Guarire.
di Staccato Score

05/11/11, ore 22:39

Non so, non mi convince.Per quanto scritta correttamente ed in modo piano. La trovo un pò confusa nello sviluppo della trama, mancano dei passaggi e il caso è solo abbozzato (chi è la prostituta? perchè il cadavere è troppo "pulito"? in che modo c'entrano i cattivi? perchè il tipo ha sparato a Mac?). Insomma, mi pare solo un'occasione per buttare giù qualcosa sulla coppia Mac-Danny. Non mi ha emozionato.

LadyFedora
17/11/07, ore 17:39

Veramente complimenti, è stato leggendo queste tue tre shot che mi sono resa conto che è una bella coppia, peccato che in giro ci sia così poco, devo per forza andare a leggermele in inglese uff^^!Cmq ancora brava!!!!

05/08/07, ore 22:42

ti prego continua a scrivere questi capolavori. Davvero, non sto scherzando, il tuo stile di scrittura è fantastico, i personaggi sono focalizzati nel miglior modo e non sono per niente ooc e le tue storie sono adorabili, insuperabili!!! Anche io sono una fan delle yaoi su csi, ma ho ancora molta strada da fare...spero di poter imparare qualcosa da te...continua a scrivere mi raccomando, io non mancherò di recensire!!! Ciao!!!