The story of two ''strange'' boys
di larryssmile

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/03/13, ore 21:12

ehi bella,la storia mi intriga moltissimo,volevo solo chiederti: potresti fare dei capitoli un po' più lunghetti? la lettura diventerebbe veramente appassionante! Spero che ciò che ti ho detto non ti offenda,comunque non vedo l'ora di leggere la continuazione jhks

05/03/13, ore 19:58

per adesso la storia mi piace davvero tanto ajhsjdhkhd il prologo poooi jashasdk A M A Z I N G avvisami quando aggiorni audhu baci det

05/03/13, ore 19:58

ciaao bella,sono sheeransmuffin su twittah

non shippo larry e non leggo tante ff ma devo dire che scrivi davvero bene!  anche se corto,mi piace come inizio uu.
okay adesso devo andare,ciaau.

05/03/13, ore 19:53

omg,spero continui presto. ho letto i tre capitoli solo adesso,ma scrivi molto bene mi piace questa fan fiction,non sono perchè sono una larry believer eh. una mia amica non directioner,ha detto che è molto carina. spero continui presto,non vedo l'ora. baci splendore :) x

04/03/13, ore 20:11

Una FF Larry asdfghjkl my Larry feelings, oddio!
Ho trovato la tua FF su twittah e mi sono incuriosita, wow! Mi piace, davvero! Harry è un pulcino, dolce e buono, regalatemene uno anche a me :c
Btw, complimenti, aspetto il prossimo capitolo! :)

04/03/13, ore 20:05

è stupendo! continua per favore! ormai sono dentro lol

04/03/13, ore 09:33

Bellissimo capitolo!!! io quei 4 brutti deficienti li uccido spero che Harry li dia una bella lezione a quel Jason!!!
poi quando Harry ha portato via Louis per aiutarlo e Louis lo ha scambiato per un angelo è stato dolcissimo!!
al prossimo capitolo!!
baci Carlotta xx

03/03/13, ore 22:26

non trovato il terzo capitolo,mi ero presa malissimo!
continua tesoro,mi è piaciuto tanto il capitolo!

03/03/13, ore 22:24

che tenero harry,aw. continua presto che sono tanto curiosa. <33

03/03/13, ore 22:23

Ehi!
mi piace tanto, insomma mi piace il modo in cui scrivi, è scorrevole e bello. Non vedo l'ora che la storia proceda!

03/03/13, ore 22:19

bellooo *__* ti prego bella continuaaa per favoreeee :(((
non ce la faccio è la prima storia di larry che mi piace :33
sei bravissima e mi sai far trasportare spero aggiornerai al più presto <3

02/03/13, ore 18:16

Bella questa Fan Fiction. Io anche sono una Larry Shipper e la trovo molto carina. Secondo me dovresti magari allungare le descrizioni e i capitoli in generale. La sostanza c'è però! sei brava! Continua così!

Se ti va potresti passare dalla mia? Magari lasci anche una recensione. Mi farebbe piacere c:

Alla prossima,
Mymmi

23/01/13, ore 22:26

che bellaaaa c: ti pregooo continuaaaa
sei bravissima <3<3<3

22/01/13, ore 23:02

non puoi lasciarmi così D:
non so che dire, questa storia mi travolge sempre di più e boh, continua presto! ciao x(:

22/01/13, ore 21:53

noo!! come a lou piace jason brow???? nono hazza è mooooolto meglio!!!!!!! comunque gia adoro la tua storia :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]