It's alright, it's ok.
di HarrysJuliet_x

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/02/14, ore 21:44

Ciau, hai fatto il continuo? La storia era stupenda, ci sono rimasta un po male alla fine. Che peccato. Se il continuo non esiste fallo ti prego. Baci xx ♥ ♡

23/11/13, ore 15:31

Ehy amo questa storia ! Mi potresti dare il link della parte successiva ?! Xxx xxx

13/08/13, ore 18:11

Ehilá!! Oggi ho letto il primo capitolo di questa storia e l'ho finita in tipo in una giornata!! Nn vedo l'ora di sapere come finisce mi sono molto appassionata al tuo modo di scrivere, tanto che ho divirato i capitoli!! Ti ringrazio se mi invii il link della seconda parte, tengo tanto a Harry e Amy!!
Bacioni :)

16/07/13, ore 19:05

Ciao :)
Mi è piaciuta molto la tua storia e il tuo modo di scrivere!
Spero tu voglia inviarmi il link della prossima parte.
Baci
GR

23/05/13, ore 19:22

ciaooo ho scoperto la tua storia oggi e oggi stesso ho finito di leggerla, ti giuro le emozioni che mi hai fatto provare... insomma ho.avuto i crampi! adoro questa storia e non vedo l ora di leggere la seconda parteee. Un bacio!

03/05/13, ore 22:58

Storia bellissima. Mi sono affezzionata ad Amy ed Harry! Potresti mandarmi il link del continuo? Non vedo l'ora di leggerla! Graxie in anticipo xx

28/03/13, ore 14:55

puoi mandarmi il link del continuo? mi sono troppo affezionata a questa storia e voglio assolutamente sapere come finisce!!
A presto splendore c:

21/03/13, ore 18:52

Ei... Complimenti per la storia! È molto bella e ti sarei grata se mi dicessi come continua... Grazie in anticipo ;D

21/03/13, ore 09:05

Bella,bellissima questa storia!!! La adorooo!! X favore inviami il link dlla continuazione!! Grazie mille!! :)

20/03/13, ore 16:37

Ti prego, ho piacere tu possa continuare questa ff, mi sono affezionata <33 Vai avanti appena sei sicura di riuscire (la scuola viene prima, ti capisco) e sappi che puoi contare su una lettrice appassionata ;) Un bacio :3

19/03/13, ore 21:40

Non vorrei sembrare scortese dicendo che non mi piace questa storia... Ma il fatto è CHE LA AMO!! E non posso dire che mi piace semplicemente. È una delle fan fiction più belle che abbia mai letto, è semplicemente magnifica! Non vedo l'ora che tu metta il resto, perchè è straordinaria! Scrivi molto molto molto bene e sei davvero fantastica! Hai un grande talento e lo sai. Un bacio, tottaotta Xxx

19/03/13, ore 16:34

Si per favore voglio la continuazione è bellissima questa storia mettila !!!!

19/03/13, ore 15:01

Hey ciao! Mi è piaciuta molto la tua storia, non puoi lasciarla così! Ahahahha spero aggiornerai presto <3 Vero. xx

18/03/13, ore 23:23

Sono rimasta molto colpita da questa storia, ma........... voglio sapere come va a finireeeeeeee!!!!!!!! non possono dirsi addio!!!!!!!!!!!

18/03/13, ore 22:46

Continuaaaa continuaaa continuaaa *-* bella bella bellaaaa il messaggio di harry alla fine è la cosa più bella stupenda che abbia mai letto davvero senza parole. Ti prego continua :) baci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]