hai presentato tutti i personaggi principali di Dragon Ball 1, aspetto di vedere cosa succede nel prox capy. Aggiorna il prima possibile. Cooooooooontinuaa così!! Milk 92

07/08/07, ore 21:44

Beeeelloooo!! Davvero simpatici Bulma e Yamcha! Continuo ad asp la descrizione di Harion. Aggiorna presto, questa fic è davvero bellissima!

05/08/07, ore 13:21

L'idea secondo me è buonissima, anzi, penso sia la prima volta che leggo una cosa del genere. Però se ti convince così poco, forse dovresti pensarci due volte visto che mi pare da scrivere ci sia davvero parecchio...

05/08/07, ore 01:18

Idea del tutto originale. Assolutamente ccoooooonntinuuaaalllaaaaa!!!!!!

04/08/07, ore 23:42

Ciao! A me piace molto l'idea e spero ke continui a scrivere, ma posso darti un consiglio? Nn seguire x filo e x segno la trama di DB qndo goku era bambino, xkè è un pò noiosa. Aggiungi storie inventate da te! Cmq, sn curiosa di sapere cm continua! Kisses Kisses By Ilary

04/08/07, ore 22:49

a me piace, continuala sono moooolto curiosa!!!