Magari arriverà domani.
di Anymore1607

18/01/13, ore 22:40

Come sempre, scrivi una meraviglia e non dire che non è vero!
Avrei poco da dirti, riguardo a quello di cui parli, perchè anche io sto attraversando questo momento, quindi ti capisco!
Capisco che vorresti decidere per te e non sperare che domani sia diverso.....
C'è una sola differenza tra noi due: tu dici che magari domani arriverà, io non credo più in quel domani! Ed è lì che ho veramente paura di rimanere da sola e molte volte piango per questo, perchè so che non merito di restarci! Non merito di tenere per me tutto l'amore che so di dover donare.
Sono sicura che il tuo domani arriverà; occorre soltanto aver pazienza! ;)
Ti voglio bene F!!! <3 <3
Francy

17/01/13, ore 20:31

Ciaooo =)
Premetto...bellissima flash. Scritta bene, ben strutturata. Sai, mi capita spesso di sentirmi come te. Credo che il mondo si possa divedere in due catogorie: quelli che la notte dormono e quelli che invece pensano. Sono i sicuri contro gli insicuri. Gli impulsivi e i riflessivi. Solo che i riflessivi, rimangono sempre fregati. Grandi menti probabilmente, che si fottono da sole alla ricerca dei mille motivi più uno per cui la loro vita non va dove vorrebbero che andasse..e l'amore poi...è una di quelle cose talmente complicate che più ci pensi più si complica. Sono fermamente convinta che la soluzione a tutte le mie paure sia davanti al mio naso...ma io sono miope e riesco a vederla... (metafora ai limiti del ridicolo lo ammetto, ma rende l'idea no?)
Complimenti ancora per come scrivi e passa da me se ti va =) saluti da una che non dorme=)