Memories
di AlephBlack

11/11/14, ore 23:30

Che bella! Scrivi veramente benissimo, bravissima! Mi hai fatto piangere, su serio, non so che dirti, questa storia è perfetta
Ali <3

01/05/13, ore 21:56

Davvero molto bella.
Le parole sono delicate, dolci e perfette.
Mi piace come Draco ricorda, come il passato si mischia al presente e come lasci libero spazio al lettore di scegliere e immaginarsi la risposta di Hermione.
E' particolare come storia e per questo molto bella.
Mi è piaciuta molto, complimenti perchè in poche righe hai trasmesso tanto.
Brava :)
un bacio ♥

07/03/13, ore 19:37

È scritta in modo sublime nonostante i miei pregiudizi su questa coppia che trovo obbrobriosa, come già sai u_u
Ma scrivi veramente bene, mi piace come one-shot, e mi avrebbe davvero emozionato SE NON AVESSE PARLATO DI CIÒ DI CUI HA PARLATO e_e

Saluti :3

16/01/13, ore 23:02

Mi è piaciuta tantissimo, davvero... è fantastica! La mia testa sta già creando un seguito, una loro fuga romantica, Hermione che lascia Ron e tutti i Weasley che se la prendono con lei ma l'amore è più forte e lei e Draco vivranno insieme per sempre *.* A parte questi deliri, mi piace perchè è una di quelle Dramione che potrebbero essere vere e mi fanno vedere un futuro roseo per la coppia che amo di più in assoluto.
Sarebbe davvero bello se tu ti cimentassi in un sequel e, perchè no, anche in un prequel (si dice così?!) di questa one shot :D

16/01/13, ore 22:46

Inizio col dire un: FINALMENTE se tornata a pubblicare!
Che dire, in questo momento sul barattolo di Nutella ci metterei la faccia di Draco! Dio se è dolcioso e innamorato! **
Cooomunque Biango ti ispira davvero tanto!
In conclusione dico che me gusta mucho :)

Stasera per tua sfortuna ( lo so che sei triste XD) non scriverò una delle mie solite cazzate poiché non sto proprio bene e non sono in vena :(
Tanto amore <3
C xxx