Heart Attack
di MaryIsmyname

13/02/13, ore 14:48

Weeee mi piace molto Pretty Little Liars' reingurehg ergui *--* <3

31/01/13, ore 19:14

Nuova storia e nuova avventura ragazza mia! Sai che a me piacciono i problemi e gli intrighi, quindi sai già cosa fare bella directioner! Hahaha! A presto e continua a scrivere da dio! ♥ baci

31/01/13, ore 18:33

Ciao splendore il tuo capitolo e' ahbshsg dvhgrggr la tua storia e' bellissima anzi vd dgdbdgdbdfdbxt mi piace un sacco e non vedo l' ora che continui ciao bella alla prossima :)

31/01/13, ore 18:27

Louis è il nemico?????? ti prego fai ritornare alison sono curiosa di sapere come reagiranno le ragazze........... comunque la storia è davvero bella anche se non riesco a capire come alison sia morta ma anche viva
baci xx

31/01/13, ore 17:20

Stupendo anche questo capitoloo ** Come gli altri, d'altronde AHAHA :33

Complimentiiiii!!
Continua prestoo <3

29/01/13, ore 15:20

Hello C:
Ti sto scrivendo di nascosto poichè sono a scuola lol
hsajisoajidjai questo capitolo era lunghissimo ed è stata un'impresa leggerlo.
Non ho capito quelle cose dei flashback, ho capito quello di quand'erano piccoli, ma l'atro qual'era? Quello di quando Allison andava a trovarla?
Comunque adoro la tua storia e ho letto qualcosa sul telefilm (PLL), magari un giorno lo vedrò.
With much love.
-A.

28/01/13, ore 11:51

Eccccomi qui come promesso :333
Devo dire che mi sono letteralmente innamorata dellat una FanFiction e del tuo modo di scrivere **

Un capitolo più bello dell'altro! Mi stupisci sempre :'))

Continuaaa prestoooo!

27/01/13, ore 19:53

Ciao bella ho letto la tua ff tutta d' un fiato oggi e giuro e' fyvdryzfcvtuzfdgh hjvihufdzchgcrxgycgg mi piace un sacco *.* alle domande non so dare risposta, ma aspettero con impazienza il prossimo capitolo ciao bella a presto :)

27/01/13, ore 18:25

Scusa il disturbo.
Un Bacio :3

27/01/13, ore 16:09

Diosh(?) scrivi benissimo jhgjk c:
scrivi tanto perché hai talento!
aggiorna presto!
p.s. se hai tempo passa da me, sono ''nuova" :3

26/01/13, ore 13:15

Eccomi come promessoo :33

Oddio amo questa ff, te l'ho mai detto!?
NO?!
AMO QUESTA FF, ora si ahah
Un capitolo piu bello dell'altro, complimentiii :33

Continuaaa

26/01/13, ore 00:53

oddio è bellissimo :) complimenti ... Continua continua continua :) questo capitolo è stupendo :) go liam go :) va bene sono schizzata ahahaha :) comunque spero ke convinti presto :)

Oddio questo mi è piaciuto di più lol la coppia più bella è Harry-Aria e mi piacerebbero anche Hanna-Niall.
Un bacione;

fsdgi mi hai dedicato il capitolo? sei un tesoro;
Con affetto u.u

25/01/13, ore 15:15

asqwdhyjukilnswhdebghjklsdb ti adoro.
So che mi sono persa; passo al prossimo my love.