Hard.
di louisismyhusband

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
10/01/14, ore 22:59

ciao vitaaaaa
allora inizio col dire che il capitolo me gusta mucho e che..... Niall è uno stronzo! Ma mi avevi avvisata quindi mi ero già preparata al peggio ahahhahah dai ci voleva però, tutti descrivono Niall come quello docile, innocente e tu hai dato una svolta! COMPLIMENTONIII!  Ok basta la smetto. Noah e Louis sono perfettiiii *----* ed anche il fratellone premurosoooo.Comunque  spero che prima o poi entri in scena anche Liam, mi piacerebbe vedere un incontro tra loro dueeee :) vabbè non ho nient'altro da aggiungere
 continua così lucee <3
love youuu

10/01/14, ore 14:36

FINALMENTE!
Se avessi tardato un altro po',credo che ti avrei uccisa... Di mazzate. :D
SONO CONTENTISSIMA LALALALALAAL!
Bellissimo capitolo,bellissime descrizioni, un po' meno bello il tempo che hai impiegato ad aggiornare.
Mm.. Per quanto riguarda il tuo scritto,penso tu sia molto migliorata rispetto ai precedenti capitoli,come sempre. E ti faccio i complimenti.
L'unica cosa che mi ha fatto rimanere un po' triste è stata il rapporto tra Niall e Faith. Insomma,mi dispiace che lui la usi solo per i suoi bisogni personali.. :(
Detto questo, passo e chiudo. Devo iniziarmi a preparare per il coro.
SE NON AGGIORNI PRESTO TI BRUCIO GLI ORGANI INTERNI. TUTTI.
Con amore,kiki. ❤️

08/10/13, ore 20:31

E' una storia che leggo da circa nove mesi.
Mi è piaciuta davvero molto perché l'autrice riesce a farmi immedesimare nella protagonista della storia, ovvero Noah, e mi aiuta ad immaginare posti, luoghi e persone descritti in quest'ultima.
Penso che il tema che abbia presentato sia un tema raro da trovare, in poche qui su EFP hanno affrontato il tema dell' "Amnesia" che comporta l'immediata creazione di una nuova vita da affrontare punto e daccapo. Penso che l'autrice si sia immedesimata molto nel suo personaggio, permettendo anche a noi lettori e lettrici di capire ogni punto di vista della protagonista che comunque, nonostante questo problema da affrontare, vive la sua vita col sorriso sulla faccia.
Come sempre, poi, il tema principale è l'amore. Ma in quale storia l'amore prende una piega del genere? Purtroppo l'autrice non ne ha ancora parlato specificatamente nel capitolo ma dal trailer (ho trovato il link nell'ultimo capitolo pubblicato). Mi interessa molto come storia e vorrei che fosse messa nelle scelte del sito perché penso meriti più successo di quanto già non abbia, insomma, se lo merita proprio. Pensate sia possibile? Fatemi sapere :)

08/10/13, ore 20:23

È una storia ricca di particolari,di descrizioni. La trama non è per nulla banale,tra le storie che ho letto degli One Direction mi è sembrata molto più originale di "Dark",molto conosciuta tra noi fans.
Lo stile che utilizza l'autrice è moderno,senza errori di grammatica ne imperfezioni. Questo scritto mi ha colpito moltissimo.
Spero che la inseriate nelle scelte del sito.

07/10/13, ore 11:44

Cara Louisismyhusband, eccomi di nuovo qui a recensire il 15esimo capitolo della tua ff. Inizio con il dirti che il comportamento di Noah, soggettivamente, è strano, quasi immaturo. Voglio spiegarti ciò che intendo. Lei ha tradito Zayn giusto? Con un ragazzo appena conosciuto con cui ha avuto una specie di colpo di fulmine, correggimi se sbaglio, e ora lei e Louis hanno anche fatto il grande passo, ma di questo parleremo dopo. Insomma, Noah ha tradito il suo ragazzo prima di lasciarlo quindi è lei quella che ha sbagliato, su tutti i fronti. È già stato un miracolo che Zayn l'abbia perdonata dopo un tradimento, l'atto peggiore del mondo in una coppia, e di conseguenza lei dovrebbe comportarsi bene ed essergli grata e invece cosa fa? Si arrabbia perché lui vuole costruirsi un'altra storia quando lei l'ha già fatto da un pezzo. È come se volesse tenere il piede in due scarpe ma non è un comportamento giusto e maturo da parte di una 16enne/17enne. Per di più, come se non fosse abbastanza, Zayn sta iniziando una relazione con una delle più grandi amiche di Noah, ovvero Phoebe, quindi dovrebbe essere un motivo in più per essere felice per entrambi. Ripeto, è un comportamento che non riesco a comprendere. Ora, parliamo del rapporto che la protagonista ha invece con Louis. Hanno appena fatto l'amore, nonostante la poca conoscenza. Ma se loro si sentivano pronti allora perché frenare la loro passione? Penso e spero che questo implichi una svolta nella loro relazione, che introduca una nuova maturità e anche più conoscenza l'uno dell'altro. Poi finalmente compare di nuovo Faith e Niall, entrambi lasciati da parte fino ad ora. Spero che la loro storia d'amore sia sviluppata in modo appropriato e commenterò il loro rapporto più avanti nella ff. Spero sinceramente che tu reintroduca personaggi quali Sam, Harry, Liam e Conor che sono stati descritti nei primi capitoli ma messi da parte quasi subito. Spero solo che il mio desiderio sia esaudito. Non ho trovato errori particolarmente gravi nei verbi o nella grammatica e la storia si sta evolvendo bene. Vedremo in futuro cosa succederà. In ogni caso complimenti. Alla prossima, Aurora Julia. ♥

06/10/13, ore 17:15

ciaooo mi piace molto questo capitolo sono bellissimi Louis e noah, speriamo che zayn vuole stare veramente con phobe xD continua prestooo <3 CIAOO

06/10/13, ore 01:16

amore mio innanzitutto grazie per la dedica e sappi che potrai contare su di me, sempre<3 .... passando al capitolo noah e louis sn adorabili *____* non vedo l ora di leggere dell'incontro tra il fratellone protettivo e il fidanzato 'proibito'(?) secondo me ci saranno scintilleeee.....per qnt riguarda phoebe e zayn spero vadano avanti cn la loro storia anche se, cm tu sai, non li shippo molto anyway li vedo felici insieme e siccome zayn mi fa tenerezza mi fa piacere vederlo felice e innamorato(?). Mi ha letteralmente scioccata per quanto riguarda il personaggio di niall, mi sarei aspettata tipo il ragazzo della porta accanto dolce gentile e riservato e invece eccolo qua:il tipo da una botta e via e molto sicuro di sè aggiungerei!! e me gusta mucho ;) (non so chi ti ha ispirato per qst personaggio anche se una mezza idea ce l avrei ahahahhah) e infine quella signora duval mi suona familiareee ihihihihihihihih... harry è......harry!! dio quanto lo adoro cioè è innamorato,a parer mio, di noah ma la supporta sempre e si comporta d amico 'il migliore'(cit) ( ho sempre pensato che avere un amico maschio sia una buona cosa , buonissima....lol ) e anche se per lei è solo un amico nn può non apprezzare la sua bellezza esteriore!! ..... ritornando un attimo ai capitoli precedenti mi è piaciuta molto l idea della 'sigaretta guarirtrice' o 'antidepressiva'( ok mi ucciderai per questi appellativi ma sn fatta così soffrimi <3) proprio perchè non me l'aspettavo dalla santerellina qua... e la loro prima volta.... ok in quel momento mi immaginavo gli addominali di louis tommlinson ahahhahahhahahaha vbb non ho nnt altro da dire solo che sono le 01 e 20 e ti ho scritto una recensione luuunghissimaaa quindi amami<3

05/10/13, ore 21:37

wow figo il trailer...
ehm che dire non riesco a capire una cosa..
perchè Zayn e Noah nonostante si sono lasciati sono diciamo gelosi?? mm
e poi dopo il trailer mi hai fatto capire che il signor Tomlinson non è uno dei migliori..
soprattutto sono curiosa della ricomparsa di Liam... perché sono sicura che accadrà
ma staremo a vedere =) alla prossima

05/10/13, ore 17:18

Cara Annachiara o Louisismyhusband,
Cosa posso dire di questo capitolo?
Innanzitutto inizio con il farti i complimenti, è più lungo e più ricco di descrizioni rispetto agli altri. Si è notato molto, soprattutto in questo tuo scritto.
Ci hai fatto inoltre più chiarezza sul rapporto di Zayn e Phoebe.
Mi è piaciuta soprattutto la parte finale, quella in cui Niall chiede di uscire a Faith, questa coppia non me l'aspettavo.
Complimenti anche per il trailer, mi è piaciuto molto.
Volevo chiederti, dato che mi sono dimenticata, come si chiama il prestavolto di Phoebe?
Grazie in anticipo, mi raccomando aggiorna presto.
Un bacione,
Chiara.

05/10/13, ore 13:56

Bello. Bello. Bello.
Ma quanto shippo i Luha?! (?)
Non puoi immaginare, cazzofen
Anch'io vado al concerto il 28 *-* Muoio *-*Te dove sei? Prato o anello?

02/10/13, ore 20:36

loveee<3
eccomi qua sono arrivata al settimo!! dunque sapevo ke scrivevi bene,visto ke sono sempre presente quando elabori un tema in classe ;), ma nn fino a questo punto!! la storia è stupenda e anche i personaggi: austin è dolcissimo, sono riuscita a immedesimarmi in noah non solo perchè anche io ho un fratello dolcissimo bellissimo e stupendissimo e so cosa si prova ad essere protetta da lui, ma anche perchè tu sei riuscita a esprimere benissimo il suo stato d'animo ; louis.....oddio voglio un ragazzo come lui pericoloso e cm dire maturo ahahahhahaha (capisci a me ;)) e poi è stupendo e dolce ma secondo me anche un pò stronzo!! zayn è davvero dolce e diverso da cm la gente lo descrive e questo mi piace perchè descrive la società in cui viviamo cioè cm hai detto tu 'giudicare il libro dalle copertina'  giudicarlo un bad boy quando invece è l opposto almeno fino ad ora (ricordati che io sto indietro rispetto alle altre quindi se un commento ti sembra strano è perchè non so ancora che succederà poi) in poche parole non vorrei stare al posto di noah in questo momento anche se io sceglierei lou .... seguirei il mio istinto ecco!! ( ripeto nn so lei cos'ha fatto poi ahahahahha) cooooomunque austin e la sua nuova fiamma?? nn saprei dv vedere come procedeeee... ah spero che nei prossimi leggerò qlcs di più su conor ed harry!! per qnt riguarda phoebe nn so nn la sopporto tanto x ora ahahhahha ok non ho nnt più da dire solo ke ti voglio bene cicci <3<3
(Recensione modificata il 02/10/2013 - 09:06 pm)
(Recensione modificata il 02/10/2013 - 09:08 pm)
(Recensione modificata il 02/10/2013 - 09:10 pm)

01/10/13, ore 23:24

amore mio bello ho letto solo i primi due perchè sto crollandoooo ma ti avevo promesso la recensione ed eccola quaa!! cmq la storia è davvero bella solo una cosa non riesco ad immaginarmi Emma e Will genitori di due adolescenti x me sn troppo giovani xò vbb spero che andando avanti con la storia questo fattore passi in secondo piano.Liam è perfetto nel ruolo di Liam!! ahahahah
a domanii <3<3

01/10/13, ore 20:16

woooooooooooooooow.. finalmente ho finito di leggere tutti i capitoli...
è bellissima questa storia.. complimenti davvero...
no non mi aspettavo la situazione tra Zayn e Phobie.. e comunque io avrei fatto qualcosa non so
ma è anche vero che lei vuole Louis e quindi giustamente è andata da lui e si concessa..
una cosa che mi turba dall'inizio.. è la questione di Liam..
secondo me un giorno lui e lei si incontreranno di nuovo.. e no saprei proprio cosa potrebbe succedere..
magari potrebbe ritornare con lui anche se amo la coppia Noah e Louis.. però mai dire mai..
va bene basta..
aspetto con ansia la continua..
se puoi avvisami
un bacione ^__^

26/09/13, ore 22:41

Cara Louisismyhusband,
scusa se ci ho messo parecchio tempo per recensire anche questo capitolo ma ho avuto parecchie cose da fare.
Bando alle ciance, è ora di pensare a te e alla continuazione di Hard. C'è stato uno sviluppo inaspettato nella storia, lo ammetto. Non mi aspettavo che Louis e Noah sarebbero arrivati così vicino a superare quel traguardo, ma a quanto pare per te era arrivato il momento adatto.
Ma iniziamo dall'inizio, partendo da Zayn e Phoebe. A parere mio non si può cambiare idea così velocemente, voglio dire, se il giorno prima ami una persona è difficile che dopo una settimana già pensi alla tua ex-fiamma, o no? A meno che non fosse mai stato davvero innamorato. In ogni caso la storia è tua e procede come lo desideri tu quindi penso che tutto fosse già premeditato. Mi sarebbe piaciuto sapere qualcosa di più dei pensieri di Phoebe, in questo capitolo un suo P.O.V sarebbe stato più che perfetto visto che nell'ultimo suo P.O.V Zayn ancora non aveva cambiato idea su di lei quindi ispezionare più da vicino le cose secondo il suo punto di vista e spaziando maggiormente sulla sua psicologia mi avrebbe letteralmente entusiasmato. Spero, quindi, di vedere realizzata la mia fantasia nei prossimi capitoli ed in ogni caso io continuerò a sperare. Ti faccio i complimenti per il capitolo, migliore dei precedenti, ma ti faccio notare degli errori d'ortografia che potresti in futuro non ripetere.
"Ero divenivo sempre più agitata". Ero divenivo non esiste, magari eri indecisa tra due forme verbali e le hai unite senza farlo di proposito? Ti consiglio di stare comunque più attenta perchè errori del genere non sono propriamente da definire gravi, ma danno fastidio durante la lettura. Come quando si trova un congiuntivo al posto di un condizionale o quando assaggi un dolce con il sale al posto dello zucchero. Senti che c'è qualcosa che non va. La stessa cosa vale per questi errori banali che sono sicura che eviterai nei prossimi capitoli.
Un errore che invece io considero non grave ma illeggibile, è "D'altronde" scritto "Dal tronde." Può anche essere che si possa scrivere in questo modo, non sono una professionista e non posso saperlo, ma non avendolo mai letto da nessuna parte, che sia ff o libro serio, mi risulta sgradevole alla vista. Non so se è così anche per gli altri ma in questo momento parlo per me e quindi volevo specificartelo.
E' inutile che ti ripeti quanto la storia sia interessante in sè e i protagonisti stessi, ti consiglio solo di dare un pò di spazio anche agli altri che hai lasciato momentaneamente da parte così stacchi anche un poco dalle vicende dei due protagonisti.
A presto, Aurora Julia. :)
E grazie ancora per aver recensito la mia prima ff. <3

26/09/13, ore 11:44

Wow è davvero bella come storia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]