All magic comes with a price
di ClarinetteM

07/04/13, ore 23:35

A parte che la gola sfiorata dall'uncino mi inquieta troppo per essere romantico, la storia è bellissima.
Hook si prende una vendetta tremenda (ma non sa fare altro che rubare le donne a Rumpel?), ma almeno ci hai dato la speranza di una futura Rumbelle! La fine quando lui esce e la vede con Hook è tremendamente triste, sappilo.
Spero che tu voglia scrivere un seguito perché questa cosa è fantastica!
Ciao.

17/01/13, ore 22:12

Ti prego, già sono terrorizzata di mio, dimmi che ti sei inventata la storia tra Belle e Hook. Sapendo che lo spoiler tra Gold e Cora è vero, mi sono partite leggermente le coronarie.
Una storia molto triste, ma fedele all'episodio, che è tristissimo per me che volevo un cavolo di lieto fine anche per loro, che ne hanno passate tante.
Particolari complimenti per la rappresentazione di Rumpel, è molto IC

17/01/13, ore 21:30

Oddio, oddio, oddio **
La prima parte della fic, da inguaribile Rumbelle, mi è piaciuta da impazzire **
I pensieri di Rumpel sono talmente realistici che credevo di sentire parlare lui! E per quanto il bacio con Cora... spero davvero che il motivo sia quello che hai scritto tu: mi rende meno amara la visione dello spoiler!
Per quanto la seconda perte... come puoiben immaginare mi è piaciuta un po' meno xD
però mi piacerebbe tanto che facessi un sequel, ovviamente Rumbelle U.U
In ogni caso: complimentissimi!!!
Un bacione,
°°Samirina°°

17/01/13, ore 18:09

Premetto che la 'Bella e la Bestia' é la mia favola preferita di sempre.
Belle é uno dei pochi personaggi fiabeschi che mi sembra avere una spina dorsale ed il fatto che sia una donna forte, capace di far sentire la sua voce e di prendere le sue decisioni senza per questo perdere la gentilezza che la caratterizza la resa la mia 'Principessa Disney' preferita (diciamo pure l'unica che non mi dia il volta stomaco insieme ad Ariel).
Eppure la coppia Belle/Tremotino mi é indifferente, non riesco a sentirmi presa dalla loro storia. Forse sará a causa della caratterizzazione poco approfondita di Belle o altro (il suo comportamento nella 2X11 non ha aiutato la loro causa). Per questo l'inserimento di Hook, personaggio che adoro, mi ha catturata.
L'idea di Hook che si serve di Belle per vendicarsi di Rumple é intrigante, molto intrigante.
Ho adorato questa shot, sia a causa dell'idea geniale sia del tuo metodo di scrittura.
La parte che mi ha coinvolto di piú é stata la descrizione dello stato d'animo di Rumple. Riuscivo a capire perfettamente come doveva essersi sentito e mi sembrava di essere lí, nel suo negozio, e di vederlo mentre si lasciava sopraffare dal dolore per la perdita di Belle.
La scrittura é semplice e lineare ma non noiosa. L'utilizzo di proposizioni brevi cattura l'attenzione del lettore.
L'unica frase che mi é sembrata un po' dubbia é ”Hook che le sfiorava la gola con l'uncino”.
Ecco non riesco a capire se con 'sfiorarle' intedi 'Guardami Tremotino. Posso tranquillamente sgozzarla di fronte a te' oppure un atto puramente casuale.
Il finale é stato d'effetto: il ritorno della risata dell'Oscuro lascia sperare in un seguito pieno di colpi di scena che spero di leggere.
Ottimo lavoro, complimenti.
Un bacio
Aletheia

17/01/13, ore 10:50

Sin da quando ho visto la 2x11, il mio umore è altalenante, tipo quella di una quindicenne con gli ormoni impazziti .-.
Amo Hook, amo il fatto che sia così sexy squisitamente maligno, lo amo sin dalla sua prima apparizione (e ovviamente non ha nulla a che fare con il suo aspetto fisico *fischietta indifferente*) e quindi non riesco proprio ad odiarlo. Il punto, però, è che i Rumbelle sono troppo belli, troppo romantici, troppo meravigliosi *_*
Dunque sono alquanto confusa circa ciò che è accaduto nella 2x11, senza contare il promo canadese che tu hai inserito alla perfezione nella shot, e che mi ha quasi fatta strozzare...
Amo questa storia: per carità, l'idea di Hook e Belle insieme mi fa rabbrividire, ma sarebbe una vendetta perfetta per Hook.
Bravissima!

17/01/13, ore 02:05

Ti faccio sapere che sono una hookers e quindi questo odio verso di lui non mi piace u.u Passando a cose serie! Allora il comportamento di Tremotino mi pare adeguato, è stata buona la reazione che gli hai fatto avere! Mi piace alla fine la risatina, che fosse tornato l'oscuro! Sarebbe carino un prosieguo con qualche progetto di vendetta (ancora, questi due andranno avanti così per sempre!).
Non so darti invece un giudizio su Belle, forse perché non la si è proprio conosciuta se non come Belle quindi accetto passivamente qualsiasi versione: una ragazza spensierata (che si fida di un tipo con un uncino?!) o una spaventata o una secchiona... Tutto va bene!
Invece ho immaginato davvero la scena in cui Hook bacia Belle, le carezza la guancia e guarda Tremotino! Sarebbe stato molto da lui, per umiliarlo e infliggergli altro dolore. L'unica cosa forse forse è che non credo gli abbia portato via Milah in ugual modo, lì forse c'era più il sapore della conquista, questa volta immagino invece quello della vittoria e che non se ne importasse nulla di Belle, ma di milah sì... Capisci cosa intendo?
Oh non ho commentato invece lo stile, la stesura e cose simili... E' stato chiaramente perfetto! Semplice, diretto, scorrevole! Mi piacerebbe leggerti ancora in questa sezione!
Ok credo di aver finito, ti ho ammorbato abbastanza XD