I met you in a coffee shop.
di heycalif0rnia

04/02/13, ore 15:20

Una storia sugli allstar weekend *_____* è meravigliosa! Dovresti fare una fanfic su di loro,sono troppo absbbssggs! Scrivi veramente bene *-*

20/01/13, ore 20:29

ma che Os dolce! mi sono innamorata... perché io non incontro mai super fighi nelle caffetterie? -.- comunque dovresti tipo scrivere una FF la leggerei con tutto il cuore <3
Non so più che dirti... amo questa Os fghdsfgysdf <3 ciau bella <3

19/01/13, ore 17:48

come ho detto tre secondi fa nella risposta alla recensione sono passata subito. questa storia è semplice ma carina ben costruita e poi ti ringrazio per avermela suggerita perché sennò non l'avrei mai letta. mi piaaaace jsnskdjd un bacio -Flam

18/01/13, ore 19:05

questa l'avevo già letta per caso, ma non avevo recensito lol mi è piaciuta molto, l'hai scritta davvero bene c: asdfghj insomma è asdfdghfjhgsrtjyktrgsfhgfhdgarhsjtgnx *^* davvero è bellissima, e scusami se sono ripetitiva ma è così lol ora vado a leggere le altre c:

17/01/13, ore 15:25

Louiss_

16/01/13, ore 19:55

Ehi Chiara c:
no,non ti preoccupare Geltrude,mi sono ricordata anche di te ಡ౪ಡ
grazie grazie grazie grazie grazie
ti ringrazio non solo per farmi leggere sempre le tue favolose os/fanfict ma anche perchè grazie a questo capitolo ho capito come strutturare la storia 'give me a heart attack ecc.' quindi dimenticati del prologo perchè ho deciso di rivoluzionare la storia aksjcgc
lo so,non te ne frega un fico secco ma era per dire lol.
purtroppo non seguo questa fiction,credo, ma devo dire che adoro questa os
è dolcissima,ti giuro
mi piace molto Katy e come si comporta Cameron
sono felice che poi per questo ordine loro si siano incontrati e innamorati,ora staranno insieme aw
non so perchè ma in questo capitolo hai scritto molto meglio,non prenderla come una critica,perchè hai utilizzato vocaboli molto più interessanti e per questo la metto subito tra le preferite questa os.
niente errori come sempre e ricorda che se hai una os o fanfiction da propormi io starò sempre qui pronta a leggere :')
ora scappo a scrivere il capitolo askchgs
un bacio,Cri.♥