Let me be your Anchor
di babudoiu97

19/03/13, ore 19:43

Paolo, ti lamenti che fai schifo ad italiano ma non è affatto così. Te lo ripeto: sei molto bravo a scrivere.
Mi piace perché c'è molta narrazione e descrizione e la cosa più importante è che non sono affatto noiose o troppo pesanti: sono perfette, "cotte" al punto giusto.
Quando scrivi, sembra che tu sia proprio lì, in quel punto della storia, in quel luogo e questo particolare mi attrae molto.
In più i dialoghi sono ottimi perché non sono Shakespiriani (quelle frasoni sdolcinate senza fine che ti inducono a defenestrarti) ma sono comuni, parole che diciamo ogni giorno tutti quanti (è importante questo fatto anche se in molti non la contano).
Una cosa che devi migliorare è questo: l'occhio è molto importante quindi cambia la grandezza delle parole e magari cambia anche il tipo di carattere perché sennò l'occhio si appesantisce e il lettore chiude EFP.
Sennò, se ti piacciono queste caratteristiche, fai più spazi fra le frasi!
Ah, a proposito dei dialoghi, mi stavo quasi dimenticando: al massimo, fai vedere la balbuzia ma non mettere molti puntini di sospensione o punti come "Quanta. Fretta.", scrivi dopo com'è il suo tono.

19/03/13, ore 19:43

19/03/13, ore 18:24

10/03/13, ore 16:34

Interessante!
Anche se sono un pò spaventata per quello che sta succedendo ai lupi.
Però quello che succede tra Derek e Stiles è davvero carino!

02/03/13, ore 18:15

Messaggio di risposta: STO RECENSENDO u.u
Ahaha, bellissimo capitolo, come al solito (:
Continua presto e.. buona fortuna per tutti i compiti e le verifiche!

21/02/13, ore 23:29

Ciao, perdonami se ti scrivo in ritardo la recensione. Sorry Per prima cosa devo dire che anche questo capitolo è fantastico!!! Nella prima parte erano così soli e tristi che mi sentivo triste anche io, avevo voglia di abbracciarli e consolarli!!! Poi la fine mi ha colpito. Derek che si apre ed esprime ciò che prova, dolcissimo!!! Bravo, mi ha devvero emozionato questo capitolo. Aspetto il prossimo :)

19/02/13, ore 20:02

Che cuccioli che sono :3
Oddio, Derek mi fa troppo strano D: E poi insieme a Stiles.. No, scusami ma Sterek non lo diventerò mai xD
Comuunque continuerò a seguirti e a romperti le scatole tranquillo u.u
Scrivi benissimo :D Al prossimo capitolo!

19/02/13, ore 19:44

Ciao, bel capitolo, mi è piaciuto all inizio il fatto che hai espresso le sensazioni di entrambi....ben fatto!!! Alla fine il capitolo prende questa svolta dolcissima che devo essere sincera mi piace molto! Al prossimo capitolo!

14/02/13, ore 08:56

Eccomi qua caro! Scusa per il ritardo ma lo studio mi ha attanagliato! 18 esame! Cooomunque davvero stupendo questo capitolo o.o Mi è piaciuto davvero tanto, e poi hai descritto veramente bene e anche la scena hot, ehehehe :) complimentoni! Attendo con ansia il prossimo chappy! A prestooo :)

13/02/13, ore 19:25

hey Pablito! sono tornata muahahahah :D ok allora, la parte dei preliminari l'hai descritta bene, riesci a creare un clima quasi di tensione, mi piace (: la parte dopo.. ehm, non è male, insomma scrivi piuttosto bene, ma.. lo so che la ff è a rating rosso, ma potresti essere meno esplicito? giusto un pochettino :) comunque questo capitolo 'clou' è fatto parecchio bene, compliments!
p.s. puoi mettere per titoli anche canzoni dei My Chem e dei GD? plsss :3

11/02/13, ore 19:39

Davvero bello questo capitolo! Che dolci Stiles e Derek, quasi non ci arrivavano al letto! mi dispiace per il povero Stiles, non si sveglierà con Derek vicino. non vedo l'ora di leggere come si evolveranno ancora le cose. Derek sembra molto sicuro che finirà col ferirlo. al prossimo capitolo!

10/02/13, ore 22:22

È davvero bellissima e coinvolgente questa storia!!! Non riuscivo proprio a smettere di leggere, volevo sempre di più e di più!!!! Mi piace tantissimo come scrivi, hai descritto in modo fantastico ogni istante e le sensazioni che provavano. Sono dolcissimi!!! Voglio assolutamente leggere come continua la loro storia!!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

09/02/13, ore 18:40

Wow O:
Cioè, che ti devo dire? Ti ho già detto che non sono fan Sterek e quindi è un po' strano immaginarmi il tutto, ma ripeto: WOW!
Vedere Derek così dolce, innamorato, awww *-* Non ce la faccio, piango :')
Sì, sei un bravo scrittore u.u Alla prossima :D

02/02/13, ore 17:31

Che onore, recensore del mese, grazie (:
Cioè, Stiles che si ritiene inutile *piange* Cucciolo :'3
Non shippo lo Sterek, ma adoro comunque leggerlo e la tua storia mi piace, sta prendendo una bella piega :D
Esigo, pretendo il continuo u.u Al prossimo :D

02/02/13, ore 15:19

Hola, Pabloooo! Come vedi sono arrivata a recensire.. Allora, tanto per cominciare sei molto più bravo di quel che pensi, con le parole.. Riesci a creare dei cambi di ritmo e di stile che tengono sempre col fiato sospeso. L'unica piccola critica sarebbe forse sul fatto che spesso usi frasi troppo brevi, potresti provare ad allungare un pochino i periodi.. Ma dettagli u.u compliments e scusa il ritardo <3
Ps. Aspetto il capitolo hard u.u xiau :3