Love At First Sight
di TheSlayer

07/02/13, ore 22:21

caspita il colpo di scena. Ovviamente non mi era
manco passato per l'anticamera del cervello che
Harry potesse avere una ragazza, ma qualcosa
mi sfugge: perchè se è tanto innamorato, va a
trovare Cat da Starbucks, la cerca scegliendo di
prendere, questa volta lui, la metro prima (io l'ho
capito quello che ha fatto il signorino lol),
decide addirittura di aiutarla a realizzare il suo
sogno....ribadisco, qualcosa mi sfugge.
Magari quella che Cat ha dedotto fosse la sua
ragazza in realtà è qualcun altro. Vero? veroooo?
ahahahahah
Brava cuoricina, come sempre strepitosa

07/02/13, ore 13:09

Ok è ufficiale mi ritiro dal commentare le tue storie!!
SCHERZOOOOO hahahh :D
anche questo capitolo è a dir poco WOW! Louis che viene beccato con El da Caty?! oddio che vergogna... ci sono passata anche io perciò capisco l' imbarazzo.. hahha
e Harry con una possibile fidanzata O.o NOOOO!!
spero davvero che sia solo una copertura e che in fondo sia innamorato di Caty... non so ma nella mia testa sono una BELLISSIMA COPPIA!
Bhe sempre nella mia testa io e te siamo grandi amiche e siamo amici dei ragazzi...
COME AMO VIAGGIARE CON LA FANTASIA!! :P
Aspetto con ansia il capitolo di San Valentinoo per sapere se ci sono grandi novità o stravolgimenti.. SPERIAMOOOO hahaha :D
un bacio ti voglio bene <3

31/01/13, ore 23:02

Questa storia fin dal principio è tenera!!
Amo le grandi amicizie e amo gli incontri inaspettati!!
Ho voluto aspettare fino al 3° capitolo per recensire non perchè ni primi 2 non li trovassi interessanti... anzi al contrariooo... sono favolosii, ma semplicemente ero curiosa di scoprire qualcosa di più!hahaha
Questo 3° capitolo è così sorprendenteee come hai detto tu giustamente chi non vorrebbe ricevere due baci dal ragazzo per cui si ha una cotta e nello stesso giorno una festa di compleanno così divertente?? Bhe io lo vorreiiii =)
hahah purtroppo non dovrò compiere 16 anni ma ben si 20.. oddioooo O.O divento vecchia ahahaha... spero di passare una giornata come questa che hai scritto!!
per concludere la mia lunga recensioneeee!!! è vero le cose belle sono sempre nei sogni o nei libri... ricordo che una persona importantissima mi disse: NON SMETTERE DI SOGNARE, LE COSE BELLE ARRIVANO QUANDO NON LE CERCHI! sarà vero? Bho vedremo siamo giovani... una cosa sucura la so ho trovato una nuova amica che ha il dono di scrivere... in più ho trovato delle storie favolose che mi tengono compagnia la sera!! =D
Aspetto con voglia il prossimo capitoloooo che sarà Bellissimo (con la B maiuscola, proprio perchè tu sei una persona bellissima di carattere con una fantasia e un dono della scrittura mozzafiato) <3 Ti voglio bene tesorooooo <3
P.S. QUESTI RAGAZZI SONO TROPPO FAIGHIIIIII!!! hahahah ok sono ufficialmente pazza ma dico la verità! 1 + ATTRAENTE DELL' ALTRO!! io opto per un viaggio d' istruzione in Inghilterra/ Irlanda!! hahaha *BIG BIG KISS E BIG BIG HUG*

31/01/13, ore 10:47

Sul finale mi è preso un attimo il panico, per un attimo
ho pensato che il bacio potesse mandare Cat in crisi...
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
abbiamo scampato il pericolo evvai ;)
L'idea di Louis di organizzare il suo sedicesimo è
dolcissima, cioè quel ragazzo è troppo un amore *.*
E poi non vogliamo fare un applauso anche al caro
Harold??? mi ha stupito per la sua intraprendenza in
questo capitolo. WOWWOW
Prevendo svolte interessanti.

24/01/13, ore 14:48

Scusa il disturbo.
Un Bacio :3

24/01/13, ore 13:23

Ok, cavolo questo capitolo mi ha fatto morire!!!! Che dolce il ragazzo misterioso...con la sua voce bassa e roca...chissssssá come si chiama!! :3 Ripeto, scrivi davvero bene. È un piacere leggere...e poi Cat e Lou? ma saranno fantistici? mi fanno troppo sbellicare con le loro battute ironiche!! Comunque è un racconto molto originale...l'ho già detto che mi piace un casino??! Ok basta, ho finito di romperti..:P
Appena aggiorni mi puoi avvisare??
Un bacio gigante,
Megghi c:
(Recensione modificata il 24/01/2013 - 01:46 pm)

24/01/13, ore 13:09

Ciao! Volevo iniziare col dire che mi piace molto molto molto molto molto molto questa storia. Sei davvero brava a scrivere! Tutto perfetto, niente errori, un racconto proprio travolgente. Sono felice di averti trovato perchè ho l'impressione che tu sia proprio brava, e questo primo capitolo me l'ha dimostrato! Quiiiiindiii...per ora seguo la storia, ma so che presto farà parte delle mie preferite...purtroppo aggiornerai ogni settimana, e l'attesa mi distruggerà, ma ce la farò.. ;) bene, complimentissimissimissimi e un bacio. Megghi c: P.s. Se vuoi seguirmi su Twitter sono masixandlive Ciiiiao :)

24/01/13, ore 13:00

Oddio Louis è geniale!!!!!!!!!!! Io li adoro
quando sono ironici e si prendono in giro a vicenda
pur rimanendo seri...sono fantastici!!!!! Finalmente,
poi è riuscita a rivolgergli la parola e ovviamente lui
è stato gentile e dolce *.*
oooooooooooooooooooooooooo
bellini
sono proprio curiosa di sapere cos'altro riuscirà a
combinare Cat ;)

18/01/13, ore 08:52

Questa volta mi sono proprio fatta attendere, Sorry babe
davvero...ti giuro che in realtà il capitolo l'ho letto ieri, ma
poi tra una cosa e l'altra non sono riuscita a scriverti niente!
Sono stata pessima lo so... so Bad :(

Bè io ho avuto il privilegio di avere qualche notizia in anteprima
e devo dire che questo primo capitolo mi piace molto, soprattutto
la scena di Louis e Cat in metro, quando Harry si avvicina a
loro, mi ha fatto troppo ridere ti giuro, mi sono immedesimata molto
in lei...quelle cose che diventerei bordeaux...ahahahahah
Bravissima come al solito, soprattutto per l'originalità della trama