A Vampire in my life
di BelieveInDrew_

09/03/14, ore 21:23

Ti prego ti prego ti prego ti prego continualaaaaa,è troppo bella, me ne sono innamorata troppoooooooo <3

04/03/13, ore 16:54

Dgjfhfjwkejjwkqbqkw non ci sono parole per descrivere questa storia, è magnifica anzi piu che magnifica continua al piu presto!!!!

18/01/13, ore 20:36

HSJDSJJSKFS UUU l inizio è come twlight!!! che ficataaaa!! eehm si ti devo dire una cosa... sei bravissima a scriveree davvero brava e io ho letto tutti i tuoi FF ma as long as you love me e angelo o mostro però non li aggiorni piu.... spero che tu lo faccia al piu presto ;) e ti prego continua a scrivere

16/01/13, ore 21:26

Beeene allora io faccio la seconda in classifica a recensire (?) la storia promette molto bene e anche a me piacciono molto le storie di vampiri perciò ti prego di continuare voglio sapere come va avanti!
Senti mi piacerebbe avere un tuo parere sulla mia storia si chiama: I'd like to be everything you want.
Grazie in anticipo #muchlove

16/01/13, ore 20:46

hey, ciao.
mi dispiace che non abbia recensito nessuno, insomma la storia non è malaccio, anzi è molto carino.
inizio con il sottolineare che amo le storie sui vampiri, sono un'appassionata di the vampire diaries che seguo dal 2009, lo conosci? adhjs
sorvolando e tornando alla storia, mi piace, è interessante, non posso dire molto in fondo siamo solo al primo capitolo ma già mi piace, alla prossima, un bacio,
sharon.