Recensioni per
Ciò che c'è, quel che manca.
di Romanova

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
07/06/16, ore 16:58

Ok, non l'ho capita, il che è frustrante. Comunque la forma è impeccabile.

Recensore Veterano
01/05/16, ore 09:00

Ciao!
Prima di tutto permettimi di scusarmi, perchè io in realtà nelle pause universitarie mi sono letta questa storia almeno un paio di volte ma trovo il tempo di recensirla solo ora. Che dire? è perfetta. Io non shippo la violaf o comunque la chiamiate, eppure devo ammettere che sei riuscita a farmeli amare. Lo stile della tua scrittura è scorrevole ma ricercato e la caratterizzazione azzeccatissima. Sui dialoghi e la trovata del nastrino e del ciò che manca mi tolgo il cappello. 
Tra le preferite, dove merita da tempo di stare.
Itsamess

Recensore Master
23/03/14, ore 11:17

Hei bella! Sono @LookAfterYou17 di twittah! lol
La trama mi piace, anche il capitolo, è ben scritto e strutturato, non ci sono errori né di grammatica né di battitura!
Ho notato che hai scritto un sacco di storie, beh complimenti, davvero!
Ora devo scappare,
baci e a presto!
LookAfterYou17.

Recensore Junior
28/11/13, ore 20:52

Allora: parto dicendo che questa coppia non riesco proprio a comprenderla. Nella sua ironia noir l'autore ha dei punti fermi. Sottolinea fermamente il fatto che in ogni personaggio ci sia del buono ma anche lati ombrosi. Ma non in Olaf. Lui non è solo cattivo, è viscido e disgustoso. Se l'odio può diventare amore in quanto passione estrema, per il disgusto non è la stessa cosa. Violet è orripilata da lui, l'odore e la vista, la sua semplice esistenza la nausea. È inconcepibile come coppia e moralmente discutibile. Soprattuto dato il messaggio che "Una serie di sfortunati eventi" fa passare.

detto questo: wow. Finalmente una storia interessante in questo fandom! Violet non è una ragazzina psicopatica che si prende una cotta per l'aguzzino, Olaf non è uno spietato romanticone! Brava! Ben caratterizzata, mi ha presa e l'ho trovata profonda! Complimenti!

Recensore Junior
03/03/13, ore 15:47

Ciao Scrittrice con la S maiuscola,
ti prometto che non ti faro' perdere troppo del tuo tempo...volevo dirti soltanto che sei stata davvero molto brava per ideare e mettere ''su carta'' questa magnifica storia.....
e' molto fantasiosa ma allo stesso tempo si attiene ai fatti del libro,che io ho letto / divorato in soli 2 giorni ma e' similare anche col film che e'  tra i miei preferiti....davvero sei stata molto molto brava e per questo ci terrei a rimanere in contatto con te....risp e dimmi se ha i scritto altre storie perche' hai davvero una bella tipologia di scrittura....=)=)=)
xoxoxo
Da NiniBella

Recensore Junior
29/01/13, ore 19:33

Davvero favolosa.
E' difficile trovare una Violaf ben caratterizzata, con una Violet dannatamente IC.
Mi è piaciuta particolarmente la trama, piuttosto inusuale, e anche il tuo stile impeccabile.
Spero di leggere presto qualcos' altro di tuo, ne vale davvero la pena.
Nelle preferite.
Ti auguro tutto il bene possibile,
Carol

Recensore Veterano
28/01/13, ore 18:55

Oddio,mi pento di averla trovata solo ora,è una delle storie più belle su questo fandom,dico davvero. Mi piacerebbe che continuassi,anche se so che è une one shot,però davvero,credo che se fosse appena più articolata,diverrebbe un capolavoro,anche se lo è già. L'ultima frase mi ha lasciata molto turbata "qui non manca nulla",che non cela l'urlo che si nasconde sotto queste parole...