Arayashiki - La calda estate dei Santi Distruttori
di Gulminar

06/02/13, ore 02:39

allora.
è successa una cosa in questo capitolo che mi ha praticamente fatto ridere ma anche preoccupare: prevedevo gia tutto prima che accadesse xDDDDDD
appena hai parlato di due incappucciati, ho capito che era naruto. il primo con le mani alsate, ho subito pensato a rock lee ti giuro(ovviamente basandomi su quello che mi hai detto di neji) la scena di sasuke che esce dalla trappola era piu o meno come mi aspettavo, e di orochimaru ti avevo gia detto in un messaggio passato! più o meno mi posso reputare veggente xDDDDD comunque... e questo shinra tensei in stile pain da parte di oro chock come è uscito? e poi naruto che parla in quel modo alla fine fa schiantare xD
e l'ilarità insensata di oro chock?
e la foresta "un po' troppo affollata"? xD
che ridere però xD
ok, sono sopravvissuto fino a questora posso leggere anche il prossimo quindi... prendo un po' di chakra eremitico per non addormentarmi e recensisco anche laltro! xD

25/01/13, ore 19:57

Com'è possibile?! Si sono bevuti tutti il cervello?! Ma poi, Orochimaru non doveva essere bello che crepato?!?!?! Cosa ci fa ancora in circolazione?! Meritano tutti di morire, altrochè! E spero davvero che tu possa far soffrire loro una morte davvero atroce...
Ma tornando al capitolo... davvero bello, con annesso colpo di scena, ovvio!
Un bacio
Dream Moan

19/01/13, ore 20:16

ciao! capitolo fantastico...come al solito =D! spero che sasuke riesca a liberarsi è troppo importante per me....poi ora che sono arrivati anche naruto e sai la storia si fa ancora più interessante =)
avevo qualche dubbio che il cattivo fosse orochimaru ma non avrei mai immaginato che anche neji e rock lee lo fossero...che colpi di scena! comunque bravissimo come sempre e non vedo l'ora del prossimo capitolo! =D

17/01/13, ore 16:05

Finalmente si scoprono gli altarini....
Dunque la serpe era/è Orocimaru... Quello che mi ha sorpreso è alleanza con Neji e Rock Lee... Il villaggio della foglia è dunque implicato nella vicenda... Ora mi chiedo cosa accadrà... Naruto e Sai sono dalla parte di Sakura.. Resta da vedere se Sasuke riuscirà a liberarsi e raggiungerli...
Aspetto il prossimo capitolo per scoprirlo :)

17/01/13, ore 15:36

Anche questo capitolo è stupendo! :3
E adesso che sono intervenuti anche Naruto e gli altri, la storia si fa ancora più intrigante! E poi c'è Orochimaru, il cattivo per eccellenza, lo sempre odiato! xD Mi dispiace per la recensione breve, ma purtroppo devo andare a studiare! Sono immersa nei compiti! >.<
Complimenti per la storia bellissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto! :)

17/01/13, ore 15:26

aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh....BELLISSIMO!! sono troppo curiosa del seguito! che bello Naruto è venuto ad aiutare Sakura,ma Neji e Rock Lee...non me lo aspettavo da loro..certo che le battutine di Orochimaru sono buffe...non so da quuanto sto ridendo,soprattutto nell'ultima parte! :D aspettavo da tanto di leggere il seguito e per mia immensa felicità è stato BELLISSIMO leggere questo capitolo,come tutti gli altri,del resto :D allora...al prossimo capitolo :D