Fluorescent Adolescents.
di everlastinglight

17/01/13, ore 21:00

Ciao! Ho notato un paio di errori di battitura, ma mi sa che sono dovuti alla stanchezza! Comunque la tua storia mi è piaciuta molto, rende bene il rapporto di Chuck e Blair (battibeccano sempre, ma sono di supporto l'uno per l'altro in caso di bisogno) e soprattutto mi è piaciuto il senso di "spensieratezza" che sei riuscita a dare alla storia, insomma, come hai detto tu in questo momento sono solo due ragazzi che si divertono :)
Bella e originale la scena del Mc Donald, mentre la scena del risveglio uno accanto all'altra (già presente in GG) è da sempre una delle mie preferite, e mi è piaciuto leggerla in una storia :D
Baci Kay
(Recensione modificata il 17/01/2013 - 09:04 pm)

16/01/13, ore 21:42

Questo shot è jdhgfwyuatgruewi
Tu sei hgiduhg <3
Potrei finirla qui, ma devo sproloquiare un po'.
Punto primo: adoro te e le tue shot!
Sai scrivere di queste cose benissimo, come lo strip-poker, oddio quanto amo quella OS *-*
E amo anche questa, una serata di svago con Chuck Bass, proprio ciò di cui aveva bisogno, ho ritrovato B in ogni parola e Chuck è stato tanto dolce ma per niente smielato come in quelle shot che si trovano dove magari c'è già questo grande amore, erano sedicenni e si sono diverti, si piacevano e c'era chimica, vabbè ma l'elemento essenziale era: BLAIR WALDORF E CHUCK BASS CHE MANGIANO AL MCDONALD'S HAHAHAHAHAH
Sei fenomenale, brava ;)
Un bacio, Fede <3