Svanire per poi rinascere
di Apocraphex

26/01/16, ore 15:37

Carissima!
Eccomi di nuovo qui!
Per essere il primo esperimento che hai pubblicato su Efp direi che è a dir poco eccezionale!
Forse perchè mi sono rivista molto nelle tue righe, ed è sorprendente come, nel momento in cui leggi una creazione di una persona che non conosci, questa sia in grado di parlarti e di scavare nel tuo animo come se ti conoscesse da sempre.
Ho vissuto una circostanza in cui tutte le mie certezze sono miseramente crollate, ed io con esse.
Ci sono delle mattine in cui mi chiedo: ma dove sto andando? Perché mi sto condannando a questa monotonia? Non c'è nessuno che possa darmi un segno o un consiglio su che strada prendere?
Altre volte, invece, mi domando se non debba essere io piuttosto ad indirizzarmi verso una direzione. In quelle occasioni apro davvero gli occhi, e capisco che posso ancora vivere la MIA vita e a modo MIO.
Da una parte concordo con te, siamo tutti parte di un disegno molto più grande. Allo stesso tempo, però, l'uomo è dotato di libero arbitrio ed è un strumento molto prezioso e ricco di potenzialità.
Bellissima l'immagine dei polmoni che invecchiano, come fossero stanchi di respirare sempre la stessa aria che sembra diventare persino velenosa.
Ho apprezzato tanto che questo componimento fosse accompagnato dalla presenza della musica e delle note che si susseguono senza sosta. E grazie per avermi fatto conoscere il brano di Einaudi, è meraviglioso!
Insomma, ti rinnovo i miei più sinceri complimenti!
Buonissimo pomeriggio!

17/01/13, ore 01:33

a me è successo di sentirmi così per praticamente un anno intero... tutte le sicurezze e le certezze che avevo si sono sgretolate sotto i miei occhi... eppure sono ancora qui, e sto vivendo la mia vita così come viene!
credo proprio che vedrò questo film visto che ti ha fatto scrivere questa meraviglia!!!