keep holding on.
di exitwounds

25/07/13, ore 22:15

E' una storia veramente meravigliosa.
Mi piace davvero, davvero tanto. Spero continuerai al più preso! Complimenti davvero!

Amo il tuo modo di scrivere, mi piacerebbe davvero conosciere la tua opinione su una mia storia.

Un bacio**

Freibi

21/04/13, ore 20:35

Che bella storia!
Mi ha preso tanto tanto :)
L'amicizia a distanza è davvero brutta, e vedere che Amy e Evan riescono a vivere uno di fronte all'altro mi ha reso felicissima!
Poi, senza parlare che.. che... questa storia è meravigliosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bravissima! :D

11/02/13, ore 12:25

Bellssima.
Complimenti.
Hai ragione, l'amicizia č la cosa pių bella al mondo e non puo' essere distrutta dalla lontananza, na so qualcosa al riguardo io ='(
P.S-Mi dispiace per la tua amica ma, almeno sa su chi contare.
Ciaooooooo

18/01/13, ore 16:39

Cciao babe uu la storia mi piace davvero tanto, continua tesoro **

18/01/13, ore 10:15

Mi piace, me gusta mucho, continuala, la metto nelle seguite cosė posso seguirla sdfghjklkhgtr

17/01/13, ore 22:05

sono.. Stupita. Stupita davvero. Molto, molto bella, il titolo è qualcosa di stupendo, ma tralasciando stare questa è scritta molto bene. Mi si spezza il cuoer al pensiero che Av e Evan si separano perchè lui si trasferise, ho sentito proprio una stretta al cuore D: Okay non sono brava a recensire, lo ammetto, volevo solo farti capire che mi è davvero piaciuta <3
un bacio, lù.

17/01/13, ore 15:14

Odio gli addii, sono così strazianti çç E poi tra due amici..... il mio cuore che si frantuma :(
E la mia Avril, la mia piccola nana, bulimica e vittima di bullismo. Mi sparo a sentire questa cosa
Amo comunque quest'inizio, è meraviglioso (relativamente ahahah)
E' scritto come al solito benissimo, ottimo lavoro**
Fabs, amore mio, scusa kìla recensione di merda ma quando si tratta dei primi capitoli di una storia non so mai cosa dire çç
Aspetto con ansia il continuo ♥
Giulia