King for a day
di B l u e

09/02/13, ore 20:23

RECENSIONE PREMIO CONTEST "SERIOUS VS NOT SERIUS" - WelcomeToTheJungle

Se posso dire una cosa, sono davvero felice che tu sia arrivata sul podio del contest, altrimenti non ti avrei mai scoperta. Sei davvero molto brava e sicuramente eclettica. Mi ha stupito vedere nell'elenco delle tue storie fandom dai più disparati, da Harry Potter ai Green Day ai One Direction. Ecco, forse quest'ultimo mi ha colpito di più. Sai com'è, ascoltare sia uno sia l'altro è... interessante, permettimelo. Comunque, ho deciso di leggere questa in particolare perchè, oltre ad amare i Green Day, stavo guardando poco fa il film dei Simpson e all'inizio ci sono proprio loro. Comunque, davvero molto carina questa flash! Se ti ritrovi a scrivere certe storie durante le ore di religione, dovresti seguirle più spesso e maggiore attenzione ^^
Vorrei farti notare un uso scorretto della punteggiatura:
"Inizi a cantare, e un unico boato scuote la folla che intona con te le note iniziali."
Non si mette la virgola prima della 'e' coordinante. Vogliono dire la stessa cosa!
Li osservi meglio, soffermandoti sulle facce; molti di loro hanno gli occhi lucidi, un paio di ragazze delle prime file singhiozzano abbracciate, continuando a seguire il testo con le labbra."
Non va bene il punto e virgola, avresti dovuto mettere i due punti perchè dopo tu spieghi qualcosa che viene solo accennato nella frase principale.

WTTJ

17/01/13, ore 18:24

è strutturata davvero bene,ha una grammatica perfetta e ti tocca nel cuore.
l'autrice ha espresso benissimo i sentimenti di billie joe, riempiendoli di frasi toccanti e assolutamente fantastiche.si merita davvero più recensioni,perchè è bravissima, e,in poche parole,riesce a esprimere concetti complicati come la "famiglia"delle fan

17/01/13, ore 18:01

Ok... Recensisco perché non ho alcuna intenzione di finire nel microonde e anche perché questa drubble è davvero molto bella.
Carina e curata: mi piace.
Non so come dev'essere avere un pubblico che ti ama, ma so com'è essere nel pubblico.
Io faccio parte delle.adolescenti arrapate che cercano di salire sul palco per rapire i Green Day... Mi tocca ammetterlo ;) ! Anche se non hai puntualizzato questa tipologia di pubblico, sappi che esiste e c'è chi ne fa formalmente parte (per esempio io) !
L'ultima frase la amo. Re per un giorno, un giorno che dura vent'anni. Un giorno che non è ancora tramontato, e che mai tramonterà. Perché loro sono la leggenda, loro sono i Green Day, e le loro canzoni sono le stelle che illuminano le notti a venire dopo questo giorno.
Perché anche il giorno che, ahimè, i GD dovranno scendere persempre da quel palco, resterai sempre nei nostri cuori. Perché loro sono la nostra vita, alcuni di noi gliela devono.
La grammatica della fiction è perfetta e il contenuto è strutturato molto bene.
Complimenti, te li meriti.
Distinti saluti,
Bloody Lau